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LiveAgent con i webinar

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Impara con i webinar LiveAgent

Benvenuti al webinar sul servizio clienti di LiveAgent! I nostri esperti ti guideranno attraverso la nostra soluzione di help desk multicanale, che include un software di ticketing, una live chat, un call center integrato e molto altro ancora. Ti aiuteremo con l’impostazione e la configurazione del tuo account, oltre a rispondere alle tue domande più frequenti. Scopri con noi il software di assistenza clienti LiveAgent e migliora il tuo servizio clienti come molte aziende in tutto il mondo.

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LiveAgent webinars

In questo webinar, esamineremo le basi della dashboard di LiveAgent, quali sono le funzionalità e le impostazioni più importanti che dovresti esaminare per prime.

La comunicazione semplificata trasformata in ticket è la funzionalità chiave di LiveAgent. Aumenta la produttività passando a LiveAgent.

L’utilizzo di software di live chat o inviti di chat proattivi è un ottimo modo per entrare in contatto diretto con clienti, potenziali clienti o pubblico generale, in modo che non si perdano sul tuo sito web.

Multi KB è l’ultima aggiunta all’ecosistema del portale clienti. Con più basi di conoscenza puoi separare le conoscenze in base a una lingua, un prodotto o un marchio.

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Migliora il tuo servizio clienti attraverso funzionalità avanzate di help desk che ti aiutano a personalizzare le comunicazioni e fornire risposte rapide ai tuoi clienti.

Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?

Il servizio clienti è essenziale per supportare i clienti prima, durante e dopo l'acquisto. È importante valutare la soddisfazione dei clienti e utilizzare software di supporto tecnico per migliorare l'assistenza. Automated chatbots can save time, but human connection is crucial for great customer experiences. Gathering customer feedback and providing quick, convenient support are key for improvement. Choose the right customer service software for a seamless implementation.

Combatti l'abbandono del carrello e recupera gli acquirenti tramite le funzionalità avanzate di live chat e automazione di LiveAgent. Con LiveAgent è facile.

Minimizza & recupera i carrelli abbandonati

Il tasso di abbandono del carrello online può causare frustrazione e stress. Ridurlo richiede migliorare l'esperienza del browser, semplificare il checkout e costruire fiducia. Un software di help desk multicanale può offrire sollievo e grandi risultati. Offrire supporto tramite chat dal vivo e monitorare le pagine di uscita sono metodi efficaci. L'abbandono del carrello è comune, con un tasso medio globale intorno al 69,91%.

Fornisci un servizio clienti migliore posizionando un pulsante di chat ovunque sul tuo sito web. Scegli subito dalla nostra galleria di pulsanti di live chat.

Galleria dei pulsanti chat

Scopri la gamma di pulsanti live chat disponibili nella galleria di LiveAgent e personalizza l'aspetto del tuo sito web per migliorare l'esperienza dei clienti. Prova gratis!

Migra da SpiceWorks a LiveAgent oggi stesso - gratuitamente. Possiamo trasferire tutti i tuoi ticket, i contatti, i profili degli agenti, i feedback e molto altro.

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LiveAgent è una soluzione pionieristica di help desk e live chat, valutata e recensita come la migliore sul mercato. Offre numerose funzionalità, tra cui integrazioni con WhatsApp e social media, forum per i clienti, automazione e regole, API e supporto 24/7. Può gestire tutti i canali di comunicazione con i clienti, tra cui email, live chat, call center, portale clienti e social media.

Il Pannello Agente è la barra che contiene tutte le funzionalità di LiveAgent. Puoi trovare la dashboard, il logo, gestire i ticket, modificare l'interfaccia e tanto altro. Si trova sulla parte sinistra dello schermo.

Pannello agente

Il pannello agente in LiveAgent consente agli agenti di gestire i ticket, attivare il plug-in e personalizzare la loro attività. Facile da usare e semplice.

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