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Business background

Software di help desk per agenzie

Cattura l’attenzione dei tuoi clienti riducendo drasticamente le loro attività operative con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2019. Resta più vicino ai tuoi clienti aziendali e aiutali a crescere più velocemente con LiveAgent.

  • GetApp leaders 2021
  • SourceForge leader fall 2021
  • Best help desk software
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Scale-up senza problemi

Le agenzie di marketing, risorse umane o sviluppo web sono solitamente quelle più diffuse su Internet. Pertanto è molto facile calcolare il ROI da una soluzione software di assistenza clienti semplificata. LiveAgent è ampiamente utilizzato dalle agenzie per lo sviluppo del proprio business, rendendo molto facile e veloce rispondere alle richieste di proposte. Lo stanno utilizzando anche per i loro clienti e, in base alla nostra esperienza, sono contenti della rapidità con cui LiveAgent può essere implementato.

Utilizza la live chat

La chat dal vivo era spesso considerata solo per le grandi aziende con molte richieste. Non più. Viviamo nell’era in cui tutti chiedono risposte immediate ed è qui che l’implementazione del software di chat dal vivo può rendere la tua azienda di successo.

Ready to switch to LiveAgent
Ultimate omni-channel help desk software experience

Unisci i tuoi punti di contatto

Alza la mano se ti piace Gmail. Eh, tutte le mani in alto? Bene, crea un po ‘di spazio per la posta in arrivo universale di LiveAgent e scopri la potenza dell’hub centralizzato per la tua comunicazione. Tutto è ordinato ordinatamente per priorità con il proprio ID e ulteriori dettagli del cliente. Allora, a chi piace la posta in arrivo universale?

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione con portineria dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.

In che modo la tua agenzia trarrà vantaggio dall'implementazione di LiveAgent?

Organizza le richieste dei clienti

Mantieni la tua casella di posta universale organizzata instradando automaticamente le richieste dei clienti ai reparti e agli agenti appropriati.

Risparmiare tempo e denaro

Risparmia tempo e denaro riducendo al minimo il numero di strumenti che usi per fornire un eccellente servizio clienti.

Mantieni alta la soddisfazione

Assicurati che i tuoi clienti siano soddisfatti del tuo servizio analizzando regolarmente le valutazioni delle prestazioni degli agenti.

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Tieni d'occhio più clienti

LiveAgent viene spesso utilizzato dalle aziende di agenzie che gestiscono i propri clienti con reparti integrati e amano utilizzare la soluzione anche per i clienti. L’implementazione di una soluzione multicanale aiuta i clienti a ridurre la diffusione su Internet, rendendo gli occhi sempre aggiornati su tutte le richieste e le conversazioni passate con i loro clienti e potenziali clienti.

Risparmia tempo svolgendo attività ripetitive

Niente più lavoro manuale e canali di comunicazione separati che rendono difficile restare al passo con le richieste e le attività amministrative quotidiane. Sia che tu voglia utilizzare LiveAgent per la comunicazione con i clienti o per implementarlo per loro, ti libererai del solito problema di sovraccarico operativo causato dalle attività operative di routine. Risolvi questi problemi utilizzando una complessa soluzione di help desk con live chat, portale clienti, forum o con sequenze avanzate di ticketing.

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Woman holding a smartphone in hand

Aumenta la tua disponibilità

Immagina di offrire una maggiore disponibilità con meno tempo speso. Ora è tutto possibile con l’implementazione di LiveAgent nei processi dei tuoi clienti. Ottimizza il flusso di lavoro sfruttando la potenza della posta in arrivo universale, combinando diversi canali di comunicazione e implementando automazioni avanzate. Il vero software di help desk multicanale ti darà in media 15 ore in più alla settimana,che potrai utilizzare per concentrarti sui nuovi clienti e sulle loro esigenze.

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

La soluzione di help desk più conveniente

Il piano gratuito di LiveAgent offre una base di conoscenza gratuita tra le altre funzionalità. Con il piano a pagamento, è possibile ottenere ancora di più per un prezzo ragionevole.

14 Giorni di Prova
Nessuna Carta di Credito Richiesta
e molto altro ancora
$9 mese

Small business

  • Storico dei ticket illimitato
  • 3 email addresses
  • 3 contact forms
  • 1 API key
$29 mese

Medium business

  • Everything in Small, plus
  • 10 email addresses
  • 3 live chat buttons
  • Departments management
$0 mese

Gratis

  • 7 giorni di cronologia dei ticket
  • 1 indirizzo e-mail
  • 1 pulsante di chat
  • 1 contact form
"https://www.liveagent.com/app/uploads/2021/05/pricing-icon-ticket-2.svg" title="Ticket" text="The best fit for smaller agencies and entrepreneurs" price="$15/mo" second_image-link="https://www.liveagent.com/app/uploads/2021/05/pricing-icon-ticketchat.svg" second_title="Ticket+Chat" second_text="For SMBs, professional marketers and large agencies" second_price="$29/mo" ]

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FAQ

Cos'è un agente dell’help desk?

