Sei stanco di soluzioni insoddisfacenti per la comunicazione con i clienti? Il software di ticketing LiveAgent è qui per salvare la situazione. Inizia subito con la nostra soluzione di assistenza clienti multicanale e organizza tutte le tue comunicazioni da qualsiasi canale in un unico posto. Registrati per la nostra prova gratuita oggi stesso e scopri tutti i vantaggi!
Il software di ticketing LiveAgent traccia automaticamente e trasforma tutte le richieste dei tuoi clienti in ticket. Ogni forma di comunicazione in arrivo viene trasformata in ticket per una maggiore comodità e una migliore gestione delle attività. L’interfaccia utente è adattabile e intuitiva.
La comunicazione unificata con il software del sistema di ticketing di LiveAgent è la soluzione per eliminare la comunicazione inefficiente.
Ecco cosa ottiene il tuo team di supporto:
I tuoi clienti meritano un servizio clienti soddisfacente in ogni fase del loro percorso. Dai un’occhiata a come possono beneficiare della tua comunicazione migliorata grazie al sistema di ticketing di LiveAgent e ricevere un supporto eccezionale ogni volta che ne hanno bisogno.
Solo una parte di ciò che i tuoi clienti ricevono:
È una soluzione completa ed estesa per la comunicazione aziendale di qualsiasi tipo. Il nostro software di ticketing per l’assistenza ti permette di organizzare ordinatamente ogni informazione e comunicazione grazie al nostro incredibile set di funzionalità. Dai un’occhiata ad alcune delle nostre caratteristiche principali e scopri come possono aiutarti.
Soluzione tutto-in-uno
Biglietteria ibrida
Trovi difficile tenere traccia di tutti i canali di comunicazione solo per mantenere le conversazioni con lo stesso cliente? Hybrid ticket stream può diventare uno dei migliori strumenti software di ticketing a tua disposizione. Può unificare la comunicazione dallo stesso cliente, indipendentemente dal canale che decide di utilizzare.
Comunicazione del team
Flusso di lavoro efficiente
Vorresti risparmiare tempo nel rispondere alle domande più comuni? Le risposte predefinite sono la funzione giusta per questo compito. Prepara le tue risposte in anticipo e inviale semplicemente con un paio di clic nel ticket. Risparmia tempo con un sistema di ticketing software e concentrati su questioni più urgenti.
Gestione della conoscenza
Riduci il carico dei ticket con una base di conoscenza completa e approfondita come parte essenziale del tuo supporto clienti. Scrivi articoli informativi, guide pratiche, manuali e tutorial direttamente dal sistema di ticketing software di LiveAgent. Puoi anche utilizzarla per coinvolgere i clienti nei forum o raccogliere feedback.
La facilità di comunicazione è solo la punta dell’iceberg, ci sono molti altri vantaggi legati al software di gestione dei ticket clienti.
Soddisfa i clienti
La soddisfazione del cliente può essere tanto buona quanto la velocità e la qualità delle risposte del tuo help desk. Assicurati di prevenire la frustrazione dei clienti con il sistema di ticketing LiveAgent.
80 %
dei consumatori si aspettano rapidità e comodità
La maggior parte dei clienti considera la rapidità, l’assistenza competente, la comodità e la cordialità come elementi importanti del servizio clienti.
Aumenta il ROI
Un migliore supporto equivale a maggiori guadagni. I clienti hanno molte più probabilità di tornare quando ricevono un’assistenza clienti eccezionale dalla loro attività preferita. Il sistema di ticketing può aiutarti a risolvere più problemi più velocemente che mai.
86 %
sono disposti a pagare per un buon servizio
Riduci i tuoi costi mentre guadagni di più. I clienti sono sempre disposti a pagare di più per un’ottima esperienza di servizio clienti.
Guadagna fedeltà
I clienti riconoscenti apprezzano sempre un buon servizio e l’aiuto competente degli operatori dell’assistenza clienti. Migliora il tuo servizio clienti durante i periodi di elevato volume di richieste e costruisci una forte fedeltà dei clienti attraverso interazioni di qualità.
La gestione dei ticket può aiutare il tuo marchio e la tua azienda a guadagnare la fedeltà dei clienti. I clienti riconoscenti e soddisfatti hanno molte più probabilità di tornare, soprattutto se riesci a gestire volumi maggiori di richieste in tempi molto più rapidi.
73%
Tassi di soddisfazione più elevati
Offri conversazioni personalizzate e rendi felici i tuoi clienti. Il nostro software di live chat completo può aiutarti a migliorare la soddisfazione dei clienti e offrire un’ottima esperienza agli operatori.
Testimonianze
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