Cos’è il Pannello Agente?
Una volta effettuato il login su LiveAgent, gli agenti potranno gestire vari aspetti del servizio clienti direttamente dal Pannello Agente. Possono attivare il plugin, creare e gestire i ticket, modificare il logo standard di LiveAgent, creare nuovi utenti, modificare le organizzazioni e tanto altro. Tutto è concentrato in un unico pannello. Il pannello si trova sulla parte sinistra dell’interfaccia di LiveAgent. È facile da usare, chiaro e accessibile.
FAQ
Dove si trova il Pannello Agente?
Il Pannello Agente è situato sulla parte sinistra dell’interfaccia di LiveAgent. È facile da usare, con istruzioni chiare e componenti accessibili ai tuoi agenti.
Quali sono le funzionalità del Pannello Agente?
Il Pannello agente ti permette di gestire tutte le funzioni di LiveAgent. Puoi attivare il plugin, gestire tutti i tuoi ticket, e apportare modifiche al tuo business. Cos’altro ti aspetta? Puoi accedere facilmente ai template degli agenti e dei clienti per gestire al meglio le comunicazioni.