Prova gratuita

Cerchi un'alternativa ad Outlook?

LiveAgent è un’ottima scelta. Sebbene Outlook abbia molte funzioni utili per la gestione della posta elettronica individuale, quando si tratta di gestire più indirizzi di posta elettronica e collaborare con i colleghi, esistono dei limiti.

logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
logo esky color
logo clienti nascar
logo clienti usc

Considera LiveAgent

Loghi dei social network Facebook, Twitter, Instagram e Viber

50+ integrazioni

modelli e mail

Spazio di archiviazione illimitato

Modelli di ticketing

Più funzionalità

Modelli di help desk

Accesso multiutente

LiveAgent semplifica più canali di servizio clienti in un unico software

Outlook vs LiveAgent a colpo d'occhio

Outlook

LiveAgent

Scelto da oltre 30.000 aziende e 150 milioni di utenti finali

logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
logo esky color
logo clienti nascar
logo clienti usc

Presentazione della posta in arrivo universale

Una versione più intelligente di Outlook che supporta l’accesso multiutente e ottimizza le e-mail da più indirizzi e-mail e canali di comunicazione in un’unica casella di posta.

Usi più schede di posta elettronica?

La nostra alternativa a Outlook offre più schede di ticket per una risoluzione più rapida dei problemi e un facile passaggio da una scheda all’altra.

Schede-multiple-ticket-LiveAgent
Modelli di help desk

Modelli di posta elettronica personalizzabili

Le alternative a Outlook come LiveAgent offrono innumerevoli opzioni di personalizzazione, inclusi i modelli di posta elettronica.

Crea i tuoi modelli con un semplice editor WYSIWYG o scrivi un codice HTML personalizzato.

Portare a termine il lavoro più velocemente

Hai ricevuto un ticket contenente più richieste? Dividi il ticket in due per garantire una risoluzione più rapida del problema.

In alternativa, unisci due o più ticket in uno per assicurarti di non perdere tempo a risolvere la stessa richiesta più volte.

dividi-ticket-LiveAgent
Software per call center in entrata e in uscita

Ti senti bloccato?

La nostra alternativa a Outlook offre una chat interna in-app e chiamate gratuite.

Per ancora più comodità, condividi l’ID email con i tuoi colleghi in modo che non debbano cercare l’email a cui ti riferisci.

Più conveniente che mai

Risparmia ai tuoi agenti oltre 15 ore di lavoro ogni settimana creando risposte predefinite alle domande frequenti sotto forma di messaggi predefiniti.

Messaggi-predefiniti-Macros

Ricche integrazioni omnicanale

La nostra alternativa a Outlook offre ricche integrazioni con oltre 130 sistemi di terze parti.

Semplifica l’efficienza del tuo flusso di lavoro collegando il tuo account LiveAgent a Twitter, Facebook o Instagram, innumerevoli provider VoIP, processori di pagamento o software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) come PipeDrive.

tour 01
Performance-report-LiveAgent

Miglioramento continuo

Le alternative a Outlook come LiveAgent forniscono una visione approfondita dei tuoi sforzi di supporto.

Scopri quante email ricevi ogni mese, quante hanno ricevuto risposta in tempo, quali SLA non sono stati rispettati e chi ne era responsabile.

Solo alcuni altri motivi per cui siamo la migliore alternativa a Outlook

Modelli di ticketing

Offri alle alternative di Outlook la possibilità di migliorare il tuo supporto con le funzionalità di monitoraggio del tempo. Scopri quali sono le attività più complesse o quali agenti necessitano di maggiore formazione da un’unica interfaccia.

modelli base di conoscenza

La nostra alternativa a Outlook offre utili flussi di ticket ibridi che ti assicurano di non perderti nella confusione delle comunicazioni con i clienti quando arrivano da canali diversi.

modelli email marketing

LiveAgent, la perfetta alternativa a Outlook, garantisce che più agenti dell’assistenza possano lavorare insieme senza cancellare il lavoro degli altri. Gli agenti vengono avvisati quando visualizzano i ticket su cui si sta già lavorando.

Modelli di servizio clienti

LiveAgent vanta le regole di automazione più complete, che lo rendono la perfetta alternativa a Outlook. Semplifica i processi automatizzando attività banali come l’assegnazione di tag e responsabilità o il monitoraggio delle e-mail.

Un potente editor WYSIWYG

Le alternative di Outlook assegnano automaticamente i tag a ogni e-mail in arrivo per assicurarti di poter visualizzare il contenuto a colpo d’occhio senza doverlo aprire. Ciò rende la ricerca di e-mail più rapida e comoda.

Modelli di call center

Crea cartelle e sottocartelle sotto forma di reparti. Assicurati che ogni email venga automaticamente instradata al reparto corretto con regole di automazione o riassegnazioni manuali.

modelli live chat

Assegna responsabilità chiare a più dipartimenti e agenti. Assicurati che nessun messaggio di posta elettronica si perda e rimanga senza risposta grazie alla tua nuova alternativa ad Outlook.

modelli e mail

Visualizza, modifica e aggiungi informazioni nel nostro CRM integrato mentre rispondi alle e-mail da un’unica interfaccia. Aggiungi campi personalizzati, come la misura della scarpa o il fuso orario per rendere il tuo servizio clienti più personalizzato.

modelli_email_aziendali

Condividi ulteriori informazioni su una determinata e-mail, cliente o processo di risoluzione. I tuoi colleghi possono visualizzare queste note in qualsiasi momento mentre risolvono una particolare email/query.

Ecco cosa dicono i nostri clienti

Lascia la tua frustrazione alle spalle e saluta per sempre Outlook

LiveAgent, la migliore alternativa a Outlook sul mercato, è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto in Italia nel 2021.

Unisciti ad aziende come Yamaha, BMW, Huawei per fornire un servizio clienti di prima classe. Con LiveAgent è facile.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

immagine persona 3

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato… LiveAgent!

Try it now for free Nessuna carta di credito richiesta

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .