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Impara con i webinar LiveAgent

Benvenuti al webinar sul servizio clienti di LiveAgent! I nostri esperti ti guideranno attraverso la nostra soluzione di help desk multicanale, che include un software di ticketing, una live chat, un call center integrato e molto altro ancora. Ti aiuteremo con l’impostazione e la configurazione del tuo account, oltre a rispondere alle tue domande più frequenti. Scopri con noi il software di assistenza clienti LiveAgent e migliora il tuo servizio clienti come molte aziende in tutto il mondo.

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LiveAgent webinars

In questo webinar, esamineremo le basi della dashboard di LiveAgent, quali sono le funzionalità e le impostazioni più importanti che dovresti esaminare per prime.

La comunicazione semplificata trasformata in ticket è la funzionalità chiave di LiveAgent. Aumenta la produttività passando a LiveAgent.

L’utilizzo di software di live chat o inviti di chat proattivi è un ottimo modo per entrare in contatto diretto con clienti, potenziali clienti o pubblico generale, in modo che non si perdano sul tuo sito web.

Multi KB è l’ultima aggiunta all’ecosistema del portale clienti. Con più basi di conoscenza puoi separare le conoscenze in base a una lingua, un prodotto o un marchio.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

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LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per la tua azienda. Fornisci supporto tramite tutti i canali pertinenti a un prezzo ragionevole.

Cerchi un'alternativa a TeamSupport?

Il software LiveAgent offre oltre 175 funzioni e 40 integrazioni per fornire un supporto migliore ai clienti, con una live chat veloce che visualizza i messaggi dei clienti in 2,5 secondi. Ci sono tre piani a pagamento disponibili.

Stai cercando un'alternativa a Dixa? Scopri di più sul conveniente sistema di ticketing multicanale di LiveAgent e sulle sue funzionalità.

Stai cercando un' alternativa a Dixa?

La piattaforma LiveAgent offre l'integrazione di ticket dei social media e una chat in tempo reale con funzionalità intuitive per una gestione più efficiente dei problemi dei clienti e un maggiore feedback positivo. La live chat è uno strumento di supporto clienti fondamentale e LiveAgent offre funzionalità chiave per un'esperienza senza intoppi e maggiori soddisfazione del cliente.

Invita i visitatori del tuo sito web alla chat dal vivo con i tuoi agenti. LiveAgent dispone di vari inviti. Scopri di più e provalo in LiveAgent ora.

Galleria degli inviti in chat

Il testo promuove LiveAgent, un programma di chat appositamente progettato per gestire conversazioni con precisione. Tra le sue funzionalità ci sono integrazioni, soluzioni commerciali e di settore e un portale di supporto, mentre l'azienda che lo supporta offre anche la possibilità di diventare partner e partecipare a programmi di affiliazione. Il testo inoltre dice che il prodotto è in fase di costruzione e fornirà dettagli di accesso una volta terminato.

Avvia la gestione dei progetti con le funzionalità e le integrazioni di gestione dei progetti di LiveAgent. Pianifica le attività e gestisci agenti e reparti.

Gestione progetto

LiveAgent è un software self-service che migliora la produttività e riduce il tempo di lavoro dei tuoi agenti. Offre molte soluzioni di help desk multicanale ed è una società di supporto clienti dal 2004. LiveAgent è disponibile anche come demo gratuita per la loro integrazione di ProjectManager.com. Inoltre, è un'alternativa migliore a LivePerson per migliorare il servizio clienti in diversi settori e offre strumenti potenti con una prova gratuita di 7 o 30 giorni senza carta di credito richiesta. LiveAgent consente anche alle aziende di aggiungere o rimuovere agenti in base al carico di supporto richiesto, alla stagionalità o ai cambiamenti nella struttura interna. Il sito web include anche informazioni sulla prezzatura, le funzionalità, le integrazioni e le soluzioni per il settore. Inoltre, ci sono molte opzioni di supporto, blog, glossario, accademia e programmi per diventare partner o affiliati.

Migliora i tuoi siti web aziendali uKit con l'integrazione per LiveAgent. L'integrazione di uKit per LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo sul tuo sito web.

uKit

LiveAgent offre soluzioni di assistenza clienti multicanale attraverso l'integrazione di software di ticketing, chat dal vivo e call center. Si possono ottenere webinar gratuiti per configurare il tuo account e migliorare il servizio clienti. LiveAgent ha un'ampia selezione di integrazioni come Clockify per monitorare l'efficienza dell'assistenza clienti o Opencart per la live chat. Inoltre, LiveAgent ha anche l'integrazione con CoreCommerce per creare un negozio di e-commerce e fornire un'assistenza clienti eccellente. LiveAgent ha anche programmi di partnership come VoIP e affiliati e offre una vasta selezione di opzioni di supporto cliente.

Guida i tuoi potenziali clienti e clienti attraverso il funnel di vendita del tuo negozio online utilizzando la live chat di LiveAgent.

Live Chat per e-commerce e servizi

La live chat è un'alternativa efficace ai canali di comunicazione tradizionali come l'e-mail e il telefono e può funzionare come strumento di supporto e marketing per l'industria dell'e-commerce. La live chat offre funzionalità di sicurezza come il Ban IP, la crittografia HTTPS e la verifica in due passaggi, ed è facile da integrare nel tuo sito web. Gli agenti live chat dovrebbero gestire le sessioni di chat di e-commerce con competenza, seguendo le linee guida di etichetta e utilizzando funzionalità come le risposte predefinite, la visualizzazione digitazione in tempo reale e la distribuzione di chat. La live chat può anche offrire un sondaggio post-chat per raccogliere feedback sul servizio clienti e le recensioni positive dei clienti possono essere utilizzate come prova sociale per sollecitare i referral. LiveAgent è un software di live chat multi-funzione che offre anche servizi di migrazione assistiti e una prova gratuita di 14 giorni.

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