Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Chiamate interne

La funzione chiamate interne ti offre l’opportunità di sostituire le chat interne con i tuoi colleghi con un mezzo di comunicazione molto più performante, la chat vocale. Una funzionalità incorporata direttamente in LiveAgent insieme al resto del call center ti consente di risolvere rapidamente qualsiasi problema potresti incontrare o di ottenere la risposta giusta in brevissimo tempo. Creare una chiamata interna è un compito molto semplice.

Basta cliccare sul pulsante nell’angolo in alto e selezionare “Nuova chiamata interna” dall’elenco delle opzioni.

Si aprirà una nuova parte di LiveAgent, dove potrai selezionare la persona con cui vorresti parlare. Cliccando sul pulsante di chiamata si aprirà immediatamente un nuovo ticket con il proprio ID e con una interfaccia simile al resto di LiveAgent

Simile alla chat interna, hai la possibilità di inserire una nota contenente l’ID del ticket (la quale è cliccabile e ti indirizzerà direttamente a quel ticket).

Se hai bisogno di aiuto con un ticket specifico o una richiesta del cliente, puoi anche avviare una chiamata interna direttamente dall’interfaccia di quel ticket. Cliccando sui 3 puntini verrà visualizzato l’elenco delle opzioni disponibili e, tra queste, troverai anche la chiamata interna. Il processo per avviare una chiamata è lo stesso del metodo precedente. Seleziona il tuo collega preferito e premi il pulsante di chiamata.

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo