Cerchi un'alternativa ad Outlook?

LiveAgent è un’ottima scelta. Sebbene Outlook abbia molte funzioni utili per la gestione della posta elettronica individuale, quando si tratta di gestire più indirizzi di posta elettronica e collaborare con i colleghi, esistono dei limiti.

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LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Outlook vs LiveAgent a colpo d'occhio

Spazio di archiviazione illimitato
LiveAgent
Outlook
Crittografia delle e-mail
LiveAgent
Outlook
Opzioni di personalizzazione
LiveAgent
Outlook
Accesso multiutente
LiveAgent
Outlook
Vista schede e-mail separata
LiveAgent
Outlook
Esperienza senza pubblicità
LiveAgent
Outlook
Automation rules
LiveAgent
Outlook
Modelli email personalizzabili
LiveAgent
Outlook
Versione gratuita
LiveAgent
Outlook
Versione gratuita
LiveAgent
Outlook
Tag
LiveAgent
Outlook
Divisione/Unione email
LiveAgent
Outlook
Note private
LiveAgent
Outlook
CRM
LiveAgent
Outlook
Integrazioni
LiveAgent
Outlook
Funzionalità
LiveAgent
Outlook
Spazio di archiviazione illimitato
Crittografia email
Opzioni di personalizzazione
Accesso multiutente
Vista schede email separata
Esperienza senza pubblicità
Regole di automazione
Modelli email personalizzabili
Versione gratuita
Tag
Divisione/Unione email
Note private
CRM
Integrazioni

Scelto da oltre 30.000 aziende e 150 milioni di utenti finali

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Presentazione della posta in arrivo universale

Una versione più intelligente di Outlook che supporta l’accesso multiutente e ottimizza le e-mail da più indirizzi e-mail e canali di comunicazione in un’unica casella di posta.

Per informazioni più importanti, visita il nostro github.com.

Usi più schede di email?

La nostra alternativa ad Outlook offre più schede di ticket per una risoluzione più rapida dei problemi e una facile gestione delle tab.

Multiple ticket tabs by LiveAgent
Help desk templates

Modelli di posta elettronica personalizzabili

Le alternative ad Outlook come LiveAgent offrono innumerevoli opzioni di personalizzazione, inclusi i modelli di posta elettronica.

Crea i tuoi modelli con un semplice editor WYSIWYG o scrivi un codice HTML personalizzato.

Fai il lavoro più velocemente

Hai ricevuto un ticket contenente più richieste? Dividi il ticket in due per garantire una risoluzione più rapida del problema.

In alternativa, unisci due o più ticket in uno per assicurarti di non perdere tempo a risolvere la stessa richiesta più volte.

Split tickets feature by LiveAgent
Inbound and Outbound Call Center Software by LiveAgent

Ti senti bloccato?

La nostra alternativa ad Outlook offre chat interne e chiamate gratuite nell’app.

Per maggiore comodità, condividi l’ID email con i tuoi colleghi in modo che non debbano cercare l’email a cui ti riferisci.

More convenient than ever

Risparmia ai tuoi agenti oltre 15 ore di lavoro ogni settimana creando risposte predefinite alle domande frequenti sotto forma di messaggi predefiniti.

Canned-messages-Macros
LiveAgent helpdesk tour

Ricche integrazioni omnicanale

La nostra alternativa ad Outlook offre ricche integrazioni con oltre 130 sistemi di terze parti.

Semplifica l’efficienza del tuo flusso di lavoro collegando il tuo account LiveAgent a Twitter, Facebook o Instagram, innumerevoli provider VoIP, processori di pagamento o software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) come PipeDrive.

Miglioramento continuo

Le alternative ad Outlook come LiveAgent forniscono una visione approfondita dei tuoi sforzi di supporto.

Scopri quante email ricevi ogni mese, quante hanno ricevuto risposta in tempo, quali SLA non sono stati rispettati e chi ne era responsabile.

Performance report by LiveAgent

Solo alcuni altri motivi per cui siamo la migliore alternativa a Outlook

Ticketing templates

Offri alle alternative ad Outlook la possibilità di migliorare il tuo supporto con le funzionalità di monitoraggio del tempo. Scopri quali sono le attività più complesse o quali agenti necessitano di maggiore formazione da un’unica interfaccia.

Knowledge base templates

La nostra alternativa ad Outlook offre utili flussi di ticket ibridi che ti assicurano di non perderti nella confusione delle comunicazioni con i clienti quando arrivano da canali diversi.

Marketing email templates

LiveAgent, la perfetta alternativa ad Outlook, garantisce che più agenti dell’assistenza possano lavorare insieme senza cancellare il lavoro degli altri. Gli agenti vengono avvisati quando visualizzano i ticket su cui si sta già lavorando.

Customer service templates

LiveAgent vanta le regole di automazione più complete, che lo rendono la perfetta alternativa ad Outlook. Semplifica i processi automatizzando attività banali come l’assegnazione di tag e responsabilità o il monitoraggio delle e-mail.

LiveAgent - Powerful WYSIWYG editor

Le alternative ad Outlook assegnano automaticamente i tag a ogni e-mail in arrivo per assicurarti di poter visualizzare il contenuto a colpo d’occhio senza doverlo aprire. Ciò rende la ricerca di e-mail più rapida e comoda.

Call center templates

Crea cartelle e sottocartelle sotto forma di reparti. Assicurati che ogni email venga automaticamente instradata al reparto corretto con regole di automazione o riassegnazioni manuali.

Live chat templates

Assegna responsabilità chiare a più dipartimenti e agenti. Assicurati che nessun messaggio di posta elettronica si perda e rimanga senza risposta grazie alla tua nuova alternativa ad Outlook.

Visualizza, modifica e aggiungi informazioni nel nostro CRM integrato mentre rispondi alle e-mail da un’unica interfaccia. Aggiungi campi personalizzati, come la misura della scarpa o il fuso orario per rendere il tuo servizio clienti più personalizzato.

Business Email Templates

Condividi ulteriori informazioni su una determinata e-mail, cliente o processo di risoluzione. I tuoi colleghi possono visualizzare queste note in qualsiasi momento mentre risolvono una particolare email/query.

Ecco cosa dicono i nostri clienti

Lascia la tua frustrazione alle spalle e saluta per sempre Outlook

LiveAgent, la migliore alternativa ad Outlook sul mercato, è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto in Italia nel 2021.

Unisciti ad aziende come Yamaha, BMW, Huawei per fornire un servizio clienti di prima classe. Con LiveAgent è facile.

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Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Stai prendendo in considerazione Spike come software di gestione della posta elettronica? Dai un'occhiata alla nostra recensione e scopri come si è comportato durante il nostro test generale.

Recensione del software di gestione delle e-mail di Freshdesk

Spike è un software di gestione delle email che offre funzionalità personalizzate e diverse opzioni di utilizzo. Ha prestazioni eccellenti e prezzi convenienti.

I forum permettono ai tuoi clienti di aiutarsi l'un l'altro. Crea un forum LiveAgent e renditi la vita più facile. Leggi di più a riguardo nell'articolo.

Forum

La ringraziamo per la sottoscrizione di LiveAgent. Inviati i dati di accesso, prova i canali di comunicazione del tuo account in preparazione.

Allega i file ai tuoi articoli sulla base di conoscenza. Prova le funzionalità di LiveAgent - Allegati negli articoli. Leggi di più a riguardo negli articoli.

Allegati negli articoli

Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.

Condividi le conversazioni precedenti e le richieste dei tuoi clienti con la cronologia dei ticket online. Puoi attivare e disattivare questa funzione se lo desideri.

Cronologia dei ticket online (URL)

La cronologia dei ticket online di LiveAgent offre un link nella email inviata ai clienti per accedere alle informazioni del ticket senza doversi loggare, con personalizzazione delle impostazioni di autenticazione e soluzioni personalizzate per diverse industrie.

Per fornire un supporto migliore, è necessario disporre di maggiori informazioni sui clienti. Un modo per ottenerli è tramite il modulo cliente. Cos'è esattamente?

Informazioni per il cliente

Archivia le informazioni dei clienti per fornire un supporto perfetto, superare le aspettative e aumentare la soddisfazione e le vendite. Ulteriori dettagli su LiveAgent. Crea un account gratuito.

Gli indirizzi dei partner sono indirizzi di posta elettronica alle organizzazioni con cui la nostra azienda ha un accordo di condivisione. Ciò è utile quando si tenta di impedire che si verifichino loop di posta.

Indirizzi dei partner

Indirizzi di posta elettronica delle organizzazioni partner utile per impedire loop di posta. Prova LiveAgent Prenota una demo.

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