Dal 2001, GBC Networks Oy fornisce sistemi telefonici e servizi VoIP in Finlandia, Svezia, Norvegia, Islanda, Estonia, Lettonia, Lituania e Spagna.
GBC Network si concentra sulla fornitura di servizi di telecomunicazione versatili alle aziende. In qualità di partner innovativo, GBC utilizza la tecnologia moderna per offrire prezzi competitivi. Offre un sistema telefonico VoIP completo e servizi di operatore, su misura per le esigenze di ogni cliente. In questo modo, ogni cliente ottiene una soluzione che soddisfa le sue esigenze e collega le funzionalità rilevanti per la sua disponibilità.
Se sei alla ricerca di una soluzione di comunicazione moderna ed economica per la tua azienda, GBC Networks può aiutarti. Offre anche un modello white-label per implementare le sue soluzioni per la vendita.
La soddisfazione del cliente è una priorità assoluta per GBC Networks. Tutte le soluzioni sono progettate tenendo conto della facilità e della semplicità d’uso. L’azienda si impegna a fornire vantaggi tangibili ai propri clienti, come la soddisfazione del cliente e un servizio innovativo.
Come puoi usarlo?
LiveAgent ha collaborato con GBC Networks per rendere super facile l’integrazione dei numeri di GBC Network nel tuo call center. E la parte migliore? LiveAgent non applica alcun costo aggiuntivo per questa connessione.
Se sei interessato a collegare GBC Networks con il call center LiveAgent, accedi al tuo account LiveAgent e segui le istruzioni.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri

3. Cerca GBC Networks.

4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste

Costo dell’integrazione di GBC Networks:
L’abbonamento a LiveAgent include l’integrazione senza costi aggiuntivi, mentre GBC Networks offre i propri servizi a pagamento, essendo un’azienda separata.
Funzionalità e vantaggi principali di GBC Networks:
- Il PBX mobile è indipendente dall’operatore.
- Prezzi trasparenti.
- Semplicità e facilità d’uso.
- Accesso nei paesi nordici e baltici e in Spagna
Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free GBC Networks integration!
Frequently asked questions
Che cos'è GBC Networks?
GBC Networks è un fornitore di servizi IT che aiuta le aziende con tutti i tipi di soluzioni IT. Si concentra sulla progettazione e sulla sicurezza della rete, sui servizi cloud, sulla telefonia e sulla gestione dell'IT. L'obiettivo è far lavorare meglio le aziende migliorando la loro tecnologia. GBC Networks lavora con tutti i tipi di aziende, grandi e piccole, in diversi settori.
Quanto costa integrare GBC Networks con LiveAgent?
LiveAgent ha stretto una partnership con GBC Networks. Pertanto, l'integrazione è gratuita. Tuttavia, è bene ricordare che GBC Networks addebita i propri servizi.
Come si può implementare un numero VoIP di GBC Networks all'interno di LiveAgent?
Per iniziare a utilizzare il tuo numero VoIP, vai su Configurazioni e seleziona Chiamate. Quindi, clicca su Numeri e scegli Sangoma. Da qui, è sufficiente aggiungere il numero VoIP e iniziare a utilizzarlo immediatamente.
Introduzione all’accademia del servizio clienti
Tutti coloro che sono coinvolti nel servizio clienti possono beneficiare di un'accademia interna e utilizzarla come risorsa utile per la formazione gratuita.
Netelip offre soluzioni di telefonia IP e cloud in Spagna e America Latina per le PMI di lingua spagnola. Fornisce servizi a valore aggiunto come Virtual PBX, numeri virtuali e tariffe convenienti, con un Call Center con CRM integrato. Consente l'integrazione con LiveAgent, senza costi aggiuntivi per gli utenti di LiveAgent. L'integrazione è gratuita per gli abbonati LiveAgent. Netelip aiuta le imprese a rimanere aggiornate con le ultime tecnologie durante la migrazione alle comunicazioni digitali.
L'articolo presenta una panoramica sui vantaggi e gli svantaggi dell'utilizzo di numeri fissi e non fissi VoIP per le comunicazioni aziendali. Per i numeri fissi, i suoi vantaggi includono la trasparenza, la maggiore sicurezza, la disponibilità di chiamate di emergenza e numerose funzionalità aggiuntive. Tuttavia, gli svantaggi includono costi maggiori per le chiamate internazionali e la difficoltà di raggiungere pubblico lontano dalla sede aziendale. Inoltre, l'articolo spiega la differenza tra numeri fissi e non fissi VoIP e offre alcune domande frequenti per aiutare i lettori a comprendere meglio l'argomento.
Il VoIP mobile utilizza le reti WiFi e il servizio Internet wireless ed è diventato popolare tra gli utenti aziendali che desiderano soluzioni di comunicazione veloci ed economiche. I telefoni cellulari possono essere utilizzati per effettuare chiamate VoIP tramite un'applicazione VoIP, richiedendo la combinazione di diverse tecnologie. I fornitori di servizi VoIP offrono molte funzionalità come la segreteria telefonica, l'inoltro delle chiamate e le chiamate in conferenza. L'utilizzo di un servizio VoIP mobile può aiutare a risparmiare denaro rispetto ai telefoni fissi tradizionali e può essere utile per i dipendenti che devono viaggiare per lavoro. Ci sono molte applicazioni VoIP mobili sul mercato e il provider più adatto dipende dalle specifiche esigenze aziendali.