Stai cercando una potente alternativa a Qonvo che ti offra più opzioni per comunicare con i tuoi clienti? LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda.
Un ottimo sistema di ticket, la copertura dei canali di comunicazione più importanti e la facilità d’uso rendono LiveAgent la soluzione di help desk definitiva per il tuo supporto clienti.
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Il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!
Più di 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
LiveAgent è una bomba e ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk
LiveAgent ti offre tutto per consentirti di fornire un supporto migliore e concentrarti sull’importante.
Fornisci supporto con potenti strumenti a tua disposizione. Ciò significa e-mail, live chat, social media (Facebook, Instagram e Twitter), call center e base di conoscenza. Tutto è gestito tramite un sistema di ticket affidabile, quindi non devi preoccuparti di comunicazioni disordinate.
La live chat è uno degli strumenti essenziali e più utili per comunicare con i tuoi clienti. Si tratta di comunicazione istantanea e quindi deve essere veloce.
LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. In questo modo, puoi davvero fornire un supporto rapido.
Non pagare per software che non fa tutto. Passa a un software che ti offre una varietà di strumenti a un ottimo prezzo.
LiveAgent ha tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per facilitare il tuo flusso di lavoro. Tutto quello che devi fare è scegliere quello che più ti si addice. Guarda i nostri piani a pagamento e scopri di più.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato … LiveAgent!
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