La funzione chiamate interne ti offre l’opportunità di sostituire le chat interne con i tuoi colleghi con un mezzo di comunicazione molto più performante, la chat vocale. Una funzionalità incorporata direttamente in LiveAgent insieme al resto del call center ti consente di risolvere rapidamente qualsiasi problema potresti incontrare o di ottenere la risposta giusta in brevissimo tempo. Creare una chiamata interna è un compito molto semplice.
Basta cliccare sul pulsante nell’angolo in alto e selezionare “Nuova chiamata interna” dall’elenco delle opzioni.
Si aprirà una nuova parte di LiveAgent, dove potrai selezionare la persona con cui vorresti parlare. Cliccando sul pulsante di chiamata si aprirà immediatamente un nuovo ticket con il proprio ID e con una interfaccia simile al resto di LiveAgent
Simile alla chat interna, hai la possibilità di inserire una nota contenente l’ID del ticket (la quale è cliccabile e ti indirizzerà direttamente a quel ticket).
Se hai bisogno di aiuto con un ticket specifico o una richiesta del cliente, puoi anche avviare una chiamata interna direttamente dall’interfaccia di quel ticket. Cliccando sui 3 puntini verrà visualizzato l’elenco delle opzioni disponibili e, tra queste, troverai anche la chiamata interna. Il processo per avviare una chiamata è lo stesso del metodo precedente. Seleziona il tuo collega preferito e premi il pulsante di chiamata.
Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.
Recensione del software per call center di LiveAgent
LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.
Recensione del software per call center di LiveAgent
Ho sperimentato LiveAgent Call Center, un software con un'interfaccia pulita e ordinata. Ci sono molte opzioni per il routing delle chiamate e i pulsanti personalizzati. La funzionalità "Breathing time" è preziosa per dare agli agenti una pausa tra le chiamate.