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Stai cercando un'alternativa a Extend?

Stai cercando un’alternativa al tuo software per il servizio clienti? LiveAgent ti offre la soluzione definitiva per il tuo help desk.

Extend è un ottimo programma, ma potresti voler cambiare e provare qualcosa di nuovo per la tua attività. Il nostro software per il servizio clienti è completo con i migliori tool, accessori e integrazioni presenti sul mercato. Continua a leggere per saperne di più!

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Il call center è solo una parte importante del tuo servizio clienti.
Migliora il tuo servizio con LiveAgent.

LiveAgent semplifica più canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due soluzioni

Alternativa efficace a Extend

Con il giusto programma, puoi portare la qualità del tuo servizio clienti a un altro livello.

LiveAgent è una soluzione omnicanale per il tuo software supportata da un vasto numero di canali di comunicazione, più di 175 funzioni e oltre 40 integrazioni. Fornisci assistenza via email, live chat, social media, call center o mediante FAQ e documentazione di base.

Un servizio clienti migliore

Il servizio clienti è un elemento fondamentale di ogni business di successo. LiveAgent può aiutare i tuoi agenti ad ottimizzare il loro lavoro, aumentare il ROI e fornire una migliore assistenza ai tuoi clienti.

Customer experience memorabile

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Maggiore produttività

Diminuisci e ottimizza i tempi di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste grazie alla casella di posta universale.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni t disponibili per per ottimizzare la tua attività lavorativa e renderla più godibile.

Borsa dei soldi dollaro

Prezzo competitivo

LiveAgent viene offerto ad un prezzo eccezionale. Puoi scegliere uno dei nostri tre piani in abbonamento oppure selezionare individualmente le funzioni da utilizzare per il tuo help desk.

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno

I tool adatti al giusto prezzo

Un servizio clienti di qualità non deve essere per forza costoso. LiveAgent è un software per il servizio clienti offerto a un prezzo competitivo. La nostra offerta si divide  in tre piani ad abbonamaneto completi di strumenti, funzioni e integrazioni.

Pronto a cambiare?

LiveAgent è il software help desk per SMB numero uno e con più recensioni del 2020. Migliora il rapporto con la tua clientela fornendo un supporto più rapido grazie a LiveAgent.

Pronto a passare a LiveAgent

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

La tua Attività Sarà in Buone Mani!

Sai cosa hanno in comune aziende come Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato…tutte usano LiveAgent!

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