Cerchi un'alternativa a Novocall?

Cerchi un software che possa fare di più che semplici telefonate? LiveAgent è la soluzione di help desk omnicanale definitiva per aiutarti a migliorare l’assistenza clienti.

LiveAgent ti offre numerosi canali di comunicazione, più di 175 funzioni e oltre 40 integrazioni per aiutarti a fornire il miglior supporto possibile ai clienti. 

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget di Live Chat è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Call center

Supporto call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!

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Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba ed ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk

Integrations pricing-icon

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente. 

chiamata smart phone

Una potente alternativa a Novocall

Porta la tua assistenza clienti a un livello superiore e offri ai tuoi clienti la possibilità di connettersi con te tramite più canali. Email, live chat, social media, call center e base di conoscenza sono tutti inclusi in un’unica soluzione definitiva.

Tutto è gestito tramite un affidabile sistema di ticket, così ogni singola comunicazione che ricevi viene ordinata automaticamente. In questo modo puoi concentrarti sulle cose importanti e risparmiare tempo.

La chat dal vivo più veloce

Live chat è uno strumento essenziale quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. Consente ai tuoi clienti di connettersi con i tuoi agenti istantaneamente dal tuo sito web.

LiveAgent ha il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Fornisci supporto alla velocità della luce. 

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Supporto call center

Se non vuoi rinunciare al call center, non devi. LiveAgent ti consente di configurare il tuo call center in modo rapido e semplice. Puoi collegarlo con il tuo browser, telefono o qualsiasi altra apparecchiatura di tua scelta.

Non sono necessari fornitori di terze parti, LiveAgent si prende cura di tutto per te.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Pronto per passare a LiveAgent?

Passa a LiveAgent e offri ai tuoi clienti più opzioni quando si tratta di assistenza clienti. LiveAgent ha tre fantastici piani tariffari ricchi di strumenti utili, funzionalità e integrazioni per accelerare il tuo flusso di lavoro. Dai un’occhiata e decidi quale ti si addice meglio.

LiveAgent is the most reviewed and #1 rated help desk software for SMB in 2020. Stay closer to your customers and help them faster with LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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    La ringraziamo per la sottoscrizione di LiveAgent. Inviati i dati di accesso, prova i canali di comunicazione del tuo account in preparazione.

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    Contatti dell’Help Desk di Omnisend

    Contatti dell’Help Desk di Omnisend: assistenza via email support@omnisend.com, base di conoscenza su https://support.omnisend.com/en/, e social media.

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    Supporto

    Twitter ha aggiornato la sua struttura di monetizzazione per l'accesso API, LiveAgent utilizza WhatsApp per l'assistenza clienti, software CRM aumenta la soddisfazione dei clienti.

    Regole intelligenti è un modo in cui chiamiamo le regole qui su liveagent. Le regole ti aiutano ad automatizzare il workflow, a ridurre il carico di lavoro e a migliorare l'efficienza.

    Regole intelligenti

    Le regole intelligenti sono tecnologia all'avanguardia che automatizza il servizio clienti, fornendo soluzioni personalizzate per migliorare la soddisfazione dei clienti.

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