Che cos’è un pannello agente?
Quando gli agenti accedono al loro LiveAgent, possono gestire molte cose dal pannello Agente. Sono in grado di attivare il plugin, creare e gestire ticket, sostituire il logo LiveAgent predefinito, creare un nuovo utente, modificare organizzazioni e molto altro. In modo che una sessione di chat possa essere avviata facilmente direttamente dal pannello dell’agente. Tutto è concentrato in un unico luogo. Il pannello dell’agente si trova sul lato sinistro di una finestra di LiveAgent. È facile da usare, chiaro e semplice.
Frequently Asked Questions
Dov'è il pannello degli agenti?
Il pannello dell'agente è disponibile su LiveAgent. Il pannello dell'agente è raggiungibile sul lato sinistro di una finestra di LiveAgent. È un componente facile da usare, chiaro e semplice per i team degli agenti.
Cosa puoi fare nel pannello agente?
Agent Panel ti consente di gestire tutto tramite LiveAgent. Puoi attivare il plug-in, ordinare tutti i tuoi biglietti, apportare alcune modifiche alla tua attività. Cos'altro ti aspetta qui? Puoi accedere facilmente ai modelli e-mail dei clienti e ai modelli e-mail degli agenti per adattare meglio la tua comunicazione.
Expert’s note
Il pannello agente su LiveAgent consente agli agenti di gestire i ticket, attivare il plugin e personalizzare la loro attività. Facile da usare e semplice.
Funzionalità del portale clienti
Scopri come il portale dell'assistenza clienti può aiutare la tua azienda implementando alcune delle sue funzionalità. Scopri di più all'interno.
Come aggiungere gli Agenti in LiveAgent
Configurare facilmente l'assistenza clienti con agenti specifici per gestire le richieste, migliorando la comunicazione tra agenti e clienti.
Servizio clienti automatizzato
Automazione del servizio clienti è essenziale per rispondere rapidamente alle richieste, organizzare le code e migliorare la comunicazione con i clienti. I modelli di e-mail e le risposte predefinite possono essere utilizzati per personalizzare l'esperienza del cliente. Un'adeguata automazione del flusso di lavoro può aiutare a migliorare la produttività del team e la soddisfazione dei clienti.
Fallo accadere con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti
Il software per il coinvolgimento dei clienti dovrebbe includere coinvolgimento multicanale, automazione, ludicizzazione, reporting, gestione centralizzata, integrazioni, segmentazione e un CRM integrato. Queste funzionalità sono essenziali per distinguere il miglior software sul mercato.