Impara con i webinar LiveAgent

Benvenuto al webinar sul servizio clienti di LiveAgent! I nostri specialisti ti guideranno attraverso la nostra soluzione di help desk multicanale, che include software di ticketing, chat dal vivo, call center integrato e molto altro ancora. Ti aiuteremo a impostare e configurare correttamente il tuo account e risponderemo anche alle tue domande più richieste. Conosci LiveAgent con noi e migliora il tuo servizio clienti come molte aziende in tutto il mondo.

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Webinar LiveAgent

In questo webinar, esamineremo le basi della dashboard di LiveAgent, quali sono le funzionalità e le impostazioni più importanti che dovresti esaminare per prime.

La comunicazione semplificata trasformata in ticket è la caratteristica chiave di LiveAgent. Aumenta la produttività passando a LiveAgent.

L’utilizzo di software di chat dal vivo o inviti di chat proattivi è un ottimo modo per entrare in contatto diretto con clienti, potenziali clienti o pubblico generale, in modo che non si perdano sul tuo sito web.

Multi KB è l’ultima aggiunta all’ecosistema del portale clienti. Con più basi di conoscenza puoi separare le conoscenze in base a una lingua, un prodotto o un marchio.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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