Stai cercando un'alternativa a Helpshift?

Helpshift è un ottimo strumento, ma non tutti gli ottimi strumenti sono adatti alla tua attività. Ecco perché potresti cercare una buona alternativa a Helpshift. Hai già provato LiveAgent?

LiveAgent è la soluzione software di help desk omnicanale definitiva per aziende di qualsiasi dimensione o settore. Aumenta il coinvolgimento dei clienti, ottieni feedback migliori e ottimizza il tuo service desk con LiveAgent oggi. Leggi di più e scopri il nostro sistema di ticketing e altri fantastici strumenti e funzionalità.

4 vantaggi della migrazione a LiveAgent

Satisfaction prediction scores

Maggiore soddisfazione

Migliora la soddisfazione del cliente con il nostro widget di chat e altre funzionalità sul tuo sito web

Supervisor

Migliore coinvolgimento dei clienti

Interagisci con il tuo cliente con funzionalità proattive

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Flusso di lavoro migliorato

Tutti gli strumenti sono lì in modo che i tuoi agenti possano utilizzarli per un flusso di lavoro migliore

Tempo di risoluzione

Risparmia tempo e soldi

LiveAgent non rovinerà il tuo budget, i prezzi sono equi e regolari. Usa solo ciò di cui hai bisogno per fornire supporto

Aumentare disponibilità

Alternativa a Helpshift che non ti deluderà

Helpshift è semplicemente fantastico. Tuttavia, c’è un motivo per cui c’è concorrenza e potresti voler passare a un software più adatto a te. Ecco perché siamo qui per parlarti di LiveAgent.

LiveAgent ti offre i migliori strumenti in un’unica soluzione di customer service desk. Stiamo parlando di un sistema di ticketing affidabile, funzionalità di chat super veloce, knowledge base, call center e persino supporto per i canali di social media, come Facebook Messenger, Instagram o persino Viber. Tutto è comodamente posizionato in un’unica dashboard, nella quale puoi tenere traccia di tutti i canali. Fornire un’ottima esperienza al cliente non potrebbe essere più semplice, avendo tutti gli strumenti necessari sotto lo stesso tetto.

Set di strumenti LiveAgent

La live chat più veloce

LiveAgent è orgoglioso di offrire un widget di chat dal vivo super veloce ai suoi clienti. Ed è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Ora puoi davvero fornire un aiuto fulmineo ai tuoi clienti.

La chat dal vivo può fare miracoli per il tuo servizio di assistenza clienti. Trasforma i visitatori del sito web in clienti paganti inserendo un invito alla chat sul tuo sito web. Guarda cosa stanno digitando prima di premere Invia con la funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale. Fornire assistenza e informazioni rapide quando necessario.

Definizione di coinvolgimento clienti
Youtube video: LiveAgent Live Chat Demo

Dai un'occhiata alla nostra chat in azione

Scopri come funziona la nostra chat e cosa puoi fare con essa in questo video.

Sentiti libero di sfogliare anche il nostro canale YouTube LiveAgent per trovare altri video su strumenti e funzionalità nel nostro software di help desk

Ottieni soddisfazione con lo strumento di supporto giusto

Per guidare e lavorare in un ottimo contact center e ottenere un buon feedback, devi essere soddisfatto del tuo software di assistenza clienti. Ciò significa ottenere un’ottima esperienza del cliente oltre alle funzionalità principali.

LiveAgent offre supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a tutti i suoi clienti e miriamo a fornire un’esperienza completa utilizzando anche il nostro set di strumenti. Usiamo gli stessi strumenti che usi tu, quindi sai cosa aspettarti. Contattaci come preferisci. Inviaci un’e-mail, chiamaci o chatta con noi. È una tua scelta e faremo del nostro meglio per fornirti la migliore esperienza utente e i nostri consigli per la risoluzione dei problemi.

