Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Interazione con il cliente

Cos’è un’interazione con il cliente?

L’interazione tra l’azienda e il cliente inizia quando quest’ultimo alza il ticket. Le conversazioni registrate tramite chiamata, chat, tweet o e-mail tra il cliente e l’azienda prima della risoluzione del ticket sono equivalenti al numero di interazioni del cliente indicate su un ticket.

È preferibile che un ticket venga risolto dopo la comunicazione iniziale tra il cliente e l’azienda per offrire la massima soddisfazione del cliente.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.