Stai passando da LeadDesk a LiveAgent?

Stai considerando la migrazione da LeadDesk a LiveAgent? Ti copriamo le spalle. Il nostro team di supporto è pronto ad aiutarti con la migrazione dei dati, gratuitamente. Contattaci per maggiori informazioni!

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Migrazione dei dati da un servizio all'altro

Migra i tuoi dati gratuitamente!

Esatto, passare da LeadDesk a LiveAgent non ti costa nulla. Contatta il nostro team di supporto per discutere della migrazione dei dati. Dopodiché, ce ne occuperemo per te in modo che tu possa sederti e rilassarti.

Desideri migrare da solo?

LiveAgent offre plug-in di migrazione per software di help desk e attualmente stiamo lavorando a un plug-in di migrazione LeadDesk. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni.

Trasferisci dati su LiveAgent in modo autonomo

Che tipo di dati posso migrare da LeadDesk?

Feedback a 3 stelle

Feedback

Migrare tutti i feedback ricevuti nel portale dei clienti.

Manager

Persone

Migra facilmente agenti, amministratori, utenti finali e clienti.

Etichetta

Tag

Migrare tutti i tag di reparto e ticket.

Email ricevuta nella posta in arrivo

Ticket

Migrare ticket, allegati, campi utente e campi ticket.

Pronto per migrare da LeadDesk a LiveAgent?

Dai un’occhiata ad alcuni vantaggi che ottieni quando passi a LiveAgent

Cliente fornisce recensione per il servizio da smartphone

Servizio clienti eccezionale

Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dai nostri agenti. Siamo presenti ogni volta che hai bisogno di noi.

La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

La migliore soluzione di help desk

Strumenti utili, più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni. Abbiamo tutto quello di cui hai bisogno.

Persona che raccoglie banconote con il retino

Aumenta i risparmi e il ROI

Ottieni LiveAgent gratis per sempre o scegli uno dei nostri tre piani a pagamento.

Supporto multilingua incluso

Scegli la lingua

Scegli una delle 43 traduzioni diverse. LiveAgent supporta anche widget adattabili alla lingua.

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LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Unisciti ad aziende come Huawei, BMW, Yamaha per fornire supporto di prima classe ai tuoi clienti.

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Per piccole imprese e professionisti del marketing

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Ideale per piccole e medie imprese

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Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

Flusso ibrido di ticket

LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

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LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

Il software del contact center di LiveAgent ti consente di semplificare tutti i canali di comunicazione con i clienti in un'unica casella di posta unificata.

Software per Contact Center

Il software per contact center basato su cloud offre soluzioni multicanale, supporto self-service e facilita la comunicazione con i clienti. Con funzionalità avanzate, è adatto a piccole e grandi aziende, offrendo maggiore produttività e supporto costi ridotti.

I tuoi dati saranno sempre al sicuro in backup grazie a LiveAgent. Abbiamo molteplici data center in giro per il mondo, quindi non dovrai preoccuparti della perdita di informazioni.

Data Center Multipli

LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.

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