Pannello agente

Che cos’è un pannello agente?

Quando gli agenti accedono al loro LiveAgent, possono gestire molte cose dal pannello Agente. Sono in grado di attivare il plugin, creare e gestire ticket, sostituire il logo LiveAgent predefinito, creare un nuovo utente, modificare organizzazioni e molto altro. In modo che una sessione di chat possa essere avviata facilmente direttamente dal pannello dell’agente. Tutto è concentrato in un unico luogo. Il pannello dell’agente si trova sul lato sinistro di una finestra di LiveAgent. È facile da usare, chiaro e semplice.

Che cos’è un pannello agente? - App - Uploads - 2019 - 09 - Agent Panel 1024x529.png

Frequently asked questions

Dov'è il pannello degli agenti?

Il pannello dell'agente è disponibile su LiveAgent. Il pannello dell'agente è raggiungibile sul lato sinistro di una finestra di LiveAgent. È un componente facile da usare, chiaro e semplice per i team degli agenti.

Cosa puoi fare nel pannello agente?

Agent Panel ti consente di gestire tutto tramite LiveAgent. Puoi attivare il plug-in, ordinare tutti i tuoi biglietti, apportare alcune modifiche alla tua attività. Cos'altro ti aspetta qui? Puoi accedere facilmente ai modelli e-mail dei clienti e ai modelli e-mail degli agenti per adattare meglio la tua comunicazione.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.