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Funzionalità | Liveagent
Prova la migliore alternativa di assistenza clienti gratuitamente! Nessuna carta di credito richiesta.
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HelpSpot
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Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre il ticketing.
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HelpSpot offre il ticketing.
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Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat.
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HelpSpot non offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre il Call Center.
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HelpSpot non offre il Call Center.
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Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il portale Self-Service.
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HelpSpot offre il portale Self-Service.
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Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre l’integrazione con Facebook.
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HelpSpot non offre l’integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
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HelpSpot non offre un'integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione di Instagram.
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HelpSpot non offre un'integrazione di Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
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HelpSpot non offre un'integrazione con Viber.
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WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti..
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LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
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HelpSponon offre un’integrazione con WhatsApp.
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Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene tutte le informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e how-to-articles.
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LiveAgent offre la base di conoscenza.
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HelpSpot offre una base di conoscenza.
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Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenze.
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LiveAgent offre il forum dei clienti.
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HelpSpot offre il forum dei clienti.
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Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre automazione e regole.
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HelpSpot offre automazione e regole.
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API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre funzionalità API.
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HelpSpot offre funzionalità API.
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Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre funzionalità IVR.
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HelpSpot non offre funzionalità IVR.
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Video Chiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre le video chiamate.
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HelpSpot non offre le video chiamate.
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Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una cronologia illimitata.
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HelpSpot offre una cronologia illimitata.
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Siti web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre siti web illimitati.
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HelpSpot offre siti web illimitati.
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Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent ooffre illimitati pulsanti di chat.
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HelpSpot non offre illimitati pulsanti di chat.
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Ticket/Mail Illimitate
YPuoi ricevere un numero illimitato di email e ticket.
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LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
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HelpSpot offrono ticket/mail illimitati.
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Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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HelpSpot non offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto Illimitato 24/7
Customer support is offered 24/7 without limiting the number of queries you can submit.
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LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
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HelpSpot offre un supporto illimitato 24/7.
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Un potente software di assistenza clienti dovrebbe aiutarti a fornire assistenza da qualsiasi canale che i tuoi clienti utilizzano. Questo è il motivo per cui LiveAgent copre ogni canale importante tra cui email ticketing – perfetta alternativa a Outlook o Gmail, live chat, call center with Viber, portale clienti e social media – Facebook, Twitter, WhatsApp e Instagram.
Le conversazioni via chat sono un modo semplice e veloce per permettere ai tuoi clienti di contattarti dal tuo sito web. Risolvi i problemi più rapidamente con il widget più veloce del mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
È inoltre supportato da una serie di funzionalità avanzate, come la visualizzazione della digitazione in tempo reale, gli inviti proattivi alla chat e i pulsanti di chat personalizzati. Provalo e scopri perché i nostri clienti lo amano.
Le funzionalità di automazione avanzata e il filtraggio sono una parte della nostra soluzione configurabile per il servizio clienti. Ogni strumento è supportato da una serie di funzionalità che rendono i vostri flussi di lavoro più semplici e vi forniscono un po’ di respiro ogni volta che ne avete bisogno. Dai un’occhiata alla lista completa delle funzionalità di LiveAgent e scopri di più sul nostro affidabile e conveniente software di help desk.
Software pionieristico
Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato a offrire funzionalità di live chat e help desk. A partire dal 2022, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e recensita sul mercato e serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. Ti permette di rimanere sempre in contatto con il tuo pubblico grazie al miglior software di social customer service.
Crea esperienze memorabili per i clienti che aumentano le entrate.
Delizia i tuoi clienti con delle risposte fulminee.
Fai più vendite mantenendo i tuoi clienti fedeli al tuo brand.
Manteniamo gli utenti di LiveAgent soddisfatti e rispondiamo a qualsiasi domanda o richiesta di informazioni il prima possibile. Tutto questo è possibile grazie al nostro supporto clienti 24/7. Inviaci un messaggio o contattaci via telefono ogni volta che hai bisogno del nostro aiuto. Leggi le testimonianze e scopri perché i nostri clienti sono passati a LiveAgent da altre soluzioni di help desk.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Dai un’occhiata ai nostri piani tariffari convenienti che sono adatti alle aziende della maggior parte delle dimensioni. Guarda il nostro video tour per avere l’esperienza completa di LiveAgent o inizia la nostra prova gratuita di 14 giorni e comincia a fornire un ottimo servizio clienti oggi stesso! Nessuna informazione sulla carta di credito richiesta e nessun vincolo.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
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LiveAgent offre integrazioni, software di help desk multicanale e una base di conoscenza per migliorare il servizio clienti.
Stai cercando un'alternativa a OneDesk?
Utilizza i social media come un canale di supporto clienti efficiente. Aggiungi Viber per ampliare il contatto con i tuoi clienti. Con LiveAgent, raggiungi più clienti.
Stai cercando un'alternativa al 3CX?
LiveAgent è una soluzione di supporto clienti che offre un'ottima comunicazione con i clienti e migliora la soddisfazione e le vendite dei clienti.
Stai cercando un' alternativa a Dixa?
LiveAgent è un ottimo strumento di comunicazione che migliora il servizio clienti e accelera la risposta agli utenti.
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