Cerchi un'alternativa a TeamSupport?
Il software LiveAgent offre oltre 175 funzioni e 40 integrazioni per fornire un supporto migliore ai clienti, con una live chat veloce che visualizza i messaggi dei clienti in 2,5 secondi. Ci sono tre piani a pagamento disponibili.
Stai cercando un' alternativa a Dixa?
La piattaforma LiveAgent offre l'integrazione di ticket dei social media e una chat in tempo reale con funzionalità intuitive per una gestione più efficiente dei problemi dei clienti e un maggiore feedback positivo. La live chat è uno strumento di supporto clienti fondamentale e LiveAgent offre funzionalità chiave per un'esperienza senza intoppi e maggiori soddisfazione del cliente.
Il testo promuove LiveAgent, un programma di chat appositamente progettato per gestire conversazioni con precisione. Tra le sue funzionalità ci sono integrazioni, soluzioni commerciali e di settore e un portale di supporto, mentre l'azienda che lo supporta offre anche la possibilità di diventare partner e partecipare a programmi di affiliazione. Il testo inoltre dice che il prodotto è in fase di costruzione e fornirà dettagli di accesso una volta terminato.
LiveAgent è un software self-service che migliora la produttività e riduce il tempo di lavoro dei tuoi agenti. Offre molte soluzioni di help desk multicanale ed è una società di supporto clienti dal 2004. LiveAgent è disponibile anche come demo gratuita per la loro integrazione di ProjectManager.com. Inoltre, è un'alternativa migliore a LivePerson per migliorare il servizio clienti in diversi settori e offre strumenti potenti con una prova gratuita di 7 o 30 giorni senza carta di credito richiesta. LiveAgent consente anche alle aziende di aggiungere o rimuovere agenti in base al carico di supporto richiesto, alla stagionalità o ai cambiamenti nella struttura interna. Il sito web include anche informazioni sulla prezzatura, le funzionalità, le integrazioni e le soluzioni per il settore. Inoltre, ci sono molte opzioni di supporto, blog, glossario, accademia e programmi per diventare partner o affiliati.
LiveAgent offre soluzioni di assistenza clienti multicanale attraverso l'integrazione di software di ticketing, chat dal vivo e call center. Si possono ottenere webinar gratuiti per configurare il tuo account e migliorare il servizio clienti. LiveAgent ha un'ampia selezione di integrazioni come Clockify per monitorare l'efficienza dell'assistenza clienti o Opencart per la live chat. Inoltre, LiveAgent ha anche l'integrazione con CoreCommerce per creare un negozio di e-commerce e fornire un'assistenza clienti eccellente. LiveAgent ha anche programmi di partnership come VoIP e affiliati e offre una vasta selezione di opzioni di supporto cliente.
Live Chat per e-commerce e servizi
La live chat è un'alternativa efficace ai canali di comunicazione tradizionali come l'e-mail e il telefono e può funzionare come strumento di supporto e marketing per l'industria dell'e-commerce. La live chat offre funzionalità di sicurezza come il Ban IP, la crittografia HTTPS e la verifica in due passaggi, ed è facile da integrare nel tuo sito web. Gli agenti live chat dovrebbero gestire le sessioni di chat di e-commerce con competenza, seguendo le linee guida di etichetta e utilizzando funzionalità come le risposte predefinite, la visualizzazione digitazione in tempo reale e la distribuzione di chat. La live chat può anche offrire un sondaggio post-chat per raccogliere feedback sul servizio clienti e le recensioni positive dei clienti possono essere utilizzate come prova sociale per sollecitare i referral. LiveAgent è un software di live chat multi-funzione che offre anche servizi di migrazione assistiti e una prova gratuita di 14 giorni.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date