Ordinare i contatti in vari gruppi può essere molto vantaggioso per la gestione del lavoro e degli orari. I gruppi di contatti possono essere creati e personalizzati secondi i tuoi bisogni, puoi quindi realizzare categorie di clienti in base agli interessi, ai prodotti utilizzati e altro ancora. Crea gruppi di contatti secondo i tuoi bisogni e gestisci al meglio il tuo help desk.
I gruppi di contatti ti aiutano a gestire e ordinare i tuoi Contatti aziendali in modo semplice. Basta una parola o alcune parole da abbinare ai Contatti e alle Aziende. I gruppi di contatti ti permettono di aggiungere informazioni ad ogni Contatto e sfruttarle in seguito.
I gruppi di contatti ti permettono di:
- Ordinare i tuoi Contatti aziendali
- Aggiungere più Contatti a un gruppo
- Assegnare molteplici Gruppi di Contatti a un Contatto
- Assegnare Regole specifiche
- Assegnare Regole Orarie specifiche
- Assegnare Regole SLA specifiche
- Navigare tra Ticket, Contatti e Aziende per Gruppi di Contatti
Risorse della Base di Conoscenza
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
Il testo descrive le funzionalità e le soluzioni offerte da LiveAgent per il supporto clienti, con particolare attenzione sulla gestione dei ticket e l'utilizzo di modelli predefiniti. Vengono forniti strumenti di reporting per monitorare le prestazioni degli agenti e viene presentata LiveAgent come un'alternativa per le soluzioni di assistenza clienti. Non viene fornita alcuna informazione dettagliata sulle tariffe.