Stai cercando un'alternativa a Extend?

Stai cercando un’alternativa al tuo software per il servizio clienti? LiveAgent ti offre la soluzione definitiva per il tuo help desk.

Extend è un ottimo programma, ma potresti voler cambiare e provare qualcosa di nuovo per la tua attività. Il nostro software per il servizio clienti è completo con i migliori tool, accessori e integrazioni presenti sul mercato. Continua a leggere per saperne di più!

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Il call center è solo una parte importante del tuo servizio clienti.
Migliora il tuo servizio con LiveAgent.

LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due soluzioni

Alternativa efficace a Extend

Con il giusto programma, puoi portare la qualità del tuo servizio clienti a un altro livello.

LiveAgent è una soluzione omnicanale per il tuo software supportata da un vasto numero di canali di comunicazione, più di 175 funzioni e oltre 40 integrazioni. Fornisci assistenza via email, live chat, social media, call center o mediante FAQ e documentazione di base.

Un servizio clienti migliore

Il servizio clienti è un elemento fondamentale di ogni business di successo. LiveAgent può aiutare i tuoi agenti ad ottimizzare il loro lavoro, aumentare il ROI e fornire una migliore assistenza ai tuoi clienti.

Customer experience memorabile

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Maggiore produttività

Diminuisci e ottimizza i tempi di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste grazie alla casella di posta universale.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni t disponibili per per ottimizzare la tua attività lavorativa e renderla più godibile.

Sacco di soldi monete dollari

Prezzo competitivo

LiveAgent viene offerto ad un prezzo eccezionale. Puoi scegliere uno dei nostri tre piani in abbonamento oppure selezionare individualmente le funzioni da utilizzare per il tuo help desk.

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno

I tool adatti al giusto prezzo

Un servizio clienti di qualità non deve essere per forza costoso. LiveAgent è un software per il servizio clienti offerto a un prezzo competitivo. La nostra offerta si divide in tre piani ad abbonamaneto completi di strumenti, funzioni e integrazioni.

Pronto a cambiare?

LiveAgent è il software help desk per SMB numero uno e con più recensioni del 2020. Migliora il rapporto con la tua clientela fornendo un supporto più rapido grazie a LiveAgent.

Pronto a passare a LiveAgent

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

La tua Attività Sarà in Buone Mani!

Sai cosa hanno in comune aziende come Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato…tutte usano LiveAgent!

Prova gratuitamente Non è Richiesta Nessuna Carta di Credito
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I forum permettono ai tuoi clienti di aiutarsi l'un l'altro. Crea un forum LiveAgent e renditi la vita più facile. Leggi di più a riguardo nell'articolo.

Forum

La ringraziamo per la sottoscrizione di LiveAgent. Inviati i dati di accesso, prova i canali di comunicazione del tuo account in preparazione.

Allega i file ai tuoi articoli sulla base di conoscenza. Prova le funzionalità di LiveAgent - Allegati negli articoli. Leggi di più a riguardo negli articoli.

Allegati negli articoli

Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.

Il servizio clienti in linea è una guida in linea fornita da un'azienda ai propri clienti che utilizzano i loro prodotti.

Servizio clienti in linea

Il servizio clienti in linea offre assistenza tramite chat, telefonate, e-mail o social media. Utilizza strumenti per automatizzare i processi e garantire un servizio efficace.

Il centro assistenza limitato obbliga i consumatori ad effettuare l'accesso per poter inviare o rispondere ai ticket. Non limitare il centro assistenza ti aiuterà a focalizzarti.

Centro assistenza limitato

Il software di telemarketing offre funzionalità come il componimento rapido dei numeri e il monitoraggio delle chiamate, ma la formazione personalizzata e l'integrazione con altri strumenti possono essere limitate. LiveAgent fornisce un supporto clienti personalizzato e strumenti di reporting per monitorare le prestazioni degli agenti. Viene consigliato di limitare l'accesso al centro assistenza per evitare ticket duplicati e spam, migliorando l'efficienza.

Per fornire un supporto migliore, è necessario disporre di maggiori informazioni sui clienti. Un modo per ottenerli è tramite il modulo cliente. Cos'è esattamente?

Informazioni per il cliente

Archivia le informazioni dei clienti per fornire un supporto perfetto, superare le aspettative e aumentare la soddisfazione e le vendite. Ulteriori dettagli su LiveAgent. Crea un account gratuito.

LiveAgent integra tutti i canali di supporto menzionati in un'unica app. LiveAgent è un helpdesk multi-canale che integra tutti i canali di supporto menzionati.

Canali di Supporto

The TEXT discusses the importance of consistent brand communication and customer experience. It also highlights various modes of online technical support, including the use of LiveAgent software for efficient management of customer communication. LiveAgent is proposed as an alternative to other help desk software and offers a free trial. The TEXT also provides information on the company's affiliate program, glossary, privacy policy, security policy, and GDPR.

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