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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Agenti della live chat

Chi sono gli agenti della live chat?

Gli agenti della live chat sono dipendenti che rispondono alle domande e alle domande dei clienti tramite la live chat. La live chat è una funzione del software dell’help desk. Viene utilizzato in molte aziende per fornire risposte in tempo reale alle richieste dei clienti.

Se vuoi sapere di più su come migliorare il tuo servizio clienti e la soddisfazione del cliente, leggi LiveAgent – Software di help desk.

Quali abilità devono possedere?

Gli agenti devono essere efficienti con i computer, essere pronti a rispondere e devono essere a conoscenza di qualsiasi software per computer utilizzato dalla tua azienda, nonché dei prodotti o servizi della tua azienda. Gli agenti dovrebbero sforzarsi di essere utili, comunicare in modo professionale e chiudere le sessioni di chat dal vivo con i clienti in modo educato.

Oltre a tutte le abilità sopra menzionate, gli agenti devono essere in grado di svolgere più attività. Rispondere alle domande dei clienti tramite live chat richiede che i rappresentanti dei clienti rispondano prontamente al cliente mentre cercano ulteriori informazioni sul cliente. Pertanto, possono ricercare rapidamente il problema del cliente e quindi presentare una soluzione in modo tempestivo.

Quanto velocemente gli agenti di live chat devono rispondere ai clienti?

Gli agenti dovrebbero rispondere alle domande dei clienti in meno di tre minuti. Tuttavia, il tempo di risposta previsto varia da settore a settore. Pertanto, è importante cercare i benchmark del settore quando si impostano le aspettative sui tempi di risposta per i propri agenti. È possibile impostare il tempo di risposta nel software del servizio clienti, come LiveAgent.

Se desideri saperne di più, leggi LiveAgent-software per l’assistenza clienti.

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