Cos’è il sandbox?
Il sandbox è un account LiveAgent interno, solitamente installato per la Prova di 14-Giorni. Alcuni clienti possono richiedere un’estensione se hanno bisogno di effettuare più test. Nella maggior parte dei casi, il periodo di prova di 14 giorni è sufficiente.
Se hai trovato interessante il concetto di "sandbox", potresti voler esplorare di più sul pannello agente. Scoprirai cos'è un pannello agente e come può aiutarti a migliorare il flusso di lavoro.
Inoltre, se stai considerando di migliorare il tuo servizio clienti, dai un'occhiata alla nostra guida sugli agenti della live chat. Qui troverai consigli su come potenziare l'efficienza dei tuoi agenti e fornire un supporto più rapido ai clienti.
Infine, se stai pensando di passare da LeadDesk a LiveAgent, leggi la nostra sezione sulla migrazione di LeadDesk. Scoprirai come migrare facilmente i tuoi dati e migliorare il tuo servizio clienti con nuovi strumenti.
Scopri come il dashboard di LiveAgent può migliorare il monitoraggio delle prestazioni aziendali. Visualizza informazioni essenziali in tempo reale per mantenere gli agenti aggiornati e ottimizzare la gestione dei ticket. Inizia la tua prova gratuita e rivoluziona il tuo servizio clienti oggi stesso!
Scopri SAML, lo standard XML aperto per lo scambio di dati di autenticazione tra service provider e identity provider. Utilizza IdP di terze parti per autenticare gli utenti e trasmettere informazioni identitarie in modo sicuro. Visita per una guida completa su SAML e inizia la tua prova gratuita con LiveAgent!