Stabilisci la prosperità con il software di successo dei clienti

Mantieni i tuoi clienti felici fornendo loro un servizio impeccabile su ogni canale.

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Software per il successo del cliente per una migliore esperienza del cliente

Un ottimo software per il successo dei clienti ti permette di fornire un’ottima assistenza ai clienti. La nostra soluzione all-in-one ti permette di concentrarti sulla creazione di nuove relazioni con i tuoi clienti, perché si concentra sulla personalizzazione, sulla velocità e sull’utilità.

Il software per il coinvolgimento dei clienti LiveAgent consente di combinare tutti i canali di comunicazione con i clienti in un’unica casella di posta unificata a cui tutti i membri dell’azienda possono accedere. In questo modo, ogni membro del personale può vedere tutte le interazioni con i clienti in un unico posto e gli agenti possono iniziare a costruire relazioni con i clienti.

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Perché hai bisogno di un software per il successo dei clienti

La chiave del successo nel servizio clienti è avere un ottimo rapporto con i tuoi clienti. A tal fine, è importante prendere l’abitudine di rispondere alle domande dei clienti in modo rapido, efficace e personalizzato. Tuttavia, molte aziende online devono affrontare delle sfide quando si tratta di gestire le loro richieste di supporto tecnico, che a sua volta impedisce loro di fornire risposte efficaci.

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I seguenti problemi sono i più frequenti nella gestione delle richieste dell'help desk

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E-mail perse

La maggior parte dei client di posta elettronica disponibili rendono difficile lavorare all’interno di una casella di posta condivisa, poiché non sono stati creati pensando alla collaborazione. Ad esempio, quando lavori con Outlook, potresti cancellare il lavoro di un collega senza che nemmeno lo sappia e viceversa. Di conseguenza, le e-mail importanti possono facilmente andare perse, trascurate o addirittura eliminate. Con LiveAgent, tutto il tuo personale avrà accesso a una casella di posta condivisa, semplificando la collaborazione dei team.

Risposte in ritardo

Non è una buona idea far aspettare i clienti in quanto questo genera frustrazione. Tuttavia, questo è quello che succede spesso con il servizio clienti. Ciò avviene ancora di più nelle organizzazioni con team di supporto di grandi dimensioni, poiché è facile trascurare le email importanti finché non è troppo tardi.

Tuttavia, con LiveAgent puoi impostare promemoria per dare seguito a email ad alta priorità. Di conseguenza, il tuo team riceverà sempre le email importanti prima che sia troppo tardi.

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Test email campaigns

Difficoltà a collaborare

Se hai un grande team di assistenza clienti, può essere difficile per tutti collaborare utilizzando le tradizionali caselle di posta in arrivo. Ad esempio, se i membri del team vanno in vacanza e ricevono messaggi importanti, questi possono perdersi o venir dimenticati.

La soluzione? LiveAgent ti offre una casella di posta aziendale condivisa che consente al tuo personale di condividere il carico di lavoro degli agenti non disponibili.

Performance management

Senza un sistema condiviso per la gestione della comunicazione con i clienti, è estremamente difficile valutare le prestazioni dell’assistenza clienti. Con LiveAgent, puoi monitorare tutti i messaggi che scorrono tra il tuo team e i tuoi clienti. Puoi facilmente individuare problemi o premiare i membri del team che forniscono ai tuoi clienti un servizio eccellente.

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Ecco LiveAgent - La piattaforma per il successo dei clienti

Tieni traccia delle richieste e rispondi

LiveAgent offre a tutti i membri del tuo team un modo semplice per tenere traccia delle domande dei clienti e rispondergli. Integra tutte le forme di comunicazione con i clienti in un unico software.

Soluzione multicanale per il tuo business

Sia che i tuoi clienti ti contattino tramitecall center, live chat, social media, o tramite e-mail, LiveAgent ti aiuta in modo che il tuo personale possa monitorare continuamente le comunicazioni con i clienti.

Comunica in modo efficace con LiveAgent

La chiave del successo con il cliente è la comunicazione e LiveAgent fornisce a te e al tuo team gli strumenti necessari per comunicare in modo efficace.

