Scopri qual è il modo più popolare per contattarti dai tuoi clienti. LiveAgent ti fornisce informazioni dettagliate su ogni canale di comunicazione: e-mail, live chat, call center, moduli di contatto, moduli di feedback, messaggi di Facebook, tweet.. Dimenticati delle applicazioni di tracciamento esterne. Tutto è integrato!
Le singole voci possono essere ordinate per Reparto, Agente, Tag, e Data. I report dei canali possono essere esportati in un file CSV.
Opzioni di visualizzazione del report sul canale (colonne):
- Canale
- Risposte
- Tempo medio della nuova risposta
- Tempo medio di risposta aperta
- Chiamate
- Chiamate Perse
- Minuti di chiamata
- Messaggi della chat
- Chat
- Chat Perse
- Tempo medio di risposta di una chat
- Tempo medio di chat
- Non classificato
- Non classificato %
- Premi
- Premi %
- Richiami
- Richiami %
- Messaggi in arrivo
- Chiamate in Entrata
- Chiamate Terminate
- Chat in Entrata
- Chat Terminate
- Ticket creati
- Ticket risolti
Il report sul canale può mostrare i tuoi dati in questi tipi di grafici:
Utilizza i report sul canale con le API
Usa LiveAgent REST API per richiamare i valori dai report sui canali.
Identify the hardest working departments
Generate department reports to get an overview of how many tickets, calls, and chats each department answered. Try it today. No credit card required.
Come creare dei Reparti in LiveAgent
Creare reparti in LiveAgent aiuta a migliorare l'organizzazione e la gestione delle interazioni con i clienti, aumentando l'efficienza complessiva. Il video tutorial fornisce una guida completa alla creazione e all’impostazione dei reparti.
Webinar LiveAgent 1: Introduzione & Panoramica Generale
LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti all-in-one progettata per massimizzare l'efficienza e la soddisfazione dei clienti. I webinar offrono approfondimenti e consigli pratici per migliorare l'assistenza.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.