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HelpSpot vs LiveAgent in breve

FunzionalitàLiveAgentHelp Scout
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì❌No
Registrazioni Illimitate delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì❌No
Create a ticket in Help desk software - LiveAgent

Casella di posta universale che gestisce ogni canale

Un potente software di assistenza clienti dovrebbe aiutarti a fornire assistenza da qualsiasi canale che i tuoi clienti utilizzano. Questo è il motivo per cui LiveAgent copre ogni canale importante tra cui email ticketing – perfetta alternativa a Outlook o Gmail, live chatcall center with Viber, portale clientisocial media – Facebook, TwitterWhatsAppInstagram

 

 

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LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

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Le conversazioni via chat sono un modo semplice e veloce per permettere ai tuoi clienti di contattarti dal tuo sito web. Risolvi i problemi più rapidamente con il widget più veloce del mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Chat window docking feature in Live chat software - LiveAgent

Lo strumento giusto per la soddisfazione del cliente

Create a filter in Customer service software - LiveAgent

Imposta le tue regole di flusso di lavoro con le nostre funzionalità

Le funzionalità di automazione avanzata e il filtraggio sono una parte della nostra soluzione configurabile per il servizio clienti. Ogni strumento è supportato da una serie di funzionalità che rendono i vostri flussi di lavoro più semplici e vi forniscono un po’ di respiro ogni volta che ne avete bisogno. Dai un’occhiata alla lista completa delle funzionalità di LiveAgent e scopri di più sul nostro affidabile e conveniente software di help desk. 

Software pionieristico

Lo sapevi?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato a offrire funzionalità di live chat e help desk. A partire dal 2022, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e recensita sul mercato e serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. Ti permette di rimanere sempre in contatto con il tuo pubblico grazie al miglior software di social customer service.

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Permettici di mostrarti la nostra grande attenzione al cliente

Manteniamo gli utenti di LiveAgent soddisfatti e rispondiamo a qualsiasi domanda o richiesta di informazioni il prima possibile. Tutto questo è possibile grazie al nostro supporto clienti 24/7. Inviaci un messaggio o contattaci via telefono ogni volta che hai bisogno del nostro aiuto. Leggi le testimonianze e scopri perché i nostri clienti sono passati a LiveAgent da altre soluzioni di help desk.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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