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Dixa vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentDixa
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì✅Sì
Self-Service✅Sì❌No
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Yes❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì❌No
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì✅Sì
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì✅Sì
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Reports in Help desk software - LiveAgent

Gestisci l'interazione con i clienti attraverso più canali

Un’assistenza clienti eccezionale dovrebbe provenire da più punti di contatto che siano comodi per i tuoi clienti. Fortunatamente, puoi gestire un servizio clienti di qualità da un unico sistema di ticketing. Gestisci i ticket via e-mail e le chiamate, imposta il widget per la live chat e connetti Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp e Viber. Tutto è sotto lo stesso tetto, come dovrebbe essere, in modo che i tuoi agenti possano concentrarsi sull’assistenza senza passare da un’app all’altra.

 

Uno strumento dedicato al servizio clienti che gestisce tutto

LiveAgent semplifica più canali di servizio clienti in un unico software

Garantisci la soddisfazione dell'utente attraverso più social media

I social media stanno diventando strumenti di assistenza clienti migliori e più veloci per gli agenti di supporto. Ecco perché le integrazioni di Facebook e Facebook Messenger sono integrate in LiveAgent, in modo che tu possa semplicemente collegare il tuo account. Lo stesso vale per TwitterInstagram. Diventa social attraverso un sistema di ticketing facile da usare, gestisci i tuoi post, rispondi ai commenti e fai semplicemente di più da un unico posto. 

Mockup-Facebook connection

Gestione dei ticket dei social media in un'unica interfaccia

Mockup-Chat button gallery

Chat in tempo reale con funzionalità intuitive

Risolvi i problemi dei clienti più velocemente con la giusta soluzione di assistenza clienti. Ottieni un feedback sorprendente dai clienti grazie al widget di live chat più veloce del mercato. La live chat è uno dei migliori strumenti di assistenza clienti e LiveAgent la supporta con funzionalità chiave per garantire un’esperienza senza problemi. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità della live chat e scopri cosa la rende ideale per la soddisfazione dei clienti.

Gestisci le richieste dei clienti più velocemente con la nostra live chat

Ottieni un'incredibile assistenza clienti dal nostro team di supporto

Gestiamo le conversazioni con i clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per essere certi di poter aiutare tutti in qualsiasi momento. Chiamaci, chatta con noi o inviaci un’e-mail quando hai bisogno del nostro aiuto per risolvere un problema o quando vuoi imparare qualcosa di nuovo su LiveAgent. Puoi anche consultare il nostro portale di assistenza, ricco di articoli utili sulla nostra soluzione di assistenza clienti. 

Mockup-Chat invitation gallery

Risparmia di più con LiveAgent

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, ticketing e automazione che ci permettono di fornire un'assistenza eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent Ticketing Software Demo | Live AgentP0Y0M0DT0H0M201SYoutube video: LiveAgent Ticketing Software Demo
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Sei pronto a provare LiveAgent?

Dai un’occhiata al video del tour per vedere cos’altro può fare LiveAgent o inizia la nostra prova gratuita di 14 giorni per sperimentarlo da solo. Puoi anche dare un’occhiata ai nostri piani tariffari convenienti, adatti alle aziende di qualsiasi dimensione e settore. Unisciti a LiveAgent oggi stesso e migliora la produttività degli agenti con la nostra soluzione di help desk.

 

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