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Language switcher

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Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Axialys

Cos’è Axialys ?

Axialys è un’azienda tecnologica con il marchio FrenchTech che fornisce alle PMI, alle ETI e alle grandi aziende una suite di software SaaS che permette loro di gestire il loro sistema telefonico e le relazioni con i clienti in modo efficiente, intuitivo e nel cloud. Fondata nel 1999, Axialys ha registrato una crescita forte, sostenuta e costante, attribuita alla qualità della nostra offerta e alla fiducia che i nostri clienti ripongono in noi. Titolare di una licenza L33-1 rilasciata dall’ARCEP, siamo un operatore di telecomunicazioni da una ventina d’anni.

Axialys pubblica una suite di software SaaS che affronta tutti gli usi della telefonia nelle aziende:

  • Telefonia professionale Centrex VoIP per tutti i dipendenti
  • Telefonia per call center per attrezzare i centri di contatto
  • La telefonia per la vostra forza di vendita

Axialys SIP Trunk Solution Descrizione completa.

Come puoi usarlo?

Se stai cercando un provider VoIP per connetterti al tuo call center LiveAgent, Axialys è un’ottima scelta. Il call center di LiveAgent gestirà le tue chiamate e i tuoi ticket, mentre Axialys ti fornirà tutto il resto. Microfoni e altoparlanti per laptop o smartphone sono tutto ciò di cui hai bisogno per stabilire un call center di partenza. Potresti aver bisogno di un altro hardware se vuoi migliorare la qualità delle in chiamate in seguito.

IVR & CALLBACK FEATURE DEMO | LiveAgent

Come puoi beneficiare di un call center LiveAgent?

Anche se alcune persone preferiscono le esperienze digitali dei clienti, altre desiderano una connessione personale più profonda con i marchi con cui interagiscono. I call center sono un ottimo modo per migliorare le relazioni con i clienti, vendere prodotti, acquisire nuovi clienti e utenti di servizi, o fornire servizi generali ai clienti.

Con la caduta dei call center tradizionali e l’ascesa del software di call center come LiveAgent, è facile fornire questi tipi di esperienze per i vostri clienti senza rompere la banca. I call center sono ora accessibili a tutti i tipi di aziende, grandi o piccole.

Come funziona il call center LiveAgent?

LiveAgent rende la gestione e l’esecuzione di un call center più facile per le imprese con l’aiuto delle sue funzionalità avanzate. Per esempio, è possibile creare degli schemi IVR (Risposta vocale interattiva) personalizzati, che indirizzeranno automaticamente i clienti ai reparti e agli agenti giusti.

Call center con IVR

La parte migliore? La funzionalità IVR di LiveAgent fa tutto il lavoro e crea un’esperienza senza intoppi per i tuoi clienti. Tutto quello che devono fare è ascoltare il menu IVR, e premere il tasto appropriato del tastierino ( ad esempio potrebbero dover premere 1 per le vendite) per essere collegati con la persona giusta per il lavoro.

Il tuo cliente si è collegato per sbaglio al reparto sbagliato? La soluzione è semplice, usa i trasferimenti di chiamata per indirizzare il cliente a uno dei tuoi colleghi e fargli risparmiare tempo.

Hai difficoltà a ricordare cosa hanno detto i tuoi clienti? Nessun problema, LiveAgent registra tutte le chiamate in entrata e in uscita e le memorizza all’interno del sistema. Se hai bisogno di rinfrescarti la memoria, basta individuare il ticket e ascoltare la registrazione completa della chiamata. La registrazione delle chiamate può anche essere usata per formare nuovi agenti e mostrare loro le risposte corrette alle chiamate dei clienti. 

Vuoi maggiori informazioni sulle funzionalità del nostro call center? Controlla la nostra pagina sulle funzionalità del call center che ha tutte le informazioni sulle capacità del call center di LiveAgent.

Come integrare Axialys VoIP con LiveAgent?

Se vuoi creare il tuo call center LiveAgent con Axialys come provider VoIP, segui questa semplice guida.

  • Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Chiamata > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto.
  • Seleziona Axialys dalla lista dei provider VoIP.
Axialys
Seleziona Axialys
  • Dai un nome al numero, seleziona un dipartimento, inserisci i tuoi dettagli di accesso e seleziona il tuo numero di prefisso in uscita. Puoi anche selezionare o deselezionare l’opzione per registrare tutte le telefonate ricevute ed effettuate da questo numero. Quando vuoi finire, clicca sul pulsante Aggiungi in basso.
Axialys
Configura il numero di telefono di Axialys

Il numero di telefono è in LiveAgent e pronto all’uso. Se preferisci, puoi aggiungere altri numeri di telefono Axialys o aggiungere numeri da altri provider VoIP.

Axialys
Aggiunto il numero di telefono di Axialys

Ottieni maggiori informazioni sul software LiveAgent Call Center

Stai cercando maggiori informazioni sulla creazione e sulla gestione di un call center? Se sei interessato dai un’occhiata alla LiveAgent academy per maggiori informazioni sui call center e su altri argomenti del mondo del supporto clienti.

Curioso di sapere cos’altro può fare LiveAgent? Guarda il video qui sotto per vedere il tour completo del nostro software di supporto clienti.

LiveAgent Product Tour
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