LiveAgent è un’ottima scelta. Sebbene Outlook abbia molte funzioni utili per la gestione della posta elettronica individuale, quando si tratta di gestire più indirizzi di posta elettronica e collaborare con i colleghi, esistono dei limiti.
Elaborazione dati tramite la macchina...
Iscrivendomi, accetto T&C e Privacy Policy.
Una versione più intelligente di Outlook che supporta l’accesso multiutente e ottimizza le e-mail da più indirizzi e-mail e canali di comunicazione in un’unica casella di posta.
Per informazioni più importanti, visita il nostro github.com.
La nostra alternativa ad Outlook offre più schede di ticket per una risoluzione più rapida dei problemi e una facile gestione delle tab.
Le alternative ad Outlook come LiveAgent offrono innumerevoli opzioni di personalizzazione, inclusi i modelli di posta elettronica.
Crea i tuoi modelli con un semplice editor WYSIWYG o scrivi un codice HTML personalizzato.
Hai ricevuto un ticket contenente più richieste? Dividi il ticket in due per garantire una risoluzione più rapida del problema.
In alternativa, unisci due o più ticket in uno per assicurarti di non perdere tempo a risolvere la stessa richiesta più volte.
La nostra alternativa ad Outlook offre chat interne e chiamate gratuite nell’app.
Per maggiore comodità, condividi l’ID email con i tuoi colleghi in modo che non debbano cercare l’email a cui ti riferisci.
Risparmia ai tuoi agenti oltre 15 ore di lavoro ogni settimana creando risposte predefinite alle domande frequenti sotto forma di messaggi predefiniti.
La nostra alternativa ad Outlook offre ricche integrazioni con oltre 130 sistemi di terze parti.
Semplifica l’efficienza del tuo flusso di lavoro collegando il tuo account LiveAgent a Twitter, Facebook o Instagram, innumerevoli provider VoIP, processori di pagamento o software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) come PipeDrive.
Le alternative ad Outlook come LiveAgent forniscono una visione approfondita dei tuoi sforzi di supporto.
Scopri quante email ricevi ogni mese, quante hanno ricevuto risposta in tempo, quali SLA non sono stati rispettati e chi ne era responsabile.
Offri alle alternative ad Outlook la possibilità di migliorare il tuo supporto con le funzionalità di monitoraggio del tempo. Scopri quali sono le attività più complesse o quali agenti necessitano di maggiore formazione da un’unica interfaccia.
La nostra alternativa ad Outlook offre utili flussi di ticket ibridi che ti assicurano di non perderti nella confusione delle comunicazioni con i clienti quando arrivano da canali diversi.
LiveAgent, la perfetta alternativa ad Outlook, garantisce che più agenti dell’assistenza possano lavorare insieme senza cancellare il lavoro degli altri. Gli agenti vengono avvisati quando visualizzano i ticket su cui si sta già lavorando.
LiveAgent vanta le regole di automazione più complete, che lo rendono la perfetta alternativa ad Outlook. Semplifica i processi automatizzando attività banali come l’assegnazione di tag e responsabilità o il monitoraggio delle e-mail.
Le alternative ad Outlook assegnano automaticamente i tag a ogni e-mail in arrivo per assicurarti di poter visualizzare il contenuto a colpo d’occhio senza doverlo aprire. Ciò rende la ricerca di e-mail più rapida e comoda.
Crea cartelle e sottocartelle sotto forma di reparti. Assicurati che ogni email venga automaticamente instradata al reparto corretto con regole di automazione o riassegnazioni manuali.
Assegna responsabilità chiare a più dipartimenti e agenti. Assicurati che nessun messaggio di posta elettronica si perda e rimanga senza risposta grazie alla tua nuova alternativa ad Outlook.
Visualizza, modifica e aggiungi informazioni nel nostro CRM integrato mentre rispondi alle e-mail da un’unica interfaccia. Aggiungi campi personalizzati, come la misura della scarpa o il fuso orario per rendere il tuo servizio clienti più personalizzato.
Condividi ulteriori informazioni su una determinata e-mail, cliente o processo di risoluzione. I tuoi colleghi possono visualizzare queste note in qualsiasi momento mentre risolvono una particolare email/query.
Prima utilizzavamo Outlook per monitorare e per rispondere alle e-mail e agli avvisi dei social media da parte dei clienti e dei nuovi potenziali consumatori. Ogni giorno però affrontavamo una serie di problemi, ad esempio alcune email venivano accidentalmente cancellate o ad alcune non veniva data risposta, inoltre non eravamo in grado di localizzare le email perché non avevano dei numeri di riferimento, si accumulavano i ritardi e le stesse email venivano gestite da diversi membri dello staff. LiveAgent ha risolto tutti questi problemi.
Mike S. – Direttore – 5/5
Gestire le richieste dei clienti utilizzando Outlook era molto difficile avendo un team di persone che condividevano un’ unica casella di posta elettronica, l’utilizzo di LiveAgent assicura invece l’efficienza.
Utente in Tecnologia dell’Informazione e Servizi – 4.5/5
Rispetto a una casella di posta condivisa di Outlook, possiamo assegnare le e-mail con dei tag che evidenziano non solo chi è il destinatario dell’e-mail e l’oggetto di quest’ultima, ma anche le parole chiave che possiamo successivamente cercare. Questo ci ha aiutato a creare delle caselle di posta multiple per alcune aree più piccole della nostra azienda, aumentando così la nostra efficienza nell’assistenza clienti.
Michael B – 4.5/5
Mi piace come LiveAgent permette di organizzare le richieste, assegnare dei tempi di consegna e automatizzare molte operazioni che sono invece particolarmente dispendiose in Outlook.
Recensore anonimo – Logistica e Catena di Approvvigionamento – 5/5
È facile da utilizzare e da configurare, ha un sacco di funzionalità utili – per me personalmente soprattutto l’automazione dei tag (regole e regole dei tempi) che aiutano a gestire tutti i ticket. Prima utilizzavo Outlook + ZOHO + Zoiper (per le telefonate), ora uso solo LiveAgent per tutti e 3, in più posso aggiungere note e avere la registrazione delle chiamate sui ticket.
Recensore anonimo – Amministratore delle Risorse Umane- 5/5
All’inizio utilizzavo un sistema basato su Outlook e la ricerca delle email vecchie anche solamente di una settimana era una vera tortura. Grazie alla capacità di LiveAgent di organizzare automaticamente le nostre e-mail, con tag, utenti, cartelle, filtri personalizzati, colorazione a tempo, ecc. la gestione delle e-mail è diventata molto più semplice. Ormai ci metto meno di un minuto per cercare tutto quello che mi serve.
Robert S. – Assistente Supervisore del Servizio Clienti – 4.5/5
LiveAgent, la migliore alternativa ad Outlook sul mercato, è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto in Italia nel 2021.
Unisciti ad aziende come Yamaha, BMW, Huawei per fornire un servizio clienti di prima classe. Con LiveAgent è facile.
3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato… LiveAgent!
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date