Software di Ticketing

Unifica la tua comunicazione con un efficace software di sistema di ticketing.

  • ✓ Nessun costo di attivazione    
  • ✓ Assistenza clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Annulla in qualsiasi momento

Utilizzato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
LiveAgent omnichannel ticketing

Software di ticketing per l’assistenza clienti di LiveAgent

Sei stanco di soluzioni insoddisfacenti per la comunicazione con i clienti? Il software di ticketing LiveAgent è qui per salvare la situazione. Inizia subito con la nostra soluzione di assistenza clienti multicanale e organizza tutte le tue comunicazioni da qualsiasi canale in un unico posto. Registrati per la nostra prova gratuita oggi stesso e scopri tutti i vantaggi!

  • Best support for smart business, G2 badge
  • GetApp leader in cal tracking software badke 2025
  • Capterra shortlist badge for favorite help desk software 2025
  • Software Advice badge, Frontrunners, Help Desk category
LiveAgent Product Tour | Live AgentP0Y0M0DT0H0M145SYoutube video: LiveAgent Product Tour
Live Agent

Sistema di ticketing con interfaccia utente intuitiva

Il software di ticketing LiveAgent traccia automaticamente e trasforma tutte le richieste dei tuoi clienti in ticket. Ogni forma di comunicazione in arrivo viene trasformata in ticket per una maggiore comodità e una migliore gestione delle attività. L’interfaccia utente è adattabile e intuitiva.

Scopri di più

Potenzia il tuo servizio clienti con il miglior software di ticketing

La comunicazione unificata con il software del sistema di ticketing di LiveAgent è la soluzione per eliminare la comunicazione inefficiente.

Ecco cosa ottiene il tuo team di supporto:

  • Ticketing multicanale e casella di posta universale
  • Comunicazione ibrida efficiente
  • Un’ampia varietà di funzionalità per la produttività
  • Oltre 200 integrazioni con altri software
  • Assistenza clienti 24/7 per la tua comodità




LiveAgent real time typing preview

LiveAgent è molto più di un semplice software per la gestione dei ticket.

È una soluzione completa ed estesa per la comunicazione aziendale di qualsiasi tipo. Il nostro software di ticketing per l’assistenza ti permette di organizzare ordinatamente ogni informazione e comunicazione grazie al nostro incredibile set di funzionalità. Dai un’occhiata ad alcune delle nostre caratteristiche principali e scopri come possono aiutarti.

Soluzione tutto-in-uno

Casella di posta universale

  • Sei stanco di passare da una soluzione di comunicazione all’altra per restare al passo? La nostra posta in arrivo universale può aiutarti a tenere il ritmo e a risparmiare tempo. Integra tutti i canali di comunicazione di cui hai bisogno e tieni traccia delle conversazioni di ogni cliente in un flusso ibrido di ticket. Rispondi più velocemente e facilmente grazie alle altre funzionalità avanzate del nostro software di gestione dei ticket di supporto.
  • Comunicazione ibrida in un unico software di ticketing CRM
  • Ampia gamma di funzionalità di ticketing per la produttività
LiveAgent help desk ticketing
LiveAgent omnichannel ticketing

Biglietteria ibrida

Flusso di ticket ibrido

Trovi difficile tenere traccia di tutti i canali di comunicazione solo per mantenere le conversazioni con lo stesso cliente? Hybrid ticket stream può diventare uno dei migliori strumenti software di ticketing a tua disposizione. Può unificare la comunicazione dallo stesso cliente, indipendentemente dal canale che decide di utilizzare.

  • Comunicazione da qualsiasi canale nello stesso ticket
  • Migliore organizzazione e flusso di lavoro più semplice tramite software di ticketing CRM

Comunicazione del team

Biglietti interni e note

  • Rimani in contatto con i tuoi team facilmente senza lasciare la tua dashboard. Il set di funzionalità di LiveAgent include ticket interni visibili solo agli agenti, così come note dove puoi condividere informazioni vitali con interi dipartimenti all’interno dell’applicazione. Usa tutto ciò che offriamo per migliorare la comunicazione all’interno dell’azienda.
  • Ticket interni visibili solo all’interno del tuo team
  • Note nei ticket dei clienti
LiveAgent internal tickets
LiveAgent canned messages

Flusso di lavoro efficiente

Messaggi predefiniti

Vorresti risparmiare tempo nel rispondere alle domande più comuni? Le risposte predefinite sono la funzione giusta per questo compito. Prepara le tue risposte in anticipo e inviale semplicemente con un paio di clic nel ticket. Risparmia tempo con un sistema di ticketing software e concentrati su questioni più urgenti.

  • Prepara risposte ai ticket per diversi scenari
  • Risposte efficienti alle domande comuni

Gestione della conoscenza

Gestione delle conoscenze

Riduci il carico dei ticket con una base di conoscenza completa e approfondita come parte essenziale del tuo supporto clienti. Scrivi articoli informativi, guide pratiche, manuali e tutorial direttamente dal sistema di ticketing software di LiveAgent. Puoi anche utilizzarla per coinvolgere i clienti nei forum o raccogliere feedback.

  • Fornire supporto efficace con una base di conoscenza
  • Una soluzione completa per il portale clienti
LiveAgent knowledge base

Scopri come puoi beneficiare del software di ticketing per l’assistenza LiveAgent.

La facilità di comunicazione è solo la punta dell’iceberg, ci sono molti altri vantaggi legati al software di gestione dei ticket clienti.

Soddisfa i clienti

La soddisfazione del cliente può essere tanto buona quanto la velocità e la qualità delle risposte del tuo help desk. Assicurati di prevenire la frustrazione dei clienti con il sistema di ticketing LiveAgent.

  • Migliora la soddisfazione dei clienti con un sistema di ticketing software efficiente
  • Aumenta la fidelizzazione dei clienti e migliora i tempi di risposta
  • Supporto multicanale senza alcuno sforzo aggiuntivo
Chart

80 %

dei consumatori si aspettano rapidità e comodità


La maggior parte dei clienti considera la rapidità, l’assistenza competente, la comodità e la cordialità come elementi importanti del servizio clienti.

Aumenta il ROI

Un migliore supporto equivale a maggiori guadagni. I clienti hanno molte più probabilità di tornare quando ricevono un’assistenza clienti eccezionale dalla loro attività preferita. Il sistema di ticketing può aiutarti a risolvere più problemi più velocemente che mai.

  • Comunicazione unificata e più economica con i clienti
  • Aumenta i guadagni con un supporto affidabile per i clienti
Chart

86 %

sono disposti a pagare per un buon servizio


Riduci i tuoi costi mentre guadagni di più. I clienti sono sempre disposti a pagare di più per un’ottima esperienza di servizio clienti.

Guadagna fedeltà

I clienti riconoscenti apprezzano sempre un buon servizio e l’aiuto competente degli operatori dell’assistenza clienti. Migliora il tuo servizio clienti durante i periodi di elevato volume di richieste e costruisci una forte fedeltà dei clienti attraverso interazioni di qualità.


La gestione dei ticket può aiutare il tuo marchio e la tua azienda a guadagnare la fedeltà dei clienti. I clienti riconoscenti e soddisfatti hanno molte più probabilità di tornare, soprattutto se riesci a gestire volumi maggiori di richieste in tempi molto più rapidi.

  • Costruisci la fedeltà dei clienti su qualsiasi canale preferito
  • Ottieni clienti fedeli che torneranno ad acquistare di nuovo
Chart

73%

Tassi di soddisfazione più elevati

Offri conversazioni personalizzate e rendi felici i tuoi clienti. Il nostro software di live chat completo può aiutarti a migliorare la soddisfazione dei clienti e offrire un’ottima esperienza agli operatori.

