Stai passando da LeadDesk a LiveAgent?

Stai considerando la migrazione da LeadDesk a LiveAgent? Ti copriamo le spalle. Il nostro team di supporto è pronto ad aiutarti con la migrazione dei dati, gratuitamente. Contattaci per maggiori informazioni!

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Migrazione dei dati da un servizio all'altro

Migra i tuoi dati gratuitamente!

Esatto, passare da LeadDesk a LiveAgent non ti costa nulla. Contatta il nostro team di supporto per discutere della migrazione dei dati. Dopodiché, ce ne occuperemo per te in modo che tu possa sederti e rilassarti.

Desideri migrare da solo?

LiveAgent offre plug-in di migrazione per software di help desk e attualmente stiamo lavorando a un plug-in di migrazione LeadDesk. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni.

Trasferisci dati su LiveAgent in modo autonomo

Che tipo di dati posso migrare da LeadDesk?

Feedback a 3 stelle

Feedback

Migrare tutti i feedback ricevuti nel portale dei clienti.

Manager

Persone

Migra facilmente agenti, amministratori, utenti finali e clienti.

Etichetta

Tag

Migrare tutti i tag di reparto e ticket.

Email ricevuta nella posta in arrivo

Ticket

Migrare ticket, allegati, campi utente e campi ticket.

Pronto per migrare da LeadDesk a LiveAgent?

Dai un’occhiata ad alcuni vantaggi che ottieni quando passi a LiveAgent

Cliente fornisce recensione per il servizio da smartphone

Servizio clienti eccezionale

Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dai nostri agenti. Siamo presenti ogni volta che hai bisogno di noi.

La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

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Strumenti utili, più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni. Abbiamo tutto quello di cui hai bisogno.

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Supporto multilingua incluso

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Scegli una delle 43 traduzioni diverse. LiveAgent supporta anche widget adattabili alla lingua.

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Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

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LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

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Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

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I tuoi dati saranno sempre al sicuro in backup grazie a LiveAgent. Abbiamo molteplici data center in giro per il mondo, quindi non dovrai preoccuparti della perdita di informazioni.

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LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.

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