Cerchi un'alternativa a Qonvo?

Stai cercando una potente alternativa a Qonvo che ti offra più opzioni per comunicare con i tuoi clienti? LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda.

Un ottimo sistema di ticket, la copertura dei canali di comunicazione più importanti e la facilità d’uso rendono LiveAgent la soluzione di help desk definitiva per il tuo supporto clienti.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Supporto call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!

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Ricco di funzionalità

Più di 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente. 

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Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba e ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk

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Potente alternativa Qonvo

LiveAgent ti offre tutto per consentirti di fornire un supporto migliore e concentrarti sull’importante. 

Fornisci supporto con potenti strumenti a tua disposizione. Ciò significa e-mail, live chat, social media (Facebook, Instagram e Twitter), call center e base di conoscenza. Tutto è gestito tramite un sistema di ticket affidabile, quindi non devi preoccuparti di comunicazioni disordinate. 

La live chat più veloce

La live chat è uno degli strumenti essenziali e più utili per comunicare con i tuoi clienti. Si tratta di comunicazione istantanea e quindi deve essere veloce.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. In questo modo, puoi davvero fornire un supporto rapido.

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Ottieni di più, paga di meno

Non pagare per software che non fa tutto. Passa a un software che ti offre una varietà di strumenti a un ottimo prezzo. 

LiveAgent ha tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per facilitare il tuo flusso di lavoro. Tutto quello che devi fare è scegliere quello che più ti si addice. Guarda i nostri piani a pagamento e scopri di più. 

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Pronto ad ottenere di più e fare di più?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato … LiveAgent!

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LiveAgent è una soluzione di help desk che collega più piattaforme in un'unica interfaccia. Scopri l'alternativa Chaport e inizia a ottenere vantaggi aziendali.

Cerchi un'alternativa a Chaport?

LiveAgent offre integrazioni, software di help desk multicanale e una base di conoscenza per migliorare il servizio clienti.

Cerchi un'alternativa a 3CX? Scopri LiveAgent e vedrai cosa lo rende un ottimo software per call center e live chat.

Stai cercando un'alternativa al 3CX?

LiveAgent è una soluzione di supporto clienti che offre un'ottima comunicazione con i clienti e migliora la soddisfazione e le vendite dei clienti.

LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.

LiveAgent è un'ottima alternativa ad Outlook per i team di assistenza clienti. Scopri la potenza della posta in arrivo universale, dell'hybrid ticketing stream e altro ancora.

Looking for an Outlook alternative?

LiveAgent è un software efficace per la gestione delle email che offre organizzazione, automazione e facilità d'uso, superando le limitazioni di Outlook.

La risposta preconfezionata è uno strumento perfetto per essere più efficace. Aiuta gli agenti a pubblicare una risposta predefinita alle domande frequenti.

Risposta preconfezionata

LiveAgent è un software di supporto clienti che offre risposte predefinite su tutti i canali, notifiche email e distribuzione automatica della chat con diverse opzioni di instradamento. Inoltre, offre altre funzionalità come la cronologia della chat, gli inviti proattivi alla chat, i visitatori online e le risorse della base di conoscenza. LiveAgent offre anche un blog, un glossario e un'Accademia, oltre a un webinar e un test di digitazione, e una demo gratuita e un'assistenza clienti a pagamento.

LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per il tuo help desk. Il sistema di ticket di LiveAgent si prende cura di tutto per te.

Cerchi un'alternativa al Tawk?

LiveAgent offre integrazioni e app per espandere la tua attività. È un'alternativa conveniente a diverse piattaforme di assistenza clienti come Kustomer e LiveHelpNow, con funzionalità avanzate e un team di supporto disponibile. Prenota una demo per saperne di più.

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