L’assistenza clienti è una parte importante di qualsiasi azienda di successo. E con il software giusto si possono davvero fare miracoli. Vuoi una soluzione diversa per il tuo help desk?
Prova LiveAgent oggi stesso e scopri perché è la scelta giusta per te. Un sistema di ticket affidabile, una comunicazione omnicanale e un’ampia selezione di funzionalità e integrazioni fanno di LiveAgent la soluzione giusta.
Funzionalità | LiveAgent | Front |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ✅Sì |
Live Chat | ✅Sì | ✅Sì |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ✅Sì |
✅Sì | ✅Sì | |
✅Sì | ✅Sì | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ✅Sì | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ❌No |
Forum pervi Clienti | ✅Sì | ❌No |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ❌No |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ✅Sì |
Portati avanti il tuo servizio clienti con il software giusto. LiveAgent è una soluzione di help desk che ti permette di portare la tua comunicazione ancora più avanti con tutti i canali pertinenti. Email, live chat, social media (Facebook, Instagram e Twitter), call center e base di conoscenza sono pronti e a tua disposizione.
Tutto è gestito tramite un sistema di ticket affidabile, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di una comunicazione disordinata. Tutto viene risolto automaticamente, come dovrebbe essere.
La live chat è uno degli strumenti migliori e più utili che un agente possa utilizzare per comunicare con i propri clienti. Si tratta di una comunicazione istantanea, quindi deve essere veloce.
LiveAgent ha la live chat più veloce del mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi. Inoltre, è possibile vedere ciò che i clienti digitano prima che premano invio. Ora puoi davvero fornire un’assistenza veloce e rimanere al passo con qualsiasi situazione.
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
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Oltre 175 funzionalità per semplificare e rendere più piacevole il flusso di lavoro.
Un ottimo software CRM per il servizio clienti non deve necessariamente avere un prezzo elevato. Ottieni invece gli strumenti di cui hai bisogno a un prezzo equo.
LiveAgent offre tre piani a prezzi ragionevoli, ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per rendere il tuo flusso di lavoro semplice e senza intoppi. Tutto ciò che devi fare è scegliere quello più adatto alla tua attività. Scopri i nostri piani a pagamento per saperne di più.
Hai già deciso di cambiare? LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2020. Rimani più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
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