Cerchi un'alternativa ad Outlook?

LiveAgent è un’ottima scelta. Sebbene Outlook abbia molte funzioni utili per la gestione della posta elettronica individuale, quando si tratta di gestire più indirizzi di posta elettronica e collaborare con i colleghi, esistono dei limiti.

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LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Outlook vs LiveAgent a colpo d'occhio

Spazio di archiviazione illimitato
LiveAgent
Outlook
Crittografia delle e-mail
LiveAgent
Outlook
Opzioni di personalizzazione
LiveAgent
Outlook
Accesso multiutente
LiveAgent
Outlook
Vista schede e-mail separata
LiveAgent
Outlook
Esperienza senza pubblicità
LiveAgent
Outlook
Automation rules
LiveAgent
Outlook
Modelli email personalizzabili
LiveAgent
Outlook
Versione gratuita
LiveAgent
Outlook
Versione gratuita
LiveAgent
Outlook
Tag
LiveAgent
Outlook
Divisione/Unione email
LiveAgent
Outlook
Note private
LiveAgent
Outlook
CRM
LiveAgent
Outlook
Integrazioni
LiveAgent
Outlook
Funzionalità
LiveAgent
Outlook
Spazio di archiviazione illimitato
Crittografia email
Opzioni di personalizzazione
Accesso multiutente
Vista schede email separata
Esperienza senza pubblicità
Regole di automazione
Modelli email personalizzabili
Versione gratuita
Tag
Divisione/Unione email
Note private
CRM
Integrazioni

Scelto da oltre 30.000 aziende e 150 milioni di utenti finali

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Presentazione della posta in arrivo universale

Una versione più intelligente di Outlook che supporta l’accesso multiutente e ottimizza le e-mail da più indirizzi e-mail e canali di comunicazione in un’unica casella di posta.

Per informazioni più importanti, visita il nostro github.com.

Usi più schede di email?

La nostra alternativa ad Outlook offre più schede di ticket per una risoluzione più rapida dei problemi e una facile gestione delle tab.

Multiple ticket tabs by LiveAgent
Help desk templates

Modelli di posta elettronica personalizzabili

Le alternative ad Outlook come LiveAgent offrono innumerevoli opzioni di personalizzazione, inclusi i modelli di posta elettronica.

Crea i tuoi modelli con un semplice editor WYSIWYG o scrivi un codice HTML personalizzato.

Fai il lavoro più velocemente

Hai ricevuto un ticket contenente più richieste? Dividi il ticket in due per garantire una risoluzione più rapida del problema.

In alternativa, unisci due o più ticket in uno per assicurarti di non perdere tempo a risolvere la stessa richiesta più volte.

Split tickets feature by LiveAgent
Inbound and Outbound Call Center Software by LiveAgent

Ti senti bloccato?

La nostra alternativa ad Outlook offre chat interne e chiamate gratuite nell’app.

Per maggiore comodità, condividi l’ID email con i tuoi colleghi in modo che non debbano cercare l’email a cui ti riferisci.

More convenient than ever

Risparmia ai tuoi agenti oltre 15 ore di lavoro ogni settimana creando risposte predefinite alle domande frequenti sotto forma di messaggi predefiniti.

Canned-messages-Macros
LiveAgent helpdesk tour

Ricche integrazioni omnicanale

La nostra alternativa ad Outlook offre ricche integrazioni con oltre 130 sistemi di terze parti.

Semplifica l’efficienza del tuo flusso di lavoro collegando il tuo account LiveAgent a Twitter, Facebook o Instagram, innumerevoli provider VoIP, processori di pagamento o software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) come PipeDrive.

Miglioramento continuo

Le alternative ad Outlook come LiveAgent forniscono una visione approfondita dei tuoi sforzi di supporto.

Scopri quante email ricevi ogni mese, quante hanno ricevuto risposta in tempo, quali SLA non sono stati rispettati e chi ne era responsabile.

Performance report by LiveAgent

Solo alcuni altri motivi per cui siamo la migliore alternativa a Outlook

Ticketing templates

Offri alle alternative ad Outlook la possibilità di migliorare il tuo supporto con le funzionalità di monitoraggio del tempo. Scopri quali sono le attività più complesse o quali agenti necessitano di maggiore formazione da un’unica interfaccia.

Knowledge base templates

La nostra alternativa ad Outlook offre utili flussi di ticket ibridi che ti assicurano di non perderti nella confusione delle comunicazioni con i clienti quando arrivano da canali diversi.

Marketing email templates

LiveAgent, la perfetta alternativa ad Outlook, garantisce che più agenti dell’assistenza possano lavorare insieme senza cancellare il lavoro degli altri. Gli agenti vengono avvisati quando visualizzano i ticket su cui si sta già lavorando.

Customer service templates

LiveAgent vanta le regole di automazione più complete, che lo rendono la perfetta alternativa ad Outlook. Semplifica i processi automatizzando attività banali come l’assegnazione di tag e responsabilità o il monitoraggio delle e-mail.

LiveAgent - Powerful WYSIWYG editor

Le alternative ad Outlook assegnano automaticamente i tag a ogni e-mail in arrivo per assicurarti di poter visualizzare il contenuto a colpo d’occhio senza doverlo aprire. Ciò rende la ricerca di e-mail più rapida e comoda.

Call center templates

Crea cartelle e sottocartelle sotto forma di reparti. Assicurati che ogni email venga automaticamente instradata al reparto corretto con regole di automazione o riassegnazioni manuali.

Live chat templates

Assegna responsabilità chiare a più dipartimenti e agenti. Assicurati che nessun messaggio di posta elettronica si perda e rimanga senza risposta grazie alla tua nuova alternativa ad Outlook.

Visualizza, modifica e aggiungi informazioni nel nostro CRM integrato mentre rispondi alle e-mail da un’unica interfaccia. Aggiungi campi personalizzati, come la misura della scarpa o il fuso orario per rendere il tuo servizio clienti più personalizzato.

Business Email Templates

Condividi ulteriori informazioni su una determinata e-mail, cliente o processo di risoluzione. I tuoi colleghi possono visualizzare queste note in qualsiasi momento mentre risolvono una particolare email/query.

Ecco cosa dicono i nostri clienti

  • Prima utilizzavamo Outlook per monitorare e per rispondere alle e-mail e agli avvisi dei social media da parte dei clienti e dei nuovi potenziali consumatori. Ogni giorno però affrontavamo una serie di problemi, ad esempio alcune email venivano accidentalmente cancellate o ad alcune non veniva data risposta, inoltre non eravamo in grado di localizzare le email perché non avevano dei numeri di riferimento, si accumulavano i ritardi e le stesse email venivano gestite da diversi membri dello staff. LiveAgent ha risolto tutti questi problemi.

    Mike S. – Direttore – 5/5

  • Gestire le richieste dei clienti utilizzando Outlook era molto difficile avendo un team di persone che condividevano un’ unica casella di posta elettronica, l’utilizzo di LiveAgent assicura invece l’efficienza.

    Utente in Tecnologia dell’Informazione e Servizi – 4.5/5

  • Rispetto a una casella di posta condivisa di Outlook, possiamo assegnare le e-mail con dei tag che evidenziano non solo chi è il destinatario dell’e-mail e l’oggetto di quest’ultima, ma anche le parole chiave che possiamo successivamente cercare. Questo ci ha aiutato a creare delle caselle di posta multiple per alcune aree più piccole della nostra azienda, aumentando così la nostra efficienza nell’assistenza clienti.

    Michael B – 4.5/5

  • Mi piace come LiveAgent permette di organizzare le richieste, assegnare dei tempi di consegna e automatizzare molte operazioni che sono invece particolarmente dispendiose in Outlook.

    Recensore anonimo – Logistica e Catena di Approvvigionamento – 5/5

  • È facile da utilizzare e da configurare, ha un sacco di funzionalità utili – per me personalmente soprattutto l’automazione dei tag (regole e regole dei tempi) che aiutano a gestire tutti i ticket. Prima utilizzavo Outlook + ZOHO + Zoiper (per le telefonate), ora uso solo LiveAgent per tutti e 3, in più posso aggiungere note e avere la registrazione delle chiamate sui ticket.

    Recensore anonimo – Amministratore delle Risorse Umane- 5/5

  • All’inizio utilizzavo un sistema basato su Outlook e la ricerca delle email vecchie anche solamente di una settimana era una vera tortura. Grazie alla capacità di LiveAgent di organizzare automaticamente le nostre e-mail, con tag, utenti, cartelle, filtri personalizzati, colorazione a tempo, ecc. la gestione delle e-mail è diventata molto più semplice. Ormai ci metto meno di un minuto per cercare tutto quello che mi serve.

    Robert S. – Assistente Supervisore del Servizio Clienti – 4.5/5

Lascia la tua frustrazione alle spalle e saluta per sempre Outlook

LiveAgent, la migliore alternativa ad Outlook sul mercato, è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto in Italia nel 2021.

