Software gratuito per call center
Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.
Lista di controllo degli standard del servizio clienti
Il testo parla di come stabilire obiettivi e traguardi per migliorare le prestazioni degli agenti del servizio clienti e mantenere la loro motivazione. Si discute dell'importanza di monitorare e tracciare i risultati e vengono suggeriti strumenti come Google Analytics e software di gestione delle relazioni con i clienti. Inoltre, si spiega l'importanza di una politica del servizio clienti chiara per fornire una guida al personale e risolvere eventuali controversie. Vengono forniti suggerimenti su come definire una politica di assistenza ai clienti e quali strumenti utilizzare, come moduli di feedback per i clienti, sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e corsi di formazione.
Il testo parla dell'importanza del servizio clienti per le aziende e della piattaforma LiveAgent. Vengono presentati i processi di colloquio e le competenze richieste per gli agenti. LiveAgent offre strumenti come social media, live chat, video chat, telefonate, e-mail e forum per offrire una soluzione completa di assistenza clienti 24/7. Le aziende di successo, come Google, Chick-fil-A, IKEA e Amazon, hanno tutte un servizio clienti eccellente.
Software gratuito per call center
Il testo presenta informazioni riguardanti l'azienda LiveAgent, che offre soluzioni per il settore commerciale e supporto clienti. Sono disponibili demo e prezzature, e la società offre un programma di affiliazione e di partnership con VoIP. Viene inoltre menzionata la possibilità di ricevere notizie e sconti tramite iscrizione alla newsletter. Il testo conclude con un modalità di installazione del servizio e l'utilizzo dei cookie.
Eleviamo il tuo supporto clienti insieme
Il software di help desk omnicanale offre oltre 180 funzionalità e 195 integrazioni per aziende di tutte le dimensioni e settori. Raccoglie tutti i canali di comunicazione in una casella di posta condivisa e offre strumenti di produttività come registrazioni delle chiamate e flussi ibridi di ticket. La prova gratuita, senza carta di credito, è disponibile per 7 o 30 giorni con un'email gratuita o aziendale. È possibile personalizzare il sottodominio LiveAgent e ricevere aggiornamenti sui prodotti e offerte promozionali. L'iscrizione implica l'accettazione dei T&C e delle policy sulla privacy.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date