Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Widget web

Cos’è un widget Web?

Il widget Web, chiamato anche widget di contatto, è una striscia di codice HTML/Javascript incorporato nel tuo sito web. Un widget Web può essere visualizzato sotto forma di pulsante di chat, invito pre-chat, modulo di contatto o modulo di feedback.

Ecco come appare un tipico widget web:

Widget web
<![CDATA[]]>

FAQ

Cos’è un widget web?

Un widget web è un’applicazione Web o un elemento di pagina integrato nel sito Web ma indipendente da esso. Il widget richiede l’accesso al contenuto a cui la pagina non può accedere. Può avere diverse forme, ad es. un pulsante di chat o un modulo di contatto.

Come posso incorporare il widget della live chat di LiveAgent in un sito web?

OLive chat è un canale di assistenza clienti molto popolare. Grazie ad esso, l’aiuto ottenuto dai clienti è veloce e tempestivo. Come integrare il widget con il tuo sito web? 1. Scegli un fornitore di live chat. Ci sono molte opzioni sul mercato, quindi assicurati di leggerle attentamente per scegliere quella migliore che si adatta alle tue esigenze aziendali. 2. Registrati sul sito. La maggior parte del software offre un periodo di prova del loro strumento, quindi se non sei sicuro, iscriviti al software per un periodo di prova. 3. Aggiungi un pulsante di live chat al tuo sito web. Dopo la registrazione, seleziona il pulsante e incolla il codice HTML sul tuo sito web. 4. Personalizza il widget della live chat. Puoi regolare il widget di conseguenza, ad es. modificando il design dei pulsanti online e offline, le finestre di chat, la lingua, il testo e il modo in cui viene visualizzata la chat. 5. Abilita inviti di chat proattivi. La funzione proattività è comune tra gli spider delle chat. È possibile definire se si desidera che venga visualizzato su ogni pagina o solo sulle sottopagine selezionate. 6. Creare un elenco di risposte già pronte. Le risposte pronte automatizzano il tuo lavoro e quindi lo migliorano.

Che aspetto ha il widget web?

“Il widget della live chat di solito sembra un “messenger”. Potrebbe esserci, ad esempio, una barra o un cerchio sul sito Web che, se cliccato (o automaticamente), apre una finestra di chat e conversazione. Di solito non sono grandi e occupano una parte minore del sito.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.