Software di help desk per solopreneurs
LiveAgent offre una soluzione professionale per la gestione dei help desk con prezzi trasparenti e convenienti. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni. Ci sono diverse opzioni di prezzo tra cui scegliere, compreso un piano gratuito con alcune limitazioni. LiveAgent ha clienti di successo tra cui Huawei, BMW, Yamaha, O2 e l'Università di Oxford e offre risorse correlate per il settore e alcune alternative. Ci sono anche demo gratuite disponibili e supporto tecnico.
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LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.
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LiveAgent è un ottimo strumento di comunicazione con i clienti, che offre supporto accurato e veloce. Molte aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite grazie a questo strumento. Gli agenti possono comunicare con i clienti attraverso molteplici canali, come email, social media e telefono. LiveAgent batte la concorrenza per prezzo e funzionalità e aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più bisogno.
LiveAgent offers three feature-rich paid plans for customer service support, with separate add-on features available. The software was rated #1 for small-medium businesses in 2020. LiveAgent helps businesses stay connected with and assist their customers quickly. The platform boasts positive user reviews and a helpful support team, with many customers switching over from ZenDesk for its advanced automation features, ease of use, and affordable pricing.
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Le opinioni degli utenti su LiveAgent sono positive, in confronto ad altri servizi di help desk come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. I punti di forza di LiveAgent sono i prezzi convenienti, le funzionalità avanzate, il supporto clienti e l'integrazione con i social network. Inoltre, il servizio funziona stabilmente anche su piattaforme mobili e il team di supporto è sempre disponibile.
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