Software per il successo del cliente per una migliore esperienza del cliente

Un ottimo software per il successo dei clienti consente di fornire un ottimo supporto ai clienti. La nostra soluzione all-in-one ti consente di dedicarti alla costruzione di nuove relazioni con i tuoi clienti in quanto questa soluzione si concentra su personalizzazione, velocità e utilità.

LiveAgent ti consente di combinare tutti i tuoi canali di comunicazione con i clienti in un’unica casella di posta unificata a cui tutti nella tua azienda possono accedere. Ciò consente a ogni membro del personale di vedere tutte le interazioni con i clienti in un unico posto e consente agli agenti di iniziare a costruire relazioni con i clienti.

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Perché hai bisogno di un software per il successo dei clienti

La chiave del successo nel servizio clienti è avere un ottimo rapporto con i tuoi clienti. A tal fine, è importante prendere l’abitudine di rispondere alle domande dei clienti in modo rapido, efficace e personalizzato. Tuttavia, molte aziende online devono affrontare delle sfide quando si tratta di gestire le loro richieste di supporto tecnico, che a sua volta impedisce loro di fornire risposte efficaci.

domande

Questi problemi sono quelli segnalati più frequentemente durante la gestione delle richieste dell'help desk:

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E-mail perse

La maggior parte dei client di posta elettronica disponibili rendono difficile lavorare all’interno di una casella di posta condivisa, poiché non sono stati creati pensando alla collaborazione. Ad esempio, quando lavori con Outlook, potresti cancellare il lavoro di un collega senza che nemmeno lo sappia e viceversa. Di conseguenza, le e-mail importanti possono facilmente andare perse, trascurate o addirittura eliminate. Con LiveAgent, tutto il tuo personale avrà accesso a una casella di posta condivisa, semplificando la collaborazione dei team.

Risposte in ritardo

Non è una buona idea far aspettare i clienti in quanto questo genera frustrazione. Tuttavia, questo è quello che succede spesso con il servizio clienti. Ciò avviene ancora di più nelle organizzazioni con team di supporto di grandi dimensioni, poiché è facile trascurare le email importanti finché non è troppo tardi.

Tuttavia, con LiveAgent puoi impostare promemoria per dare seguito a email ad alta priorità. Di conseguenza, il tuo team riceverà sempre le email importanti prima che sia troppo tardi.

donna seduta in ufficio alla sua scrivania mentre lavora sul computer portatile e prendere appunti
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Difficoltà a collaborare

Se hai un grande team di assistenza clienti, può essere difficile per tutti collaborare utilizzando le tradizionali caselle di posta in arrivo. Ad esempio, se i membri del team vanno in vacanza e ricevono messaggi importanti, questi possono perdersi o venir dimenticati.

La soluzione? LiveAgent ti offre una casella di posta aziendale condivisa che consente al tuo personale di condividere il carico di lavoro degli agenti non disponibili.

Performance management

Senza un sistema condiviso per la gestione della comunicazione con i clienti, è estremamente difficile valutare le prestazioni dell’assistenza clienti. Con LiveAgent, puoi monitorare tutti i messaggi che scorrono tra il tuo team e i tuoi clienti. Puoi facilmente individuare problemi o premiare i membri del team che forniscono ai tuoi clienti un servizio eccellente.

Donna che guarda un grafico

Scopri LiveAgent - la piattaforma di comunicazione multicanale

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Tutte le interazioni in un unico posto

LiveAgent ospita tutte le interazioni con i tuoi clienti in un unico posto e ti consente di fornire il miglior servizio ai tuoi clienti.

Collega il provider VoIP preferito e i contatti

Tieni traccia delle richieste e rispondi

LiveAgent offre a tutti i membri del tuo team un modo semplice per tenere traccia delle domande dei clienti e rispondergli. Integra tutte le forme di comunicazione con i clienti in un unico software.

Tre modi diversi

Soluzione multicanale per il tuo business

Sia che i tuoi clienti ti contattino tramitecall center, live chat, social media, o tramite e-mail, LiveAgent ti aiuta in modo che il tuo personale possa monitorare continuamente le comunicazioni con i clienti.

Stretta di mano

Comunica in modo efficace con LiveAgent

La chiave del successo con il cliente è la comunicazione e LiveAgent fornisce a te e al tuo team gli strumenti necessari per comunicare in modo efficace.

Peter Komornik

LiveAgent unisce una ottima live chat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Funzionalità avanzate

LiveAgent fornisce molti strumenti che possono avere un impatto notevole sulle prestazioni del tuo team e sul successo del tuo servizio clienti. Insieme, questi strumenti consentono al tuo personale di comunicare senza problemi con i tuoi clienti su più canali.

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Il miglior rapporto qualità-prezzo

Il nostro software per il successo dei clienti ha le valutazioni più alte nel settore e supera altri software di assistenza clienti che sono più costosi e forniscono molte meno funzionalità.

Applicazione di help desk mobile

Garantire il successo del cliente significa offrire ai tuoi clienti un’esperienza multicanale. Ecco perché abbiamo sviluppato un’app nativa dedicata, per Android e iOS, che si integra perfettamente con il tuo client web.

Anche se il tuo personale è lontano dalla scrivania, può continuare a interagire con i tuoi clienti tramite e-mail, telefono e social media, tutto sulla loro app. Il risultato? Ogni messaggio importante riceverà una rapida risposta.

