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Sei stanco del tuo software di help desk?

Helpshift è un ottimo strumento, ma non tutti gli strumenti sono adatti alla tua azienda. Ecco perché potresti essere alla ricerca di un valido help desk alternativo a Helpshift. Hai già provato LiveAgent?

LiveAgent è l’ultima soluzione software di help desk omnichannel per aziende di qualsiasi dimensione o settore. Aumenta il coinvolgimento dei clienti, ottieni feedback migliori e migliora il tuo service desk con LiveAgent oggi stesso. Leggi di più e scopri il nostro sistema di ticketing e altri strumenti e funzionalità interessanti.

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4 vantaggi della migrazione a LiveAgent

Maggiore soddisfazione

Migliora la soddisfazione dei clienti con il nostro widget di chat e altre funzionalità sul tuo sito web

Migliore coinvolgimento dei clienti

Interagisci con i tuoi clienti con funzionalità proattive

Risparmia tempo e soldi

LiveAgent non rovinerà il tuo budget, il prezzo è equo e corretto. Utilizza solo ciò che ti serve per fornire supporto

HelpShift vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentHelpshift
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì❌No
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Aumentare disponibilità

Alternativa a Helpshift che non ti deluderà

Helpshift è semplicemente fantastico. Tuttavia, c’è un motivo per cui la concorrenza è presente e potresti voler passare a un software di helpdesk più adatto a te. Ecco perché siamo qui per parlarti di LiveAgent

LiveAgent ti offre i migliori strumenti in un’unica soluzione per l’assistenza clienti. Questo software di help desk in cloud comprende un sistema di ticketing affidabile, una funzionalità di chat superveloce, una base di conoscenza, un call center e persino il supporto dei canali di social media, come Facebook Messenger, Instagram, WhatsApp o Viber. Con il software di assistenza clienti sui social media di LiveAgent, puoi essere certo di essere sempre parte della conversazione con il tuo pubblico. Tutto è collocato comodamente in un’unica dashboard, dove è possibile tenere traccia di tutti i canali. Fornire una grande esperienza ai clienti non potrebbe essere più facile con tutti gli strumenti sotto un unico software di helpdesk ticketing.

Set di strumenti LiveAgent

La live chat più veloce

LiveAgent è orgogliosa di offrire ai suoi clienti un widget per la live chat super veloce. È il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Ora puoi davvero fornire un aiuto fulmineo ai tuoi clienti. 

La live chat può fare miracoli per il tuo servizio di assistenza clienti. Trasforma gli spettatori del sito web in clienti paganti inserendo un invito alla chat sul tuo sito web. Vedi cosa stanno digitando prima di premere invio con la funzionalità di visualizzazione della digitazione in tempo reale. Fornisci assistenza e informazioni rapide quando sono necessarie con il nostro software di ticketing per help desk.

Prova la live chat
Definizione di coinvolgimento clienti
LiveAgent Live Chat Demo | Live AgentP0Y0M0DT0H0M136SYoutube video: LiveAgent Live Chat Demo
Live Agent

Dai un'occhiata alla nostra chat in azione

Scopri come funziona la nostra chat e cosa puoi fare con essa in questo video.

Non esitare a consultare anche il nostro canale YouTube di LiveAgent per trovare altri video sugli strumenti e le funzionalità del nostro software di service desk.

Ottieni soddisfazione con lo strumento di supporto giusto

Per guidare e lavorare in un contact center eccellente e ottenere un ottimo feedback è necessario essere soddisfatti del proprio software di assistenza clienti. Ciò significa ottenere una grande esperienza per il cliente oltre alle funzionalità principali.

LiveAgent offre assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a tutti i suoi clienti e il nostro obiettivo è fornire un’esperienza completa, insieme al nostro set di strumenti. Utilizziamo gli stessi strumenti che utilizzi tu, quindi sai cosa aspettarti. Contattaci in qualsiasi modo preferisci. Inviaci un’e-mail, chiamaci o chatta con noi. La scelta è tua e noi faremo del nostro meglio per fornirti la migliore esperienza d’uso e i migliori consigli per la risoluzione dei problemi.

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Confrontaci con altri software di help desk

Sei curioso di vedere come ci misuriamo con le altre soluzioni di help desk più diffuse? Consulta le nostre pagine di confronto e scopri tutto quello che abbiamo da offrire.

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