Stai cercando un'alternativa a Helpshift?

Helpshift è un ottimo strumento, ma non tutti gli ottimi strumenti sono adatti alla tua attività. Ecco perché potresti cercare una buona alternativa a Helpshift. Hai già provato LiveAgent?

LiveAgent è la soluzione software di help desk omnicanale definitiva per aziende di qualsiasi dimensione o settore. Aumenta il coinvolgimento dei clienti, ottieni feedback migliori e ottimizza il tuo service desk con LiveAgent oggi. Leggi di più e scopri il nostro sistema di ticketing e altri fantastici strumenti e funzionalità.

4 vantaggi della migrazione a LiveAgent

Satisfaction prediction scores

Maggiore soddisfazione

Migliora la soddisfazione del cliente con il nostro widget di chat e altre funzionalità sul tuo sito web

Supervisor

Migliore coinvolgimento dei clienti

Interagisci con il tuo cliente con funzionalità proattive

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Flusso di lavoro migliorato

Tutti gli strumenti sono lì in modo che i tuoi agenti possano utilizzarli per un flusso di lavoro migliore

Tempo di risoluzione

Risparmia tempo e soldi

LiveAgent non rovinerà il tuo budget, i prezzi sono equi e regolari. Usa solo ciò di cui hai bisogno per fornire supporto

Aumentare disponibilità

Alternativa a Helpshift che non ti deluderà

Helpshift è semplicemente fantastico. Tuttavia, c’è un motivo per cui c’è concorrenza e potresti voler passare a un software più adatto a te. Ecco perché siamo qui per parlarti di LiveAgent.

LiveAgent ti offre i migliori strumenti in un’unica soluzione di customer service desk. Stiamo parlando di un sistema di ticketing affidabile, funzionalità di chat super veloce, knowledge base, call center e persino supporto per i canali di social media, come Facebook Messenger, Instagram o persino Viber. Tutto è comodamente posizionato in un’unica dashboard, nella quale puoi tenere traccia di tutti i canali. Fornire un’ottima esperienza al cliente non potrebbe essere più semplice, avendo tutti gli strumenti necessari sotto lo stesso tetto.

Set di strumenti LiveAgent

La live chat più veloce

LiveAgent è orgoglioso di offrire un widget di chat dal vivo super veloce ai suoi clienti. Ed è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Ora puoi davvero fornire un aiuto fulmineo ai tuoi clienti.

La chat dal vivo può fare miracoli per il tuo servizio di assistenza clienti. Trasforma i visitatori del sito web in clienti paganti inserendo un invito alla chat sul tuo sito web. Guarda cosa stanno digitando prima di premere Invia con la funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale. Fornire assistenza e informazioni rapide quando necessario.

Definizione di coinvolgimento clienti
LiveAgent Live Chat Demo | Live Agent02:16Youtube video: LiveAgent Live Chat Demo
Live Agent

Dai un'occhiata alla nostra chat in azione

Scopri come funziona la nostra chat e cosa puoi fare con essa in questo video.

Sentiti libero di sfogliare anche il nostro canale YouTube LiveAgent per trovare altri video su strumenti e funzionalità nel nostro software di help desk

Ottieni soddisfazione con lo strumento di supporto giusto

Per guidare e lavorare in un ottimo contact center e ottenere un buon feedback, devi essere soddisfatto del tuo software di assistenza clienti. Ciò significa ottenere un’ottima esperienza del cliente oltre alle funzionalità principali.

LiveAgent offre supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a tutti i suoi clienti e miriamo a fornire un’esperienza completa utilizzando anche il nostro set di strumenti. Usiamo gli stessi strumenti che usi tu, quindi sai cosa aspettarti. Contattaci come preferisci. Inviaci un’e-mail, chiamaci o chatta con noi. È una tua scelta e faremo del nostro meglio per fornirti la migliore esperienza utente e i nostri consigli per la risoluzione dei problemi.

3,000+ Trustpilot | Scarica l'App | G2 crowdrecensioni

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Dai un'occhiata ai risultati della nostra esperienza del cliente

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Confrontaci con diversi software di help desk

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    Il software di help desk on-premise ti offre l'infrastruttura esistente. Devi solo installarlo e ospitarlo sui tuoi server. Ti fa risparmiare tempo e denaro.

    Software per helpdesk on Premise

    Il software per il service management e l'assistenza ai clienti sono essenziali per ogni tipo di azienda. Il software di servizio offre molte funzioni utili per gestire il lavoro e risolvere i problemi dei clienti tramite diversi strumenti di assistenza clienti come la live chat, i forum e i social media. Il software di help desk omnicanale semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. LiveAgent offre una prova gratuita e numerose funzionalità per gestire le comunicazioni con i clienti. Il supporto tecnico è importante per risolvere i problemi tecnici attraverso diversi canali di comunicazione. Gli agenti devono avere conoscenze tecniche e la capacità di ascolto attivo.

    Stai cercando di migrare i tuoi dati da Helpshift a una soluzione diversa? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri i vantaggi. Inizia oggi la tua prova gratuita.

    Vuoi migrare da Helpshift?

    LiveAgent è un software dedicato che offre soluzioni per migliorare il servizio clienti. Le recensioni dei clienti mostrano soddisfazione e successo nell'uso di LiveAgent. Offre integrazioni personalizzabili e supporto 24/7.

    Liveagent è il software di help desk più recensito ed è al numero 1 della classifica di settore, quindi riteniamo che sia un'alternativa perfetta a Zendesk. Liveagent è disponibile in 43 lingue differenti (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua.

    Alternativa Zendesk

    LiveAgent è un software multilingue di assistenza clienti che offre help desk, live chat e supporto telefonico. È considerata un'alternativa di valore a Zendesk, con recensioni positive dai clienti.

    LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

    Una soluzione di help desk per diversi settori

    LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.

    LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per il tuo help desk. Il sistema di ticket di LiveAgent si prende cura di tutto per te.

    Cerchi un'alternativa al Tawk?

    LiveAgent offre integrazioni e app per espandere la tua attività. È un'alternativa conveniente a diverse piattaforme di assistenza clienti come Kustomer e LiveHelpNow, con funzionalità avanzate e un team di supporto disponibile. Prenota una demo per saperne di più.

    LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

    Stai cercando un'alternativa a Drift?

    LiveAgent è un servizio di assistenza clienti che ha sostituito ZenDesk per molte aziende grazie alla sua funzionalità, prezzo conveniente e supporto affidabile.

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