Che cos’è il servizio clienti in linea? Un’assistenza in linea che risponde alle richieste e alle domande dei clienti. È una guida in linea fornita da un’azienda ai propri clienti che utilizzano i loro prodotti. Il servizio clienti utilizza determinati strumenti per aiutare i clienti. Di solito si tratta di chat dal vivo, telefonate, e-mail o social media.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .