Hai bisogno di fornire supporto in più lingue? Configura la tua chat, i tuoi contatti, o i tuoi widget dei feedback in una lingua usata sia dai tuoi clienti che dai tuoi agenti.
Esempio di supporto multilingue
Se fornisci supporto ai clienti in più lingue e desideri inoltrare una comunicazione agli agenti che parlano una lingua specifica, puoi farlo creando widget di contatto in lingue personalizzate. È possibile inoltrare la comunicazione da questi widget ai reparti come “inglese”, “tedesco”, “spagnolo” o in qualsiasi altra lingua supportata.
Se desideri configurare le lingue dei tuoi widget per la chat, puoi farlo nelle impostazioni avanzate del widget.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .