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Vai oltre le aspettative dei clienti e fornisci il miglior servizio clienti attraverso tutti i canali di comunicazione più popolari. LiveAgent unisce emaillive chatsocial mediacall centerportale clienti in un unico luogo conveniente dove è possibile prendersi cura delle conversazioni con i clienti. Fornire un servizio clienti di classe mondiale non deve essere costoso.
 
LiveAgent offre piani a pagamento accessibili adatti alla maggior parte delle aziende. Continua a leggere per saperne di più o prova l’esperienza LiveAgent con la nostra prova gratuita di 14 giorni oggi.
 

 

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Risparmia di più con LiveAgent

HelpSpot vs LiveAgent in breve

Funzionalità Liveagent HelpSpot
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il ticketing.
HelpSpot offre il ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
HelpSpot non offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
HelpSpot non offre il Call Center.
Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service.
HelpSpot offre il portale Self-Service.
Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre l’integrazione con Facebook.
HelpSpot non offre l’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
HelpSpot non offre un'integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione di Instagram.
HelpSpot non offre un'integrazione di Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
HelpSpot non offre un'integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti..
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
HelpSponon offre un’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene tutte le informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e how-to-articles.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
HelpSpot offre una base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenze.
LiveAgent offre il forum dei clienti.
HelpSpot offre il forum dei clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regole.
HelpSpot offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre funzionalità API.
HelpSpot offre funzionalità API.
Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre funzionalità IVR.
HelpSpot non offre funzionalità IVR.
Video Chiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le video chiamate.
HelpSpot non offre le video chiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
HelpSpot offre una cronologia illimitata.
Siti web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
HelpSpot offre siti web illimitati.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent ooffre illimitati pulsanti di chat.
HelpSpot non offre illimitati pulsanti di chat.
Ticket/Mail Illimitate
YPuoi ricevere un numero illimitato di email e ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
HelpSpot offrono ticket/mail illimitati.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
HelpSpot non offre una registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto Illimitato 24/7
Customer support is offered 24/7 without limiting the number of queries you can submit.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
HelpSpot offre un supporto illimitato 24/7.
Create a ticket in Help desk software - LiveAgent

Casella di posta universale che gestisce ogni canale

Un potente software di assistenza clienti dovrebbe aiutarti a fornire assistenza da qualsiasi canale che i tuoi clienti utilizzano. Questo è il motivo per cui LiveAgent copre ogni canale importante tra cui email ticketing – perfetta alternativa a Outlook o Gmail, live chatcall center with Viber, portale clientisocial media – FacebookTwitter,  WhatsApp  e Instagram.

 

 

Gestisci tutte le richieste di assistenza clienti da un unico posto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Ottieni il widget per la live chat più veloce 

Le conversazioni via chat sono un modo semplice e veloce per permettere ai tuoi clienti di contattarti dal tuo sito web. Risolvi i problemi più rapidamente con il widget più veloce del mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

È inoltre supportato da una serie di funzionalità avanzate, come la visualizzazione della digitazione in tempo reale, gli inviti proattivi alla chat e i pulsanti di chat personalizzati. Provalo e scopri perché i nostri clienti lo amano.

Chat window docking feature in Live chat software - LiveAgent

Lo strumento giusto per la soddisfazione del cliente

Create a filter in Customer service software - LiveAgent

Imposta le tue regole di flusso di lavoro con le nostre funzionalità

Le funzionalità di automazione avanzata e il filtraggio sono una parte della nostra soluzione configurabile per il servizio clienti. Ogni strumento è supportato da una serie di funzionalità che rendono i vostri flussi di lavoro più semplici e vi forniscono un po’ di respiro ogni volta che ne avete bisogno. Dai un’occhiata alla lista completa delle funzionalità di LiveAgent e scopri di più sul nostro affidabile e conveniente software di help desk

Software pionieristico

Lo sapevi?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato a offrire funzionalità di live chat e help desk. A partire dal 2022, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e recensita sul mercato e serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. Ti permette di rimanere sempre in contatto con il tuo pubblico grazie al miglior software di social customer service.

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Generare più entrate

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Permettici di mostrarti la nostra grande attenzione al cliente

Manteniamo gli utenti di LiveAgent soddisfatti e rispondiamo a qualsiasi domanda o richiesta di informazioni il prima possibile. Tutto questo è possibile grazie al nostro supporto clienti 24/7. Inviaci un messaggio o contattaci via telefono ogni volta che hai bisogno del nostro aiuto. Leggi le testimonianze e scopri perché i nostri clienti sono passati a LiveAgent da altre soluzioni di help desk.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo

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Dixa Alternativa 2

Dixa Alternativa 2

Il testo presenta informazioni sulla demo di LiveAgent, un software per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro. Gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Il Sales Manager sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Il testo include anche dettagli sull'installazione del software e sulla politica dei cookie del sito web. Inoltre, è possibile prenotare una demo o contattare il supporto tramite chat o modulo di contatto.

LiveAgent è una grande alternativa a Tidio con una chat dal vivo super veloce e un sistema di ticketing multicanale con prezzi equi.

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