Unisciti ad aziende come Yamaha, BMW, Huawei per fornire un servizio clienti di prima classe. Con LiveAgent è facile.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

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Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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I ticket che non possono essere risolti vengono richiamati in attesa e contrassegnati come aperti. Scopri di più su cosa sono i ticket in attesa.

Ticket in attesa

Il testo presenta informazioni sulla piattaforma LiveAgent, offrendo una demo gratuita e descrivendo le sue funzionalità, integrazioni e soluzioni per il settore commerciale. Vengono forniti anche contatti e informazioni riguardanti il supporto e la società, oltre al disclaimer sull'utilizzo dei cookie. Inoltre, il sito web utilizza i cookie e richiede il consenso dell'utente. Infine, il testo riporta lo stato dell'installazione della dashboard LiveAgent.

Un sistema di ticketing è uno strumento software progettato per organizzare e distribuire le richieste di assistenza clienti in arrivo. Scopri di più sul sistema di ticketing qui.

Cosa è un sistema di ticketing?

Un buon sistema di gestione dei ticket deve consentire agli agenti di assegnare priorità ai ticket e di fornire risposte tempestive ai clienti. La creazione di categorie, l'applicazione di filtri e l'aggiunta di tag ai ticket IT è fondamentale per la gestione efficace dei ticket e la personalizzazione dei flussi di lavoro di supporto. L'automazione del flusso di lavoro è essenziale per una distribuzione ottimale dei ticket tra gli agenti. Le funzionalità di reporting forniscono ai leader del team informazioni preziose per il monitoraggio delle prestazioni. Le risposte predefinite possono essere utilizzate dagli agenti per le domande dei clienti frequenti.

Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Usa la prova gratuita di 14 giorni di LiveAgent e aumenta la fedeltà e le vendite con il software del portale clienti.

Unhub dedicato per i vostri clienti

La condivisione di documenti e conoscenze internamente può essere migliorata attraverso l'uso di un forum e questo può portare ad una migliore interazione di squadra. LiveAgent è un portale per i clienti in cui è possibile generare un forum per discutere di nuove funzionalità e miglioramenti. Inoltre, LiveAgent ha dimostrato il suo successo con oltre 30.000 aziende che hanno visto un aumento della soddisfazione dei loro partner commerciali.

Non preoccuparti di inviare più risposte. LiveAgent ti mostra chi sta visualizzando e rispondendo ad un ticket in modo da evitare sovrapposizioni tra agenti.

Rilevamento delle sovrapposizioni degli agenti

Il software di help desk multicanale LiveAgent offre una panoramica di analisi dell'assistenza clienti e una funzione di classifica degli agenti. Si adatta alle esigenze di diversi settori e offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni tramite registrazione con email aziendale. La funzione "Classifica" permette ai clienti di valutare le risposte dei rappresentanti del servizio clienti. Inoltre, il software può aiutare a migliorare la velocità di risposta del team di servizio clienti con funzionalità avanzate come l'automatizzazione e la live chat. Offre anche un report degli agenti premiati e rimproverati. Il software di documentazione di supporto LiveAgent consente anche il self-service 24 ore su 24, 7 giorni su 7, riducendo il carico di lavoro del team di assistenza clienti e un audit periodico del call center è essenziale per valutare la performance in generale.

Definisci la lunghezza massima della coda ed elimina la frustrazione dei clienti. La funzione Lunghezza massima della coda nasconde il pulsante della chat dal tuo sito finché la coda non si riduce.

Lunghezza massima della coda

Il testo discute l'importanza di un buon servizio clienti per il successo di un'azienda. Si consiglia di applicare un approccio centrato sul cliente, fornire formazione agli agenti e utilizzare tecnologie come i sistemi di gestione delle relazioni con i clienti. Viene anche menzionato il software LiveAgent, che aiuta a fornire un supporto personalizzato e monitorare la soddisfazione dei clienti. Viene inoltre suggerito di utilizzare sondaggi sulla soddisfazione dei clienti per ottimizzare il servizio. Alcune aziende vengono citate come esempi di un ottimo servizio clienti, come Google, Chick-fil-A, Ikea e Amazon.

Quali sono le ragioni per investire in un software di ticketing? Leggi le nostre statistiche e scopri l'importanza di un ottimo servizio clienti.

L’importanza del ticketing

Quali sono le ragioni per investire in un software di ticketing? Leggi le nostre statistiche e scopri l'importanza di un ottimo servizio clienti.

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