Pannello Agente

Cos’è il Pannello Agente?

Una volta effettuato il login su LiveAgent, gli agenti potranno gestire vari aspetti del servizio clienti direttamente dal Pannello Agente. Possono attivare il plugin, creare e gestire i ticket, modificare il logo standard di LiveAgent, creare nuovi utenti, modificare le organizzazioni e tanto altro. Tutto è concentrato in un unico pannello. Il pannello si trova sulla parte sinistra dell’interfaccia di LiveAgent. È facile da usare, chiaro e accessibile.

Pannello Agente

<![CDATA[]]>

FAQ

Dove si trova il Pannello Agente?

Il Pannello Agente è situato sulla parte sinistra dell’interfaccia di LiveAgent. È facile da usare, con istruzioni chiare e componenti accessibili ai tuoi agenti.

Quali sono le funzionalità del Pannello Agente?

Il Pannello agente ti permette di gestire tutte le funzioni di LiveAgent. Puoi attivare il plugin, gestire tutti i tuoi ticket, e apportare modifiche al tuo business. Cos’altro ti aspetta? Puoi accedere facilmente ai template degli agenti e dei clienti per gestire al meglio le comunicazioni.

Torna al glossario

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.