Prova gratuita

Pannello agente

Cos’è il Pannello Agente?

Una volta effettuato il login su LiveAgent, gli agenti potranno gestire vari aspetti del servizio clienti direttamente dal Pannello Agente. Possono attivare il plugin, creare e gestire i ticket, modificare il logo standard di LiveAgent, creare nuovi utenti, modificare le organizzazioni e tanto altro. Tutto è concentrato in un unico pannello. Il pannello si trova sulla parte sinistra dell’interfaccia di LiveAgent. È facile da usare, chiaro e accessibile.

Pannello agente

<![CDATA[]]>

FAQ

Dove si trova il Pannello Agente?

Il Pannello Agente è situato sulla parte sinistra dell’interfaccia di LiveAgent. È facile da usare, con istruzioni chiare e componenti accessibili ai tuoi agenti.

Quali sono le funzionalità del Pannello Agente?

Il Pannello agente ti permette di gestire tutte le funzioni di LiveAgent. Puoi attivare il plugin, gestire tutti i tuoi ticket, e apportare modifiche al tuo business. Cos’altro ti aspetta? Puoi accedere facilmente ai template degli agenti e dei clienti per gestire al meglio le comunicazioni.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .