Cerchi un'alternativa ad Outlook?

Microsoft Outlook è un ottimo client di posta elettronica utilizzato da molte aziende. Ha molte funzioni utili per la gestione della posta elettronica individuale, tuttavia, quando si tratta di utilizzare Outlook per le aziende, in particolare per l’assistenza clienti, ci sono alcune limitazioni.

Ad esempio, Outlook non supporta una casella di posta universale con integrazioni multicanale, che è una funzionalità essenziale nel servizio clienti. Inoltre, le funzionalità di Outlook non promuovono la collaborazione produttiva tra gli agenti. Se desideri migliorare il tuo servizio clienti e stai cercando un’alternativa a Outlook, considera LiveAgent.

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Implementa una casella di posta universale nella tua azienda e ottieni questi vantaggi:

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Maggiore soddisfazione del cliente

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

migliore soddisfazione per la live chat

Produttività migliorata dei tuoi agenti

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e rispondi a più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Collega il provider VoIP preferito e i contatti

Singolo Punto di Contatto

Il tuo team di supporto può gestire tutte le richieste dei clienti da più canali in un unico posto.

call center track chiamate cronologia

Tempi di risposta più rapidi

Le funzionalità di ticketing aiutano a ridurre al minimo il tempo totale impiegato per risolvere un problema del cliente.

Funzioni di help desk che semplificano il servizio clienti

Continua a leggere per scoprire quali funzionalità software sono essenziali per un’assistenza clienti di successo.

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La Posta in arrivo universale

Il software ideale per il servizio clienti dovrebbe essere trasparente e facilmente accessibile a tutti gli agenti del tuo dipartimento. Dovrebbe supportare integrazioni multicanale e fornire funzionalità di help desk aggiuntive come l’automazione. The universal inbox di LiveAgent fa proprio questo.

La posta in arrivo universale di LiveAgent è una versione più intelligente della tua attuale casella di posta elettronica. Ti consente di inviare e ricevere messaggi da più canali come e-mail, chat dal vivo, social media o anche chiamate vocali e video. Elimina la necessità di condivisione dell’account e monitoraggio del dispositivo. Tutti i nuovi ticket vengono automaticamente inseriti nella dashboard di LiveAgent e possono essere visualizzati e risposti da tutti gli agenti.

La casella di posta universale ti consente di aggiungere tag, promemoria, note interne, automatizzare i biglietti per i reparti o agenti specifici e molto altro ancora. Se stai cercando un’alternativa a Outlook per la tua azienda, considera LiveAgent.

Utilizza l'hybrid ticket stream

Se stai cercando un’alternativa a Outlook per la tua azienda, considera LiveAgent. LiveAgent utilizza l’hybrid ticket stream che è una caratteristica essenziale dell’assistenza clienti perché aumenta la produttività degli agenti. L’hybrid ticket stream fa sembrare tutti i ticket uguali indipendentemente dal canale di comunicazione da cui sono stati ricevuti. L’hybrid ticket ti consente di seguire il percorso dei tuoi clienti attraverso canali diversi ma rimanere sempre nello stesso hybrid ticket. In questo modo, hai tutte le informazioni importanti sui tuoi clienti e sui loro problemi a portata di mano.

Ticket via email

Entriamo nella Posta in arrivo universale

La posta in arrivo universale di LiveAgent è una versione più intelligente della tua attuale casella di posta elettronica. Utilizza tag, regole di automazione, promemoria e altro!

casella di posta universale
Resoconti e automazioni potenti

Automatizza le attività per risparmiare tempo

L’automazione è una funzionalità essenziale per l’assistenza clienti perché consente di risparmiare molto tempo. Ti consente di automatizzare attività ordinarie, creare flussi di lavoro o automation rules  in base alle tue esigenze aziendali.

Ad esempio, le regole di automazione possono assegnare automaticamente i ticket (in qualsiasi fase) a singoli agenti o reparti. Tutto quello che devi fare è scegliere un “trigger” e la regola verrà eseguita. In LiveAgent, le regole di automazione possono essere basate su qualsiasi parametro del ticket, evento o condizione temporale.

Decidi se LiveAgent è una buona alternativa a Outlook per le tue aziende con la nostra prova gratuita di 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta.

Potenti funzionalità di help desk

Se stai cercando un’alternativa a Outlook per le tue aziende, considera LiveAgent. LiveAgent ha oltre 179 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Utilizza le nostre potenti funzionalità di analisi e reportistica, funzionalità di gamification o knowledge base incorporata.

Lascia che sia LiveAgent a fare il lavoro pesante, così puoi concentrarti sulla costruzione di relazioni significative con i tuoi clienti.

La migliore soluzione software help desk omnicanale

LiveAgent elimina le battute d'arresto del servizio clienti

Servizio clienti lento

I tempi di risposta lenti

Il 12% degli americani valuta la propria frustrazione numero uno per il servizio clienti come “mancanza di velocità”. Statista

 

Social media integrati nel software di help desk

Mancanza di chiarezza nei media

Il 72% dei consumatori vede il dover spiegare il proprio problema a più persone come un servizio clienti scadente. Ricerca dimensionale

Impressioni dei clienti

Fidelizzazione dei clienti

Un terzo dei consumatori afferma che prenderebbe in considerazione la possibilità di cambiare azienda dopo un solo caso di cattivo servizio clienti. American Express

Mancano ancora buoni tassi di conversione

Mancanza di trasparenza

Il 72% dei consumatori afferma che quando contatta il servizio clienti si aspetta che l’agente “sappia chi è, cosa ha acquistato e abbia informazioni sulle sue discussioni precedenti”.Microsoft

Pronto a passare a LiveAgent

Dai una spinta al tuo servizio clienti

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Ecco perché è un’ottima alternativa a Outlook. Unisciti ad aziende come Yamaha, BMW, Huawei e Oxford University per fornire un servizio clienti di prima classe. Con LiveAgent è facile. Inizia oggi il tuo free 14-day trial today. Nessuna carta di credito richiesta.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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