Peter Komornik

LiveAgent unisce una ottima live chat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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Funzionalità avanzate

LiveAgent fornisce molti strumenti che possono avere un impatto notevole sulle prestazioni del tuo team e sul successo del tuo servizio clienti. Insieme, questi strumenti consentono al tuo personale di comunicare senza problemi con i tuoi clienti su più canali.

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Il miglior rapporto qualità-prezzo

Il nostro software per il successo dei clienti ha le valutazioni più alte nel settore e supera altri software di assistenza clienti che sono più costosi e forniscono molte meno funzionalità.

Applicazione di help desk mobile

Garantire il successo del cliente significa offrire ai tuoi clienti un’esperienza multicanale. Ecco perché abbiamo sviluppato un’app nativa dedicata, per Android e iOS, che si integra perfettamente con il tuo client web. Anche se il tuo personale è lontano dalla scrivania, può continuare a interagire con i tuoi clienti tramite e-mail, telefono e social media, tutto sulla loro app. Il risultato? Ogni messaggio importante riceverà una rapida risposta.

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Completamente multilingue

Il nostro software per il successo dei clienti viene utilizzato in tutto il mondo e viene fornito con un supporto multilingue completo o parziale. L’app è disponibile in più di 40 lingue e potrai personalizzare completamente ogni lettera speciale o accento all’interno dell’applicazione.

Ciò consente al tuo personale di utilizzare la propria lingua madre quando risponde alle domande e alle richieste dei clienti e significa che i tuoi clienti possono cercare aiuto nella loro lingua.

Scopri di più sulle lingue supportate

Caratteristiche di cui hai bisogno

Il nostro intuitivo sistema di ticketing ti consente di vedere tutte le interazioni con i tuoi clienti con un colpo d’occhio e potrai automatizzare molte attività comuni del servizio clienti. Il tuo personale può muoversi istantaneamente tra diverse forme di comunicazione e puoi adattare la tua esperienza alle esigenze specifiche del tuo settore creando moduli di contatto e centri di supporto su misura.

LiveAgent migliora e sviluppa continuamente nuove funzionalità. LiveAgent ha già più di 179 funzionalità per help desk e più di 40  integrazioni.

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Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

LiveAgent è considerato affidabile da alcune delle più grandi e prestigiose aziende del mondo. Leggi le nostre storie di successo e testimonianze per scoprire come LiveAgent può aiutarti a raggiungere il successo dei clienti, garantirne la fedeltà e portare il tuo supporto clienti a un livello superiore.

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LiveAgent si adatta al tuo business

LiveAgent offre un potente strumento per il successo dei clienti sia per le aziende nuove che per quelle esistenti. Se hai appena iniziato un’attività, ti consentirà di costruire rapidamente una base di clienti e di fidelizzarli. Se invece sei un’azienda consolidata e vuoi portare la tua esperienza cliente a un livello superiore, l’integrazione di tutti i canali di comunicazione con i clienti in un unico sistema centralizzato consentirà al tuo staff di comunicare con i tuoi clienti in modo molto più semplice ed efficace.

Abbiamo progettato LiveAgent come soluzione agile per il servizio clienti e il nostro software di gestione clienti gratuito è adatto ad aziende di tutte le dimensioni. Indipendentemente dal settore in cui operi o dalle dimensioni della tua azienda, possiamo aiutarti a migliorare la comunicazione con i tuoi clienti.

Cos'è il software per il successo del cliente?

Il software per il successo dei clienti aiuterà te e il tuo team a gestire le interazioni con i clienti. LiveAgent è una soluzione SaaS che riunisce tutte le tue comunicazioni in un unico sistema senza interruzioni. I tuoi clienti utilizzano diversi modi per contattarti come l’email, il telefono, messengers o la live chat quindi mantenere tutte le comunicazioni in un unico posto aiuta gli agenti del servizio clienti a comprendere meglio i problemi dei clienti e a rispondere più rapidamente. LiveAgent protegge anche le comunicazioni interne in modo da poter mantenere al sicuro i dati sensibili dei clienti.

