Helpshift è un ottimo strumento, ma non tutti gli ottimi strumenti sono adatti alla tua attività. Ecco perché potresti cercare una buona alternativa a Helpshift. Hai già provato LiveAgent?
LiveAgent è la soluzione software di help desk omnicanale definitiva per aziende di qualsiasi dimensione o settore. Aumenta il coinvolgimento dei clienti, ottieni feedback migliori e ottimizza il tuo service desk con LiveAgent oggi. Leggi di più e scopri il nostro sistema di ticketing e altri fantastici strumenti e funzionalità.
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Migliora la soddisfazione del cliente con il nostro widget di chat e altre funzionalità sul tuo sito web
Interagisci con il tuo cliente con funzionalità proattive
Tutti gli strumenti sono lì in modo che i tuoi agenti possano utilizzarli per un flusso di lavoro migliore
LiveAgent non rovinerà il tuo budget, i prezzi sono equi e regolari. Usa solo ciò di cui hai bisogno per fornire supporto
Helpshift è semplicemente fantastico. Tuttavia, c’è un motivo per cui c’è concorrenza e potresti voler passare a un software più adatto a te. Ecco perché siamo qui per parlarti di LiveAgent.
LiveAgent ti offre i migliori strumenti in un’unica soluzione di customer service desk. Stiamo parlando di un sistema di ticketing affidabile, funzionalità di chat super veloce, knowledge base, call center e persino supporto per i canali di social media, come Facebook Messenger, Instagram o persino Viber. Tutto è comodamente posizionato in un’unica dashboard, nella quale puoi tenere traccia di tutti i canali. Fornire un’ottima esperienza al cliente non potrebbe essere più semplice, avendo tutti gli strumenti necessari sotto lo stesso tetto.
LiveAgent è orgoglioso di offrire un widget di chat dal vivo super veloce ai suoi clienti. Ed è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Ora puoi davvero fornire un aiuto fulmineo ai tuoi clienti.
La chat dal vivo può fare miracoli per il tuo servizio di assistenza clienti. Trasforma i visitatori del sito web in clienti paganti inserendo un invito alla chat sul tuo sito web. Guarda cosa stanno digitando prima di premere Invia con la funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale. Fornire assistenza e informazioni rapide quando necessario.
Scopri come funziona la nostra chat e cosa puoi fare con essa in questo video.
Sentiti libero di sfogliare anche il nostro canale YouTube LiveAgent per trovare altri video su strumenti e funzionalità nel nostro software di help desk
Per guidare e lavorare in un ottimo contact center e ottenere un buon feedback, devi essere soddisfatto del tuo software di assistenza clienti. Ciò significa ottenere un’ottima esperienza del cliente oltre alle funzionalità principali.
LiveAgent offre supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a tutti i suoi clienti e miriamo a fornire un’esperienza completa utilizzando anche il nostro set di strumenti. Usiamo gli stessi strumenti che usi tu, quindi sai cosa aspettarti. Contattaci come preferisci. Inviaci un’e-mail, chiamaci o chatta con noi. È una tua scelta e faremo del nostro meglio per fornirti la migliore esperienza utente e i nostri consigli per la risoluzione dei problemi.
3,000+ Trustpilot | Scarica l'App | G2 crowdrecensioni
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
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