L'agente dell'help desk è un individuo che gestisce le richieste del servizio clienti e fornisce loro supporto.

La mia agenzia ha bisogno di una soluzione di help desk?

Dipende dalle tue preferenze/necessità. Ma una soluzione di help desk è un ottimo modo per gestire le richieste di supporto dei clienti in modo efficiente ed efficace. Permette anche di creare una base di conoscenza dove i clienti possono trovare le risposte alle loro domande anche quando i tuoi agenti non sono disponibili.

Qual è il più grande vantaggio del software di help desk?

Il più grande vantaggio del software di help desk è la capacità di gestire numerosi clienti allo stesso tempo. Permette anche di gestire i clienti più velocemente, liberando i tuoi reparti per altri compiti.

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I ticket che non possono essere risolti vengono richiamati in attesa e contrassegnati come aperti. Scopri di più su cosa sono i ticket in attesa.

Ticket in attesa

Il testo presenta informazioni sulla piattaforma LiveAgent, offrendo una demo gratuita e descrivendo le sue funzionalità, integrazioni e soluzioni per il settore commerciale. Vengono forniti anche contatti e informazioni riguardanti il supporto e la società, oltre al disclaimer sull'utilizzo dei cookie. Inoltre, il sito web utilizza i cookie e richiede il consenso dell'utente. Infine, il testo riporta lo stato dell'installazione della dashboard LiveAgent.

Un sistema di ticketing è uno strumento software progettato per organizzare e distribuire le richieste di assistenza clienti in arrivo. Scopri di più sul sistema di ticketing qui.

Cosa è un sistema di ticketing?

Un buon sistema di gestione dei ticket deve consentire agli agenti di assegnare priorità ai ticket e di fornire risposte tempestive ai clienti. La creazione di categorie, l'applicazione di filtri e l'aggiunta di tag ai ticket IT è fondamentale per la gestione efficace dei ticket e la personalizzazione dei flussi di lavoro di supporto. L'automazione del flusso di lavoro è essenziale per una distribuzione ottimale dei ticket tra gli agenti. Le funzionalità di reporting forniscono ai leader del team informazioni preziose per il monitoraggio delle prestazioni. Le risposte predefinite possono essere utilizzate dagli agenti per le domande dei clienti frequenti.

Non preoccuparti di inviare più risposte. LiveAgent ti mostra chi sta visualizzando e rispondendo ad un ticket in modo da evitare sovrapposizioni tra agenti.

Rilevamento delle sovrapposizioni degli agenti

Il software di help desk multicanale LiveAgent offre una panoramica di analisi dell'assistenza clienti e una funzione di classifica degli agenti. Si adatta alle esigenze di diversi settori e offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni tramite registrazione con email aziendale. La funzione "Classifica" permette ai clienti di valutare le risposte dei rappresentanti del servizio clienti. Inoltre, il software può aiutare a migliorare la velocità di risposta del team di servizio clienti con funzionalità avanzate come l'automatizzazione e la live chat. Offre anche un report degli agenti premiati e rimproverati. Il software di documentazione di supporto LiveAgent consente anche il self-service 24 ore su 24, 7 giorni su 7, riducendo il carico di lavoro del team di assistenza clienti e un audit periodico del call center è essenziale per valutare la performance in generale.

Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.

Software gratuito per call center

Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.

Quando un ticket viene creato, è privo di assegnatario. Una volta aperto, puoi assegnarlo a un dipartimento o a un agente. Puoi anche impostare criteri automatici.

Assegnazione ticket

L'assegnazione dei ticket è fondamentale per una corretta gestione del supporto clienti. LiveAgent consente di assegnare i ticket all'agente appropriato e di automatizzare il processo. Inoltre, offre molte funzionalità e la possibilità di personalizzare le regole. È possibile prenotare una demo e creare un account gratuito.

Prova un modo più personale di comunicare con i tuoi clienti. Prova la videochiamata di LiveAgent. Hai solo bisogno del tuo account LiveAgent. Per saperne di più.

Inoltro chiamate

LiveAgent offre un sistema di help desk con funzione di instradamento delle chiamate ai dipartimenti/agenti appropriati per garantire una comunicazione rapida e precisa. Ci sono due modalità di assegnazione delle chiamate: casuale o prioritaria per gli agenti liberi da più tempo. Gli agenti possono anche instradare le chiamate in arrivo sul loro dispositivo personale. Inoltre, il software include anche una funzione di live chat per le agenzie e una varietà di soluzioni per call center gratuite o a pagamento. LiveAgent è considerato il primo in Italia nel 2020 e gode di molte integrazioni e funzionalità utili come l'invio di e-mail, l'allegare file e chattare.

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