Il successo del servizio clienti è la chiave per costruire un’attività di successo e una forte comunità di e-commerce. Il software per il successo dei clienti può migliorare notevolmente il modo in cui comunichi con i tuoi clienti. Non solo il tuo personale sarà in grado di raggiungere i clienti su più canali, ma potrai anche monitorare le prestazioni del tuo servizio clienti.

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Come scegliere il giusto software per il successo dei clienti

Il mercato dei software per il successo dei clienti è affollato e ogni fornitore ti offrirà un diverso set di strumenti. Come per qualsiasi decisione di acquisto, le tue esigenze di software per il successo del cliente dipenderanno dal tuo settore industriale, dalle dimensioni della tua attività e dalle tue esigenze personali.

La maggior parte dei fornitori di software offre funzionalità di base che includono ticketing, live chat o dashboard analitica. Quelli più avanzati dispongono di automazione, più sistemi di supporto della base di conoscenza o un diverso toolkit di collaborazione.

Con LiveAgent siamo andati oltre. Abbiamo integrato il software per call center direttamente nella nostra piattaforma, permettendoti di passare facilmente tra telefonate e altre forme di comunicazione. LiveAgent supporta anche i messaggi dei social media direttamente dalla dashboard nativa, nella quale potrai rispondere anche ai messaggi dei social media. Il nostro esclusivo sistema di ticket riunisce ogni forma di comunicazione in un unico luogo.

Confronto tra i software di successo del cliente

Con così tante opzioni sul mercato, la scelta di un software per il successo del cliente può essere un compito particolarmente arduo. Ecco perché abbiamo progettato LiveAgent in modo da essere il più versatile possibile. Se hai solo un membro nel tuo team di assistenza clienti, non preoccuparti: LiveAgent ti aiuterà a mantenere tutti i messaggi ben organizzati. Se invece hai un team particolarmente numeroso che si occupa di tutte le richieste dei clienti, LiveAgent consentirà loro di collaborare così da poter offrire ai tuoi clienti la migliore esperienza possibile.

LiveAgent offre tutte queste funzionalità attraverso un’interfaccia utente intuitiva, facile da utilizzare e da cui puoi vedere le metriche chiave che indicano quanto stai aiutando i tuoi clienti. Usare LiveAgent è un vero affare, dato che puoi avere tutte queste funzionalità utili per lo stesso prezzo di una cena per due.

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Panoramica classifica agenti

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L'integrazione di ChatGPT nell'assistenza clienti offre risposte di alta qualità, tono coerente e supporto unificato tra agenti, migliorando l'esperienza complessiva.

Come Utilizzare ChatGPT per il Servizio Clienti

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All'interno di LiveAgent gli operatori e gli addetti del servizio clienti con ruolo di amministratore possono supervisionare e configurare il sistema. Scopri di più sui tipi di utente e altro ancora.

Operatori

Gli operatori in LiveAgent forniscono assistenza ai clienti tramite chat, telefonate e messaggi. Possono essere amministratori con capacità di configurazione e titolari con accesso alle informazioni di fatturazione. Inizia oggi la prova gratuita di 14 giorni.

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The text discusses LiveAgent as an alternative to other help desk software, with features such as contact modules, chat, and social media integration. It also highlights its positive reviews and value for money. Furthermore, the text covers the importance of customer appreciation and offers guidance on incentivizing purchases, managing complaints, and collecting feedback. The LiveAgent website is presented with information on pricing, features, integrations, and support, as well as the opportunity to become a partner or affiliate. The text concludes by highlighting how to contact LiveAgent's customer support.

Il servizio clienti e l'assistenza clienti sono spesso usati in modo intercambiabile. Usa la nostra guida per imparare la differenza tra i due.

Servizio clienti vs assistenza clienti

L'assistenza clienti si concentra sul supporto tecnico continuo ai clienti, mentre il servizio clienti si occupa di fornire assistenza prima, durante e dopo la vendita. Entrambi sono cruciali per migliorare la soddisfazione del cliente e ottenere un vantaggio competitivo. Sono necessari agenti con competenze tecniche e trasversali, e l'ascolto del feedback dei clienti è essenziale. Utilizzare strumenti adeguati e offrire opzioni self-service può migliorare l'efficienza del servizio clienti.

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