Hai bisogno di aumentare la velocità di risposta?

I tuoi addetti al servizio clienti non sono in grado di rispondere in tempo alle richieste? Con il software di help desk LiveAgent, potrai aumentare notevolmente la velocità di risposta del tuo team.

Con funzionalità e strumenti avanzati come le impostazioni per l’automatizzazione, un widget nativo di live chat e un CRM integrato, potrai ridurre il gap tra il servizio clienti offerto e quello desiderato dai tuoi clienti.

 

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo
Rispondi più velocemente alle richieste

Quanto dovrebbe essere rapida la tua risposta?

La velocità di risposta ideale varia dal canale di comunicazione e dal tipo di settore. Detto ciò, il tuo obiettivo rimane sempre quello di rispondere ai tuoi clienti nel minor tempo possibile. Ecco cosa si aspetta il cliente medio a riguardo:

Sovraccarico di richieste?

Aumentare la velocità di risposta può essere difficile, specialmente se si ha un alto volume di richieste giornaliero. La migliore soluzione?

Un software help desk in grado di raggruppare e ottimizzare tutte le richieste in entrata in base all’importanza e al canale. Richieste provenineti da più canali (email, live chat, social media, call center) verranno unificate in una casella di posta universale, accessibile in modo sicuro da tutti i membri del tuo team di supporto.

Gestisci più richieste contemporaneamente con LiveAgent

Perché dovresti impegnarti per aumentare la velocità di risposta?

Feedback a 3 stelle

Maggiore soddisfazione clienti

Il 66% dei clienti afferma che la migliore cosa che un’azienda può fare è rispettare i tempi. Puoi ottenere ciò rispondendo rapidamente ai tuoi clienti, indifferentemente dal tipo di canale usato.

Focus on retention

Aumenta la fidelizzazione dei clienti

Un servizio di risposta rapido aumenta la fidelizzazione dei tuoi clienti. Non dargli l’opportunità di considerare i tuoi competitor perché sei troppo lento.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Aumenta i profitti e le vendite

Rispsote veloci in tempo reale aumentano i profitti e le vendite. Il 79% delle imprese afferma che migliorare il servizio di live chat offre un aumento delle fidelizzazione, delle vendite e quindi dei profitti.

Aumenta la fiducia e la fidelizzazione dei clienti

Rinforza il tuo rapporto con i clienti

Riuscire a rispondere e risolvere rapidamente dubbi e richieste dei tuoi clienti aiuta a rafforzare la fiducia dei tuoi clienti, ottenendo come risultato maggiore soddisfazione e acquisti da parte dei tuoi clienti.

Risposte fulminee

Il tool perfetto per aumentare la velocità di risposta.

Segui le richieste di supporto dei tuoi clienti provenienti da vari canali rimanendo nella stessa interfaccia ibrida per il ticketing.

Risparmia ai tui agenti fino a 15 ore di lavoro a settimana eliminando la necessità di andare a cercare le informazione sui clienti nella cronologia delle comunicazioni.

Converti in pochi secondi i visitatori del tuo sito in clienti

LiveAgent vanta il widget per chat più veloce sul mercato. Chatta con i tuoi clienti in tempo reale, utilizza i tuoi messaggi preimpostati, le funzioni offline, la visualizzazione di scrittura in tempo reale e altro ancora.

Con LiveAgent, aumentare la velocità di risposta è semplice.

Usare inviti di chat rapidi per convertire visitatori in clienti
La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

Non avrai più bisogno di muoverti fra diverse applicazioni

Tutte le menzioni, i commenti e i messaggi da Facebook, Facebook Messenger, Twitter, Instagram e Viber verranno convertiti automaticamente in ticket e spediti alla tua casella inbox universale

Peter Komornik

LiveAgent unisce ticketing e live chat eccellenti assieme a funzioni di automatizzazione che ti permettono di fornire un supporto eccezionale ai tuoi clienti.

black Slido logo

Maggiori funzionalità per velocizzare i tempi di risposta.

Ingranaggio

Impostazioni di automazione

Indirizza i ticket automaticamente agli agenti e ai dipartimenti appropriati. Usufruisci dei template, delle impostazioni sul tempo e sulle SLA.

Manager

Software CRM integrato

Accedi e modifica tutte le informazioni sui tuoi clienti con un semplice click, mentre rispondi in tempo reale alle richieste ricevute.

Call center

Chat e chiamate interne

Sei rimasto bloccato? Chiama o chatta con i tuoi colleghi con LiveAgent. Non avrai più bisogno di altre app aggiuntive.

Integrations pricing-icon

Più di 40 integrazioni

LiveAgent integra più di 40 integrazioni di terze parti come Braintree, Shopify, o Mailchimp, eliminando la necessità di muoversi tra diversi account.

Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

Cosa rende il nostro software di help desk la scelta ideale?

Il più recensito e primo classificato

Il più recensito e votato come numero uno

LiveAgent è stato il software help desk del 2020 più recensito e votato come numero uno per le piccole imprese.

Preferito da 21.000 aziende

Preferito da 21.000 aziende

Più di 21,000 aziende in diversi settori hanno scelto LiveAgent come supporto per il loro servizio clienti.

Ricco di funzionalità

Include più di 180 funzionalità

Con più di 180 funzioni ,  oltre 40 integrazioni e possibilità di personalizzazione illimitate, questo strumento si adatta facilemente per tutte le necessità del tuo business.

Supporto sicuro e basato su cloud

Sicuro e basato sulla tecnologia cloud

Basato sulla tecnologia cloud, sicuro, facile da impostare e utilizzare. Ti bastano pochi minuti per poter iniziare con LiveAgent.

Prezzi convenienti e trasparenti

Ottieni la nostra soluzione di help desk professionale con un costo d’abbonamento mensile, senza tassi nascosti o impegni a lungo termine. Iscriviti per un periodo di prova di 14 giorni per ottenere accesso completo a tutte le funzionalità disponibili.

Che cosa stai aspettando? Aumenta oggi la tua velocità di risposta!

 

Package Name

Ticket+chat

Ideale per piccole e medie imprese

29 /mo
Package Name

All Inclusive

Idele per tutti i tipi di business e grosse corporazioni

$39 /mo

La Tua Attività Sarà in Buone Mani!

Sai cosa hanno in comune aziende come Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato…tutte usano LiveAgent!

Prova gratuitamente Non è Richiesta Nessuna Carta di Credito
G2 Crowd
Trustpilot
GetApp
Articoli Correlati aAumenta la tua velocità di risposta
Aumenta il customer engagement con un supporto omnicanale personalizzato. Lascia i tuoi clienti soddisfatti ogni volta che interagiscono con la tua azienda.

Aumenta l'engagement con LiveAgent

L'esperienza personalizzata spinge all'acquisto. Offri video didattici sul sito mobile. Migliora l'engagement con feedback dei consumatori. Passa a LiveAgent per un servizio avanzato.

Ti piacerebbe automatizzare i compiti ripetitivi degli agenti? Scopri i processi automatizzati del servizio clienti per migliorare subito il tuo business.

Servizio clienti automatizzato

Automazione del servizio clienti è essenziale per rispondere rapidamente alle richieste, organizzare le code e migliorare la comunicazione con i clienti. I modelli di e-mail e le risposte predefinite possono essere utilizzati per personalizzare l'esperienza del cliente. Un'adeguata automazione del flusso di lavoro può aiutare a migliorare la produttività del team e la soddisfazione dei clienti.

LiveAgent ti aiuta a migliorare il tuo business SaaS e riduce il churn rate del tuo cliente. LiveAgent racchiude tutti i canali in un'unica soluzione ad un ottimo prezzo.

Software Helpdesk per Saas | LiveAgent

LiveAgent offre un pacchetto conveniente per gestire compiti quotidiani, supporto clienti e crescita aziendale. Oltre 21.000 aziende lo usano per migliorare la soddisfazione dei clienti e ridurre il churn rate. Provalo gratuitamente senza carta di credito!

Streamline your workflow and complete any task efficiently. Choose from a variety of checklists and start improving immediately.

Liste di controllo

Lista di controllo per varie funzioni aziendali come servizio clienti, marketing, HR e call center. Strumenti cruciali per garantire qualità, conformità e successo aziendale.

Avere un buon software per il servizio clienti è diventato un must per le aziende moderne che si sforzano di costruire relazioni positive con i clienti.

Cosa è il servizio clienti?

Il testo esamina l'importanza del servizio clienti e fornisce suggerimenti per migliorare la comunicazione aziendale. Viene presentato il processo di colloquio per il servizio clienti e le citazioni dimostrano l'importanza di prendersi cura dei clienti. La personalizzazione dell'esperienza del cliente attraverso modelli di servizio e l'utilizzo di una comunicazione semplice e naturale sono inoltre consigliati. Infine, l'offerta di opzioni di auto-servizio può migliorare l'esperienza del cliente.

Caratteristiche - Tags

Tag

Tags are an important feature in help desk software that can be used to organize and classify tickets, provide a quick overview of ticket content, and improve the efficiency and productivity of agents. By adding tags to tickets, agents can quickly find and resolve them, leading to faster response times and improved customer satisfaction. Tagging can also lead to more loyal customers and increased sales and monthly recurring revenues. Reports on tags can provide insights into the types of tickets agents are resolving and can be exported to share with management. Overall, tagging can bring organization and clarity to help desk software, benefiting both agents and customers.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x