LiveAgent è una soluzione di help desk che ha ricevuto recensioni positive da molti utenti. I clienti elogiano la sua funzionalità e il suo prezzo conveniente, con molti che preferiscono LiveAgent a ZenDesk. Le funzionalità includono moduli di contatto, chat dal vivo, database, integrazione con i social network e la possibilità di allegare file alle e-mail. La funzionalità mobile del servizio è stata particolarmente apprezzata. Inoltre, il supporto clienti è stato visto come eccellente.
Software di help desk per imprese
Il software di help desk di LiveAgent è stato sviluppato con requisiti specifici per le grandi aziende, offrendo una soluzione personalizzabile che si adatta al flusso di lavoro prescelto. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale consente un ROI rapido. Inoltre, LiveAgent offre servizi di migrazione e vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. La corretta gestione delle risorse è fondamentale per il successo dell'azienda. LiveAgent offre la flessibilità di aggiungere o rimuovere agenti di assistenza clienti in base alle esigenze degli utenti.
Stai cercando un'alternativa migliore di LivePerson?
L'azienda LiveAgent si impegna a mantenere i clienti soddisfatti e a offrire assistenza 24 ore su 24. Il software per l'assistenza clienti viene utilizzato dall'azienda stessa per fornire un ottimo supporto ai clienti. Non esistono chatbot, solo persone disponibili a risolvere i problemi dei clienti. L'azienda ha ricevuto oltre 3.000 recensioni positive dai clienti. Inoltre, LiveAgent unisce ottimi live chat, ticket e automazione per fornire un'assistenza eccezionale.
Cerchi un'alternativa a HelpCrunch?
LiveAgent è un sistema di help desk con prezzi convenienti, funzionalità avanzate e supporto clienti eccellente, apprezzato da molti utenti. Più utenti preferiscono LiveAgent rispetto ad altre opzioni come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. Inoltre, LiveAgent offre una buona quantità di integrazioni e molte funzionalità utili come la possibilità di inviare e-mail, allegare file e chattare.
Software di help desk per agenzie
LiveAgent è una soluzione multicanale utilizzata dalle aziende di agenzie per gestire i propri clienti. L'implementazione di questa soluzione aiuta i clienti a tenere traccia di tutte le richieste e le conversazioni con i propri clienti. LiveAgent può aiutare a risparmiare tempo svolgendo attività ripetitive con una complessa soluzione di help desk, live chat, portale clienti, forum o sequenze avanzate di ticketing.
Le estensioni, o plugin in LiveAgent, sono strumenti utili per migliorare le funzioni del servizio clienti. LiveAgent offre anche integrazioni con oltre 170 servizi VoIP e di posta elettronica. Inoltre, la piattaforma è una valida alternativa a Helpshift per aziende di qualsiasi dimensione e settore. LiveAgent offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni con un'email gratuita o aziendale e nessuna carta di credito richiesta.
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