Hai bisogno di fornire supporto in più lingue? Imposta i tuoi widget di Chat, Contatto o feedback in una lingua parlata dai tuoi clienti e Agenti.

Esempio di supporto multilingue
Se fornisci supporto ai clienti in più lingue e desideri inoltrare una comunicazione agli agenti che parlano una lingua specifica, puoi farlo creando widget di contatto in lingue personalizzate. È possibile inoltrare la comunicazione da questi widget ai reparti come “inglese”, “tedesco”, “spagnolo” o in qualsiasi altra lingua supportata.
Configura un widget di chat
Se desideri configurare le lingue dei tuoi widget per la chat, puoi farlo nelle impostazioni avanzate del widget.
Provide support on the go
Download our Android app and start answering tickets from anywhere. Try it today for free. No credit card required.
- Cos'è la funzionalità multilingue? (+Prova gratuita) | LiveAgent
- Modelli di Live Chat (Copia&Incolla) | LiveAgent
- Supporto via chat (Spiegazione)
- Accademia - LiveAgent
- Open-Xchange - LiveAgent
- Supporto multicanale (Spiegazione)
- Supporto in-app (spiegato)
- Modelli Gratuiti di Chat Proattiva (Copia&Incolla) | LiveAgent