I ticket hanno lo stesso aspetto indipendentemente dai canali di comunicazione, siano essi Chat, E-mail, Voce, Moduli di Feedback, Twitter, Messaggi di Facebook e altri. Segui il tuo cliente attraverso diversi canali rimanendo sempre nello stessoย Ticketย ibrido. Tieni a disposizione tutte le informazioni importanti sui tuoi clienti e sul loro problema.
Non preoccuparti mai piรน di perdere una mail che ti ha scritto un cliente. Ogni mail viene automaticamente trasformata in un Ticket assegnato al Reparto corretto ed infine allโAgenteย di supporto
Esempio di chat e invio di unโe-mail allโinterno dello stesso Ticket ibrido:
Il visitatore ha iniziato a chattare con lโAgente disponibile.

Il visitatore ha chiuso la chat.

Un agente sta inviando unโe-mail al visitatore.
Lโemail รจ stata inviata dallo stesso Ticket.

Sebbene la comunicazione con il Cliente sia passata attraverso due canali diversi (chat ed e-mail), rimane comunque nello stesso Ticket ibrido contrassegnato da un ID ticket.
Possibili canali di comunicazione
Clienti e Agenti possono continuare la conversazione nello stesso Ticket tramite:
- Telefono
- Chat
- Formulario di contatto
Come Stampare i ticket in LiveAgent
LiveAgent consente di stampare i ticket dei clienti per registri fisici o ulteriori indagini. Il processo รจ semplice e veloce.
Il testo parla dell'importanza dell'assegnazione dei ticket per una corretta gestione del supporto clienti e dell'utilizzo di un software di ticketing per migliorare l'esperienza del cliente e aumentare le entrate dell'azienda. Viene presentato LiveAgent come software di gestione delle comunicazioni con i clienti con molte funzionalitร e la possibilitร di personalizzare le regole. Viene anche menzionata la soddisfazione dei clienti come elemento chiave per l'aumento dei ricavi delle aziende. Viene descritto il processo di iscrizione e installazione del software.
Il testo descrive i servizi offerti da LiveAgent, un software di help desk e FAQ, gestione dei clienti, supporto email e live chat. Gli utenti apprezzano il buon rapporto qualitร -prezzo, la facilitร d'uso e l'ottimo team di supporto. LiveAgent supporta l'invio di email anzichรฉ ticket e consente di allegare file e organizzare il flusso di email in modo piรน semplice che con altre soluzioni. Inoltre, รจ disponibile un account gratuito per sempre su LiveAgent e gli utenti possono usufruire di una prova gratuita di 7 o 30 giorni senza carta di credito richiesta.