Incoraggia i clienti a inviarti nuove idee e feedback per sviluppi futuri. Discuti ogni idea con i tuoi clienti in un forum di feedback facile da usare. Sai quali sono le caratteristiche più importanti per i tuoi clienti? Lasciateli votare! Comunica chiaramente lo stato di avanzamento dell’implementazione con i tuoi clienti.
Pulsanti feedback
- L’aggiunta di un pulsante di feedback al tuo sito web consente ai tuoi visitatori di darti feedback e suggerimenti o votare per quelli esistenti.
- Una volta che un cliente invia un feedback, viene creato un ticket in modo che tu riceva una notifica e possa rispondere se necessario.
- Puoi avere più pulsanti di feedback che cercano su diverse bacheche di feedback.
Raccogli feedback importanti dai tuoi clienti inserendo un pulsante Feedback ovunque sul tuo sito web. Personalizza il pulsante Feedback per adattarlo alla tua attività.
Scegli tra numerose posizioni e stili predefiniti dei pulsanti di feedback:
Non hai trovato lo stile giusto per il tuo pulsante Feedback? Non preoccuparti, puoi crearne uno personalizzato caricando un’immagine o scrivendo il tuo codice HTML.
Allow your customers to search for help
Add a search bar to your knowledge base to make it easier than ever to find important information. Try it today. No credit card required.
Risorse della base di conoscenza
Formazione per Call Center: Servizio clienti – Cosa NON DIRE (con le frasi da USARE al loro posto!)
Linguaggio corretto e frasi positive sono cruciali nel servizio clienti dei call center per creare fiducia e comunicare in modo efficace con i clienti al telefono. Evitare parole riempitive e linguaggio negativo è fondamentale per garantire la soddisfazione del cliente.
Storie sulle esperienze dei clienti su Le Louvre, Disney e molto altro ancora
L'apprezzamento dei clienti e la cura nella comunicazione influenzano la fedeltà e le vendite. Offrire sconti, inviare email di ringraziamento e fornire funzionalità personalizzate sono alcune idee per ringraziare i clienti. Userlike offre una chat box gratuita, ma i prezzi dei piani a pagamento sono più alti. Salesforce Service Cloud è raccomandato per grandi team di agenti.
Modelli di email di apprezzamento dei clienti
Le email di apprezzamento sono cruciali per la fidelizzazione dei clienti. Offrono sconti, esprimono gratitudine e rafforzano il legame con il cliente.