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Front vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentFront
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì✅Sì
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì❌No
Forum pervi Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì❌No
Siti Web Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a Front

Portati avanti il tuo servizio clienti con il software giusto. LiveAgent è una soluzione di help desk che ti permette di portare la tua comunicazione ancora più avanti con tutti i canali pertinenti. Email, live chat, social media (Facebook, Instagram e Twitter), call center e base di conoscenza sono pronti e a tua disposizione.

Tutto è gestito tramite un sistema di ticket affidabile, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di una comunicazione disordinata. Tutto viene risolto automaticamente, come dovrebbe essere.

Servizio di live chat più veloce di sempre

La live chat è uno degli strumenti migliori e più utili che un agente possa utilizzare per comunicare con i propri clienti. Si tratta di una comunicazione istantanea, quindi deve essere veloce.

LiveAgent ha la live chat più veloce del mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi. Inoltre, è possibile vedere ciò che i clienti digitano prima che premano invio. Ora puoi davvero fornire un’assistenza veloce e rimanere al passo con qualsiasi situazione.

Il più veloce software di live chat sul mercato

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LiveAgent offre tre piani a prezzi ragionevoli, ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per rendere il tuo flusso di lavoro semplice e senza intoppi. Tutto ciò che devi fare è scegliere quello più adatto alla tua attività. Scopri i nostri piani a pagamento per saperne di più.

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