3,000+ Trustpilot | Scarica l'App | G2 crowdrecensioni

lasciati ispirare

Dai un'occhiata ai risultati della nostra esperienza del cliente

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Cerchi una soluzione diversa a Gist? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri i vantaggi. Inizia oggi la tua prova gratuita e fornisci un supporto migliore.

Cerchi un'alternativa a Gist?

LiveAgent è una soluzione di help desk che ha ricevuto recensioni positive da molti utenti. I clienti elogiano la sua funzionalità e il suo prezzo conveniente, con molti che preferiscono LiveAgent a ZenDesk. Le funzionalità includono moduli di contatto, chat dal vivo, database, integrazione con i social network e la possibilità di allegare file alle e-mail. La funzionalità mobile del servizio è stata particolarmente apprezzata. Inoltre, il supporto clienti è stato visto come eccellente.

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2019. Le grandi aziende spesso ottengono rapidamente il loro ROI da LiveAgent grazie alla funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale.

Software di help desk per imprese

Il software di help desk di LiveAgent è stato sviluppato con requisiti specifici per le grandi aziende, offrendo una soluzione personalizzabile che si adatta al flusso di lavoro prescelto. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale consente un ROI rapido. Inoltre, LiveAgent offre servizi di migrazione e vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. La corretta gestione delle risorse è fondamentale per il successo dell'azienda. LiveAgent offre la flessibilità di aggiungere o rimuovere agenti di assistenza clienti in base alle esigenze degli utenti.

Sei in cerca di un'alternativa migliore di LivePerson? Prova LiveAgent, software multi-canale di help desk vincitore di numerosi premi.

Stai cercando un'alternativa migliore di LivePerson?

L'azienda LiveAgent si impegna a mantenere i clienti soddisfatti e a offrire assistenza 24 ore su 24. Il software per l'assistenza clienti viene utilizzato dall'azienda stessa per fornire un ottimo supporto ai clienti. Non esistono chatbot, solo persone disponibili a risolvere i problemi dei clienti. L'azienda ha ricevuto oltre 3.000 recensioni positive dai clienti. Inoltre, LiveAgent unisce ottimi live chat, ticket e automazione per fornire un'assistenza eccezionale.

LiveAgent ha più di 175 funzionalità, oltre 40 integrazioni e un ottimo prezzo. Scopri perché dovresti passare da HelpCrunch a LiveAgent.

Cerchi un'alternativa a HelpCrunch?

LiveAgent è un sistema di help desk con prezzi convenienti, funzionalità avanzate e supporto clienti eccellente, apprezzato da molti utenti. Più utenti preferiscono LiveAgent rispetto ad altre opzioni come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. Inoltre, LiveAgent offre una buona quantità di integrazioni e molte funzionalità utili come la possibilità di inviare e-mail, allegare file e chattare.

Cattura l'attenzione dei tuoi clienti riducendo drasticamente le loro attività operative con LiveAgent, il software di helpdesk per le PMI più recensito e classificato nel 2019.

Software di help desk per agenzie

LiveAgent è una soluzione multicanale utilizzata dalle aziende di agenzie per gestire i propri clienti. L'implementazione di questa soluzione aiuta i clienti a tenere traccia di tutte le richieste e le conversazioni con i propri clienti. LiveAgent può aiutare a risparmiare tempo svolgendo attività ripetitive con una complessa soluzione di help desk, live chat, portale clienti, forum o sequenze avanzate di ticketing.

Gli strumenti di estensione che aiutano a migliorare le funzioni del tuo help desk sono chiamati estensioni, i cosiddetti plugin in LiveAgent. Trovalo in oltre 175 plugin.

Estensioni

Le estensioni, o plugin in LiveAgent, sono strumenti utili per migliorare le funzioni del servizio clienti. LiveAgent offre anche integrazioni con oltre 170 servizi VoIP e di posta elettronica. Inoltre, la piattaforma è una valida alternativa a Helpshift per aziende di qualsiasi dimensione e settore. LiveAgent offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni con un'email gratuita o aziendale e nessuna carta di credito richiesta.

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