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Impara con i webinar LiveAgent

Benvenuti al webinar sul servizio clienti di LiveAgent! I nostri esperti ti guideranno attraverso la nostra soluzione di help desk multicanale, che include un software di ticketing, una live chat, un call center integrato e molto altro ancora. Ti aiuteremo con l’impostazione e la configurazione del tuo account, oltre a rispondere alle tue domande più frequenti. Scopri con noi il software di assistenza clienti LiveAgent e migliora il tuo servizio clienti come molte aziende in tutto il mondo.

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LiveAgent webinars

In questo webinar, esamineremo le basi della dashboard di LiveAgent, quali sono le funzionalità e le impostazioni più importanti che dovresti esaminare per prime.

La comunicazione semplificata trasformata in ticket è la funzionalità chiave di LiveAgent. Aumenta la produttività passando a LiveAgent.

L’utilizzo di software di live chat o inviti di chat proattivi è un ottimo modo per entrare in contatto diretto con clienti, potenziali clienti o pubblico generale, in modo che non si perdano sul tuo sito web.

Multi KB è l’ultima aggiunta all’ecosistema del portale clienti. Con più basi di conoscenza puoi separare le conoscenze in base a una lingua, un prodotto o un marchio.

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Migliora il tuo servizio clienti attraverso funzionalità avanzate di help desk che ti aiutano a personalizzare le comunicazioni e fornire risposte rapide ai tuoi clienti.

Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?

Il servizio clienti è essenziale per supportare i clienti prima, durante e dopo l'acquisto. È importante valutare la soddisfazione dei clienti e utilizzare software di supporto tecnico per migliorare l'assistenza. Automated chatbots can save time, but human connection is crucial for great customer experiences. Gathering customer feedback and providing quick, convenient support are key for improvement. Choose the right customer service software for a seamless implementation.

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