Hai bisogno di fornire assistenza in più lingue? Imposta i widget Chat, Contatti o Feedback nella lingua parlata dai tuoi clienti e Agenti.
Esempio di supporto multilingue
Se fornisci supporto ai clienti in più lingue e desideri inoltrare una comunicazione agli agenti che parlano una lingua specifica, puoi farlo creando widget di contatto in lingue personalizzate. È possibile inoltrare la comunicazione da questi widget ai reparti come “inglese”, “tedesco”, “spagnolo” o in qualsiasi altra lingua supportata.
Configura un widget di chat
Se desideri configurare le lingue dei tuoi widget per la chat, puoi farlo nelle impostazioni avanzate del widget.
Provide support on the go
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LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
LiveAgent offre una vasta gamma di soluzioni per il supporto clienti, inclusa la live chat. Il posizionamento e il tempo di visualizzazione della finestra di chat sono cruciali per migliorare l'esperienza del cliente. La base di conoscenza include webinar e guide per implementare con successo il pulsante di chat.