Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Soddisfazione del cliente

Cos’è la soddisfazione del cliente?

La soddisfazione del cliente è un’intensità o un grado di soddisfazione derivante da prodotti, servizi o assistenza clienti. È una situazione in cui il cliente è soddisfatto di un’azienda. La soddisfazione del cliente riflette se le aspettative del cliente sono state soddisfatte o meno.

Quando un’azienda aumenta la soddisfazione del cliente, può ridurre i costi e aumentare le vendite. Il cliente felice consiglia spesso l’azienda ai suoi amici, familiari o colleghi e porta nuovi potenziali clienti. L’azienda può aumentare la soddisfazione fornendo prodotti, servizi e assistenza clienti di qualità, dai prezzi o da una buona atmosfera del negozio. Ma ci sono anche molti altri modi.

Soddisfazione del cliente
Concetto di feedback dei clienti di vettore in stile piano – mano che controlla il segno eccellente in un sondaggio
Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.