Cerchi un'alternativa a Qonvo?

Stai cercando una potente alternativa a Qonvo che ti offra più opzioni per comunicare con i tuoi clienti? LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda.

Un ottimo sistema di ticket, la copertura dei canali di comunicazione più importanti e la facilità d’uso rendono LiveAgent la soluzione di help desk definitiva per il tuo supporto clienti.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Supporto call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!

Integrations pricing-icon

Ricco di funzionalità

Più di 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente. 

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Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba e ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk

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Potente alternativa Qonvo

LiveAgent ti offre tutto per consentirti di fornire un supporto migliore e concentrarti sull’importante. 

Fornisci supporto con potenti strumenti a tua disposizione. Ciò significa e-mail, live chat, social media (Facebook, Instagram e Twitter), call center e base di conoscenza. Tutto è gestito tramite un sistema di ticket affidabile, quindi non devi preoccuparti di comunicazioni disordinate. 

La live chat più veloce

La live chat è uno degli strumenti essenziali e più utili per comunicare con i tuoi clienti. Si tratta di comunicazione istantanea e quindi deve essere veloce.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. In questo modo, puoi davvero fornire un supporto rapido.

Watch the website loading time
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Ottieni di più, paga di meno

Non pagare per software che non fa tutto. Passa a un software che ti offre una varietà di strumenti a un ottimo prezzo. 

LiveAgent ha tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per facilitare il tuo flusso di lavoro. Tutto quello che devi fare è scegliere quello che più ti si addice. Guarda i nostri piani a pagamento e scopri di più. 

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Pronto ad ottenere di più e fare di più?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato … LiveAgent!

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    LiveAgent è un software di supporto clienti che offre risposte predefinite su tutti i canali, notifiche email e distribuzione automatica della chat con diverse opzioni di instradamento. Inoltre, offre altre funzionalità come la cronologia della chat, gli inviti proattivi alla chat, i visitatori online e le risorse della base di conoscenza. LiveAgent offre anche un blog, un glossario e un'Accademia, oltre a un webinar e un test di digitazione, e una demo gratuita e un'assistenza clienti a pagamento.

    LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per il tuo help desk. Il sistema di ticket di LiveAgent si prende cura di tutto per te.

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