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mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Sono stanco del tuo software di help desk?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa di HelpSpot sul mercato.

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Help desk software comparison
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Searching for an alternative to HelpSpot?

Vai oltre le aspettative dei clienti e fornisci il miglior servizio clienti attraverso tutti i canali di comunicazione più popolari. LiveAgent unisce email, chat dal vivo, social media, call center e portale clienti in un unico luogo conveniente dove è possibile prendersi cura delle conversazioni con i clienti.

Fornire un servizio clienti di classe mondiale non deve essere costoso. LiveAgent offre piani a pagamento accessibili adatti alla maggior parte delle aziende. Continua a leggere per saperne di più o prova l’esperienza LiveAgent con la nostra prova gratuita di 14 giorni oggi.

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Create a ticket in Help desk software - LiveAgent

Casella di posta universale che gestisce ogni canale

Un potente software di assistenza clienti dovrebbe aiutarvi a fornire assistenza da qualsiasi canale che i vostri clienti utilizzano. Questo è il motivo per cui LiveAgent copre ogni canale importante tra cui ticketing via email, live chat, call center con Viber,portale clienti e social mediaFacebook, Twitter e Instagram.

Gestisci tutte le richieste di assistenza clienti da un unico posto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Ottieni il widget per la chat dal vivo più veloce 

Le conversazioni in chat sono un modo semplice e veloce per permettere ai tuoi clienti di raggiungerti dal tuo sito web. Risolvi i problemi più velocemente con il widget più veloce sul mercato, che ha una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. È anche supportato da una varietà di funzionalità avanzate, come la visualizzazione della digitazione in tempo reale, gli inviti proattivi alla chat e i pulsanti di chat personalizzati. Provalo e scopri perché i nostri clienti lo amano così tanto.

Chat window docking feature in Live chat software - LiveAgent

Lo strumento giusto per la soddisfazione del cliente

Create a filter in Customer service software - LiveAgent

Imposta le tue regole di flusso di lavoro con le nostre funzionalità

Le funzionalità di automazione avanzata e il filtraggio sono una parte della nostra soluzione configurabile per il servizio clienti. Ogni strumento è supportato da una serie di funzionalità che rendono i vostri flussi di lavoro più semplici e vi forniscono un po’ di respiro ogni volta che ne avete bisogno.

Dai un’occhiata alla lista completa delle funzionalità di LiveAgent e scopri di più sul nostro affidabile e conveniente software di help desk. 

Software pionieristico

Lo sapevi?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2021, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, servendo oltre 150 milioni di utenti e più di 40.000 aziende in tutto il mondo.

Alternativa a HelpSpot
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Generare più entrate

Crea esperienze memorabili per i clienti che aumentano le entrate.

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Fai più vendite mantenendo i tuoi clienti fedeli al tuo brand.

Permettici di mostrarti la nostra grande attenzione al cliente

Manteniamo gli utenti di LiveAgent soddisfatti e rispondiamo a qualsiasi domanda o richiesta di informazioni il prima possibile. Tutto questo è possibile grazie al nostro supporto clienti 24/7. Inviaci un messaggio o contattaci via telefono ogni volta che hai bisogno del nostro aiuto. Leggi le testimonianze e scopri perché i nostri clienti sono passati a LiveAgent da altre soluzioni di help desk.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • Hendrik Henze

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Razvan Sava

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

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    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • user testimonials

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • user testimonials

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • user testimonials

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

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    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Sei pronto a provarlo?

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Sarai in buone mani!

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