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Cosa è Flowroute?
Flowroute è un fornitore leader di comunicazioni basate su cloud e ha sede a Seattle, Washington. È stata fondata nel 2007 e opera a livello globale. L’azienda offre la stragrande maggioranza dei prodotti. LiveAgent ha stretto una partnership con Flowroute grazie al prodotto VoIP che offre. Di conseguenza, ora puoi connettere facilmente il tuo call center LiveAgent con Flowroute.
Quali sono i costi per connettere Flowroute a LiveAgent?
Flowroute fa già parte di LiveAgent, quindi non ci sono costi aggiuntivi per il collegamento del tuo numero VoIP. Tuttavia, Flowroute opera in modo indipendente. Pertanto, la società addebita separatamente i propri servizi.
Come puoi connettere Flowroute con LiveAgent?
Il primo passo è contattare Flouroute per ottenere un numero VoIP. Il secondo passo è l’effettiva integrazione. Poiché Flouroute fa già parte di LiveAgent, la tua azienda deve solo accedere e andare su Impostazioni – Chiama – Numeri – (pulsante +). Successivamente, cerca Flowroute e aggiungi le credenziali necessarie. Salva e inizia subito a utilizzare il tuo VoIP.
Quali sono i vantaggi dell’utilizzo del VoIP?
- accesso in tutto il mondo
- la capacità di utilizzare una varietà di dispositivi
- produttività migliorata
- migliore esperienza del cliente
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Flowroute integration!
Integrately is an automation software that connects over 600 applications and enhances workflows and customer relations management. It allows users to create custom integrations and share workflows with colleagues or clients. LiveAgent is a software solution for multichannel customer support with integrations with Zapier to track activities in various applications from the LiveAgent dashboard. LiveAgent is a competitive alternative to HelpCrunch and Vocalcom with positive user reviews for ease of use and effective support. It offers a range of features, including a knowledge base, free ticketing software, and industry-specific solutions. Trello can also be integrated with LiveAgent to manage projects and tasks.
Stai passando da Tawk a LiveAgent?
LiveAgent è un software help desk che offre servizi di qualità ai clienti per le piccole e grandi aziende a partire da €39 al mese senza richiesta di carta di credito per la prova gratuita. LiveAgent offre la migrazione da altri software di call center come Qonvo, Samange, Chaport e Vocalcom. È il software di help desk più recensito e classificato per le PMI nel 2019 e nel 2020 e viene utilizzato da grandi aziende come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University. LiveAgent offre un servizio di supporto tecnico completo, con oltre 175 funzioni e 40 integrazioni e dispone di personale di supporto clienti eccezionale disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
Il testo descrive i servizi di supporto tecnico online offerti dalla società, tra cui diverse opzioni di comunicazione come email, chat, social media e videochiamate. Vengono forniti anche contatti per diventare partner o affiliati, e una notifica sull'uso dei cookie sul sito web. Gli agenti del supporto tecnico sono descritti come dotati di una vasta conoscenza tecnica e capacità personali, multilingue e con una velocità di digitazione elevata. Il testo include anche informazioni sul prezzario e sulle soluzioni per il settore.
Migrazione da Channels a LiveAgent?
Il software di help desk LiveAgent è il più recensito e classificato per le PMI nel 2020, con aziende come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University tra i clienti soddisfatti. Offre servizio di qualità ai clienti per le piccole e grandi aziende. Il pacchetto All-Inclusive costa €39 al mese ed è adatto a tutte le imprese. Inoltre, non è richiesta una carta di credito per la prova gratuita. LiveAgent offre anche la migrazione da altri software di call center.