Stai cercando un’alternativa potente a Qonvo che ti offra più opzioni per comunicare con i tuoi clienti? LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda.
Un ottimo sistema di ticket, la copertura dei canali di comunicazione più importanti e la facilità d’uso fanno di LiveAgent la soluzione di help desk definitiva per il tuo supporto clienti.
Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione con i call center. È facile e veloce da configurare!
Oltre 175 funzionalità per semplificare e rendere più piacevole il flusso di lavoro.
LiveAgent è un’ottima soluzione a un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona funzionalità separate per personalizzare il tuo help desk.
Funzionalità | LiveAgent | Qonvo |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ❌No |
Live Chat | ✅Sì | ❌No |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ❌No | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ❌No |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ❌No |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ✅Sì |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 Support | ✅Sì | ✅Sì |
LiveAgent ti offre tutto ciò che ti serve per fornire un’assistenza migliore e concentrarti sulle cose importanti.
Fornisci assistenza con i potenti strumenti a tua disposizione. Ciò significa e-mail, live chat, social media (Facebook, Instagram e Twitter), call center e base di conoscenza. Tutto viene gestito tramite un sistema di ticket affidabile, in modo che tu non debba preoccuparti di una comunicazione disordinata.
La live chat è uno strumento essenziale e uno dei più utili per comunicare con i tuoi clienti. Si tratta di una comunicazione istantanea e quindi deve essere veloce.
LiveAgent ha il widget di live chat più veloce del mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. In questo modo puoi davvero fornire un’assistenza rapida.
Non pagare per un software che non fa tutto. Passa a un software che ti offre una varietà di strumenti a un prezzo vantaggioso.
LiveAgent ha tre ottimi piani a pagamento, ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per facilitare il tuo flusso di lavoro. Non ti resta che scegliere quello più adatto a te. Consulta i nostri piani a pagamento e approfondisci la tua conoscenza.
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2020. Rimani più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
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