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Completamente multilingue

Il nostro software per il successo dei clienti viene utilizzato in tutto il mondo e viene fornito con un supporto multilingue completo o parziale. L’app è disponibile in più di 40 lingue e potrai personalizzare completamente ogni lettera speciale o accento all’interno dell’applicazione.

Ciò consente al tuo personale di utilizzare la propria lingua madre quando risponde alle domande e alle richieste dei clienti e significa che i tuoi clienti possono cercare aiuto nella loro lingua.

Caratteristiche di cui hai bisogno

Il nostro intuitivo sistema di ticketing ti consente di vedere tutte le interazioni con i tuoi clienti con un colpo d’occhio e potrai automatizzare molte attività comuni del servizio clienti. Il tuo personale può muoversi istantaneamente tra diverse forme di comunicazione e puoi adattare la tua esperienza alle esigenze specifiche del tuo settore creando moduli di contatto e centri di supporto su misura.

LiveAgent migliora e sviluppa continuamente nuove funzionalità. LiveAgent ha già più di 179 funzionalità per help desk e più di 40  integrazioni.

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Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

LiveAgent è considerato affidabile da alcune delle più grandi e prestigiose aziende del mondo. Leggi le nostre storie di successo e testimonianze per scoprire come LiveAgent può aiutarti a raggiungere il successo dei clienti, garantirne la fedeltà e portare il tuo supporto clienti a un livello superiore.

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LiveAgent si adatta al tuo business

LiveAgent fornisce un potente strumento per il successo dei clienti sia per le aziende nuove che per quelle esistenti. Se hai appena avviato un’impresa, ti consentirà di creare rapidamente una base di clienti e di fidelizzare i tuoi clienti. Se sei un’azienda affermata che cerca di portare la tua esperienza del cliente a un livello superiore, l’integrazione di tutti i canali di comunicazione con i clienti in un unico sistema centralizzato consentirà al tuo personale di comunicare con i tuoi clienti in modo molto più semplice ed efficace.

Abbiamo progettato LiveAgent in modo da renderla una soluzione agile per il servizio clienti e il nostro software è adatto ad aziende di tutte le dimensioni. Indipendentemente dal settore in cui ti trovi o dalle dimensioni della tua azienda, possiamo aiutarti a creare comunicazioni migliori con i tuoi clienti.

Cos'è il software per il successo del cliente?

Il software per il successo dei clienti aiuterà te e il tuo team a gestire le interazioni con i clienti. LiveAgent è una soluzione SaaS che riunisce tutte le tue comunicazioni in un unico sistema senza interruzioni.

I tuoi clienti utilizzano diversi modi per contattarti come l’email, il telefono, messengers o la live chat quindi mantenere tutte le comunicazioni in un unico posto aiuta gli agenti del servizio clienti a comprendere meglio i problemi dei clienti e a rispondere più rapidamente. LiveAgent protegge anche le comunicazioni interne in modo da poter mantenere al sicuro i dati sensibili dei clienti.

Il successo del servizio clienti è la chiave per costruire un’attività di successo e una forte comunità di e-commerce. Il software per il successo dei clienti può migliorare notevolmente il modo in cui comunichi con i tuoi clienti. Non solo il tuo personale sarà in grado di raggiungere i clienti su più canali, ma potrai anche monitorare le prestazioni del tuo servizio clienti.

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Come scegliere il software giusto

Il mercato dei software per il successo dei clienti è affollato e ogni fornitore ti offrirà un diverso set di strumenti. Come per qualsiasi decisione di acquisto, le tue esigenze di software per il successo del cliente dipenderanno dal tuo settore industriale, dalle dimensioni della tua attività e dalle tue esigenze personali.

La maggior parte dei fornitori di software offre funzionalità di base che includono ticketing, live chat o dashboard analitica. Quelli più avanzati dispongono di automazione, più sistemi di supporto della base di conoscenza o un diverso toolkit di collaborazione. 

Con LiveAgent siamo andati oltre. Abbiamo integrato il software per call center direttamente nella nostra piattaforma, permettendoti di passare facilmente tra telefonate e altre forme di comunicazione. LiveAgent supporta anche i messaggi dei social media direttamente dalla dashboard nativa, nella quale potrai rispondere anche ai messaggi dei social media. Il nostro esclusivo sistema di ticket riunisce ogni forma di comunicazione in un unico luogo.

Confronto tra i software di successo del cliente

Con così tante opzioni sul mercato, la scelta di un software per il successo del cliente può essere un compito arduo. Ecco perché abbiamo progettato LiveAgent in modo da essere il più agile possibile. Se hai solo un membro del team di assistenza clienti, nessun problema: LiveAgent manterrà tutti i messaggi organizzati. Se hai un team numeroso che si occupa delle richieste dei clienti, LiveAgent consentirà loro di collaborare e offrire ai tuoi clienti la migliore esperienza possibile.

LiveAgent offre tutte queste funzionalità attraverso un’interfaccia utente intuitiva facile da imparare e da cui puoi vedere le metriche chiave che indicano quanto stai servendo i tuoi clienti. Usare LiveAgent è un vero affare, dato che ottieni tutte queste utili funzioni al prezzo di una cena media per due.

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Sarai in buone mani!

Se non sei ancora convinto, chiamaci. Possiamo spiegarti come LiveAgent può aiutare la tua azienda a comunicare meglio con i tuoi clienti e adattare le funzionalità di cui hai bisogno al tuo settore.  Abbiamo lavorato con migliaia di aziende nel corso degli anni e siamo orgogliosi di collaborare con i nostri clienti per fornire esattamente il sistema di cui hanno bisogno in modo da ottenere il successo per i clienti.

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

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