Che cos’è un pannello agente?
Quando gli agenti accedono al loro LiveAgent, possono gestire molte cose dal pannello Agente. Sono in grado di attivare il plugin, creare e gestire ticket, sostituire il logo LiveAgent predefinito, creare un nuovo utente, modificare organizzazioni e molto altro. In modo che una sessione di chat possa essere avviata facilmente direttamente dal pannello dell’agente. Tutto è concentrato in un unico luogo. Il pannello dell’agente si trova sul lato sinistro di una finestra di LiveAgent. È facile da usare, chiaro e semplice.
Frequently asked questions
Dov'è il pannello degli agenti?
Il pannello dell'agente è disponibile su LiveAgent. Il pannello dell'agente è raggiungibile sul lato sinistro di una finestra di LiveAgent. È un componente facile da usare, chiaro e semplice per i team degli agenti.
Cosa puoi fare nel pannello agente?
Agent Panel ti consente di gestire tutto tramite LiveAgent. Puoi attivare il plug-in, ordinare tutti i tuoi biglietti, apportare alcune modifiche alla tua attività. Cos'altro ti aspetta qui? Puoi accedere facilmente ai modelli e-mail dei clienti e ai modelli e-mail degli agenti per adattare meglio la tua comunicazione.
- Cos'è una Funzionalità di Distribuzione della Chat? (+ Prova Gratuita) | LiveAgent
- Ruolo Agente (Spiegazione)
- Agente senza restrizioni (spiegazione)
- Che cos'è un Report sugli Agenti? (+Prova Gratuita) | LiveAgent
- Sicurezza | LiveAgent
- Cos'è un'Integrazione della Gestione dei Progetti? | LiveAgent
- Alternativa a LivePerson - LiveAgent
- Webinar - LiveAgent