Testimonianze

Ottieni il software di ticketing LiveAgent
e unisciti a 7000 clienti soddisfatti

  • Roman Bosch
    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
    Roman Bosch Partly
  • Christine Preusler
    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
    Christine Preusler HostingAdvice
  • Karl Dieterich
    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
    Karl Dieterich Covomo
  • Hendrik Henze
    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
    Hendrik Henze HEWO Internetmarketing
  • Razvan Sava
    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
    Razvan Sava Webmaster Deals
  • Taras Baca
    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
    Taras Baca XperienceHR
  • Andrej Ftomin
    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
    Andrej Ftomin TAZAR Group
  • Matt Janaway
    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
    Matt Janaway The Workplace Depot
  • Viviane Carter
    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
    Viviane Carter CSI Products
  • Christian Lange
    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
    Christian Lange Lucky-Bike
  • Jens Malmqvist
    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
    Jens Malmqvist Projure
  • Catana Alexandru
    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
    Catana Alexandru Websignal
  • Jan Wienk
    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
    Jan Wienk All British Casino
  • Allan Bjerkan
    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
    Allan Bjerkan Norske Automaten
  • Sissy Böttcher
    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
    Sissy Böttcher Study Portals
  • Peter Koning
    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
    Peter Koning TypoAssassin
  • Aranzazu F
    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
    Aranzazu F Factorchic
  • Rick Nuske
    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
    Rick Nuske MyFutureBusiness
  • Vojtech Kelecsenyi
    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
    Vojtech Kelecsenyi 123-Nakup
  • Rafael Kobalyan
    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
    Rafael Kobalyan Betconstruct
  • Martin Drugaj
    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
    Martin Drugaj Atomer
  • Ivan Golubović
    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
    Ivan Golubović AVMarket
  • Rustem Gimaev
    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
    Rustem Gimaev Centro linguistico di consulenza di Antalya
  • Randy Bryan
    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
    Randy Bryan tekRESCUE
  • Timothy G. Keys
    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
    Timothy G. Keys Marietta Corporation
  • Mihaela Teodorescu
    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
    Mihaela Teodorescu eFortuna
  • Hilda Andrejkovičová
    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
    Hilda Andrejkovičová TrustPay
  • Alexandra Danišová
    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
    Alexandra Danišová Nay
  • Samuel Smahel
    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
    Samuel Smahel m:zone
  • David Chandler
    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
    David Chandler Volterman
Medal

Inizia subito a usare LiveAgent!

Prova tutto ciò che offriamo con una prova gratuita di 30 giorni

  • ✓ Nessun costo di attivazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Annulla in qualsiasi momento
Articoli Correlati a Software di Ticketing
Caratteristiche - Flusso Ibrido Di Ticket

Flusso ibrido di ticket

Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

Scopri una selezione dei migliori software di live chat presenti sul mercato. Scegli il software di live chat ideale per il tuo sito web e porta il tuo servizio clienti sulla luna.

Software di live chat

Scopri i migliori 15 software di live chat per il 2023 con LiveAgent! Offri un'esperienza cliente eccezionale con funzionalità avanzate, supporto 24/7 e senza impegni iniziali. Prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta. Trasforma i visitatori del tuo sito in clienti soddisfatti con uno strumento di chat all'avanguardia. Scegli LiveAgent per migliorare il coinvolgimento e la fidelizzazione dei clienti!

LiveAgent è una grande alternativa a Tidio con una chat dal vivo super veloce e un sistema di ticketing multicanale con prezzi equi.

Stai cercando un'alternativa Tidio?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Tidio! Nessun costo d'installazione, servizio clienti 24/7, e nessuna carta di credito richiesta. Prova gratuita di 30 giorni disponibile. Migliora le tue interazioni con il nostro sistema di ticketing multicanale, chat dal vivo super veloce e supporto attraverso email, social media, call center e altro ancora. Inizia oggi la tua prova gratuita e porta la soddisfazione dei clienti a nuovi livelli!

Un ticket id può anche aiutarvi ad aggiungere o comunicare rapidamente lo stato del problema del vostro cliente. Un ticket è una richiesta di servizio da parte di un utente finale.

ID Ticket

Scopri come l'ID del ticket, un numero di riferimento univoco, semplifica la gestione delle richieste clienti con il software di ticketing LiveAgent. Offri un servizio clienti efficiente attraverso una piattaforma centralizzata con funzionalità avanzate come distribuzione automatica, proprietà del ticket e altro. Prova LiveAgent gratuitamente per migliorare subito il tuo supporto clienti!

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start a Free Trial x