Cerchi un'alternativa al Tawk?

Cerchi una soluzione diversa per la tua assistenza clienti? Vorresti fornire supporto tramite più canali e offrire ai tuoi clienti opzioni di contatto?

Prova LiveAgent. LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per il tuo help desk. Ricco di potenti funzionalità e integrazioni, LiveAgent ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per fornire un supporto migliore.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente. 

Sacco di soldi e moneta

Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba ad un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

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Ottieni di più per la tua attività

La live chat è una cosa, ma che ne dici di avere di più? I clienti non arrivano solo attraverso un canale, quindi la cosa migliore è coprirne di più. Fornisci supporto tramite e-mail, social media, call center e base di conoscenza. Tra le altre cose, LiveAgent supporta anche Instagram. 

Il sistema di ticket di LiveAgent si prende cura di tutto per te, quindi non ci saranno problemi nella tua comunicazione. Tutto è ordinato, come dovrebbe essere. 

La live chat più veloce

Lo sappiamo, la live chat è il motivo per il quale sei qui. Perché non avere la più veloce sul mercato? Il widget di LiveAgent compare dopo soli 2,5 secondi. 

Inoltre puoi vedere cosa vogliono i tuoi clienti mentre lo digitano. Prepara le tue risposte prima che premano invio e sorprendili con la tua velocità. 

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Gli agenti sono tuoi

Rimani con le persone che conosci e di cui ti fidi e paga solo per gli strumenti. Un ottimo software di help desk non deve essere costoso. LiveAgent ha tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti e funzionalità per aiutarti a fornire un supporto migliore.

Guarda i nostri piani e scopri di più.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Cerchi un software di helpdesk diverso?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato … LiveAgent!

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Sei in cerca di un'alternativa migliore di LivePerson? Prova LiveAgent, software multi-canale di help desk vincitore di numerosi premi.

Stai cercando un'alternativa migliore di LivePerson?

Migliora l'interazione con i clienti e aumenta le vendite con la live chat. Aumenta la soddisfazione dei clienti e lavora meglio con un servizio clienti efficiente. Fornisci supporto su vari canali e tieni tutto sotto controllo.

LiveAgent è un'ottima alternativa se vuoi avere più modi a disposizione per contattare i clienti. Passa da CallPage a LiveAgent oggi stesso.

Stai cercando un'alternativa a CallPage?

LiveAgent è un software di assistenza clienti che offre interazioni digitali rapide e competenti. È una valida alternativa a Customerly, Chaport e LiveHelpNow.

Se stai cercando una potente alternativa a Kayako, considera LiveAgent. Ha il widget di chat più veloce sul mercato e ha più di 179 utili funzioni di supporto tecnico

Cerchi un'alternativa a Kayako?

LiveAgent è un software multilingue disponibile in 43 lingue diverse. È un'alternativa di successo a Kayako, aiutandoti a risparmiare tempo e denaro nell'assistenza clienti.

LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.

LiveAgent è una soluzione di help desk che collega più piattaforme in un'unica interfaccia. Scopri l'alternativa Chaport e inizia a ottenere vantaggi aziendali.

Cerchi un'alternativa a Chaport?

LiveAgent offre integrazioni, software di help desk multicanale e una base di conoscenza per migliorare il servizio clienti.

Vuoi migrare da Outlook a una soluzione di assistenza clienti unificata? Dai un'occhiata e scopri di più sulla migrazione dei dati a LiveAgent.

Migrazione da Outlook?

LiveAgent offre assistenza 24/7 e supporto multilingue tramite ticketing, live chat e altro ancora. È utilizzato da aziende di fama mondiale ed è la migliore soluzione di live chat sul mercato.

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