Regolamenti aziendali

Cosa sono i Regolamenti Aziendali?

Evita al tuo servizio clienti di perdere tempo svolgendo mansioni noiose e ripetitive, rendendo questi processi automatizzati. Basta impostare le regole aziendali nel tuo help desk. Queste ti aiuteranno a eseguire azione preordinate sul software. Un’azione verrà svolta ogni volta che le condizioni impostate vengono raggiunte. I regolamenti aziendali sono spesso usati per il trasferimento dei ticket, risposte automatiche, cambiare il livello dei SLA, aggiungere o rimuover tag e molto altro. Queste regole sono utili per risparmiare tempo e offrono molti benefici. Esse inoltre aiutano gli agenti a rimanere concentrati sui loro obiettivi.

Scopri di più sui Regolamenti  su LiveAgent.

Regolamenti aziendali
<![CDATA[]]>

FAQ

Cosa sono i regolamenti aziendali?

“I regolamenti aziendali contengono istruzioni dettagliate in merito a come eseguire mansioni di routine giornaliere. È possibile inoltre creare regole personali attraverso il pannello di LiveAgent. Grazie a ciò, è possibile usufruire di maggiori attività automatizzate. I regolamenti aziendali sono spesso usati per l’invio di ticket, la rimozione o l’aggiunta di tag e il cambio di livello dei SLA.”

Come si creano regole aziendali?

Per creare regole aziendali nel tuo pannello, bisogna andare su ‘Configurazione’, e scegliere poi i campi ‘Automazione’ e ‘Regole Tempo‘. Grazie a queste regole, è possibile impostare i tipi di ticket per i specifici dipartimenti, quali tag devono essere allegati, e quando il sistema deve gestire i ticket come spam.

Perché i regolamenti aziendali sono importanti?

Le regole aziendali sono importanti visto che supportano e facilitano l’automatizzazione del lavoro, in modo da aumentare l’efficienza degli agenti che non dovranno più perdere tempo con mansioni secondarie. Un regolamento efficace aiuta inoltre ad indicare il corretto svolgimento del lavoro.

Torna al glossario

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.