I tuoi clienti ti inviano informazioni private che non vuoi mostrare nel tuo helpdesk?
LiveAgent può cercare automaticamente la stringa in ogni messaggio in arrivo e sostituirlo con qualcos’altro prima di essere visualizzato o archiviato in un database.
Puoi nascondere dati delicati con caratteri o dati casuali. Il motivo principale per applicare il mascheramento di un campo dati è proteggere i dati classificati come dati personali sensibili.
Può essere utilizzato, ad esempio, per impedire agli operatori di helpdesk di visualizzare i numeri di carta di credito nei sistemi di fatturazione (offuscando i numeri di carta di credito da 123456789 a 12xxxx789).
Encrypt sensitive data with ease
Use our search and replace feature to mask sensitive customer data. Try it today. No credit card required.
Risorse della base di conoscenza
Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.