Widget adattabili alla lingua

Hai bisogno di fornire supporto in più lingue? Imposta i tuoi widget di Chat, Contatto o feedback in una lingua parlata dai tuoi clienti e Agenti.

Widget adattabili alla lingua

Esempio di supporto multilingue
Se fornisci supporto ai clienti in più lingue e desideri inoltrare una comunicazione agli agenti che parlano una lingua specifica, puoi farlo creando widget di contatto in lingue personalizzate. È possibile inoltrare la comunicazione da questi widget ai reparti come “inglese”, “tedesco”, “spagnolo” o in qualsiasi altra lingua supportata.

Configura un widget di chat

Se desideri configurare le lingue dei tuoi widget per la chat, puoi farlo nelle impostazioni avanzate del widget.

Provide support on the go

Download our Android app and start answering tickets from anywhere. Try it today for free. No credit card required.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo