Cerchi un'alternativa a Novocall?

Cerchi un software che possa fare di più che semplici telefonate? LiveAgent è la soluzione di help desk omnicanale definitiva per aiutarti a migliorare l’assistenza clienti.

LiveAgent ti offre numerosi canali di comunicazione, più di 175 funzioni e oltre 40 integrazioni per aiutarti a fornire il miglior supporto possibile ai clienti. 

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget di Live Chat è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Call center

Supporto call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!

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Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba ed ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk

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Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente. 

chiamata smart phone

Una potente alternativa a Novocall

Porta la tua assistenza clienti a un livello superiore e offri ai tuoi clienti la possibilità di connettersi con te tramite più canali. Email, live chat, social media, call center e base di conoscenza sono tutti inclusi in un’unica soluzione definitiva.

Tutto è gestito tramite un affidabile sistema di ticket, così ogni singola comunicazione che ricevi viene ordinata automaticamente. In questo modo puoi concentrarti sulle cose importanti e risparmiare tempo.

La chat dal vivo più veloce

Live chat è uno strumento essenziale quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. Consente ai tuoi clienti di connettersi con i tuoi agenti istantaneamente dal tuo sito web.

LiveAgent ha il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Fornisci supporto alla velocità della luce. 

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Supporto call center

Se non vuoi rinunciare al call center, non devi. LiveAgent ti consente di configurare il tuo call center in modo rapido e semplice. Puoi collegarlo con il tuo browser, telefono o qualsiasi altra apparecchiatura di tua scelta.

Non sono necessari fornitori di terze parti, LiveAgent si prende cura di tutto per te.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

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Pronto per passare a LiveAgent?

Passa a LiveAgent e offri ai tuoi clienti più opzioni quando si tratta di assistenza clienti. LiveAgent ha tre fantastici piani tariffari ricchi di strumenti utili, funzionalità e integrazioni per accelerare il tuo flusso di lavoro. Dai un’occhiata e decidi quale ti si addice meglio.

LiveAgent is the most reviewed and #1 rated help desk software for SMB in 2020. Stay closer to your customers and help them faster with LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

LiveAgent è una soluzione di help desk che ha attirato l'attenzione di molte aziende. Utenti come Aaron, Adam, Vlad e molti altri hanno deciso di passare a LiveAgent a causa del suo prezzo conveniente, del livello avanzato di automazione, delle molte integrazioni disponibili e del supporto clienti sempre disponibile. LiveAgent è stato paragonato ad altre soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com ed è stato scelto come il migliore in termini di funzionalità, rapporto qualità-prezzo e facilità d'uso.

Cerchi un'alternativa a CallHub? La tua ricerca è finita, LiveAgent offre supporto omnicanale, molte funzionalità e a un ottimo prezzo.

Cerchi un'alternativa a CallHub?

LiveAgent è un servizio che offre moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network, tutti ben pensati e interagenti con competenza tra loro. Il servizio funziona anche su piattaforme mobili, il che lo rende un enorme vantaggio rispetto ad altri come ZenDesk. Huawei, BMW, Yamaha e O2 sono alcuni dei clienti di LiveAgent e offre una prova gratuita senza carta di credito richiesta. Inoltre, è possibile confrontare LiveAgent con altri software per call center come 3CX, AirCall, Bitrix24 e molti altri.

LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing. 4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent live chat più veloce, il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Vocalcom?

Il sistema di help desk LiveAgent viene elogiato dai suoi utenti per il suo prezzo, le funzionalità, l'assistenza clienti e la funzionalità mobile. Molti utenti hanno scelto di passare a LiveAgent rispetto ad altri sistemi di help desk come ZenDesk, Freshdesk e Zopim. Gli utenti apprezzano in particolare la capacità di inviare e-mail, allegare file, organizzare il flusso di e-mail e chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. LiveAgent è anche lodato per la sua stabilità su piattaforme mobili e per il suo team di supporto disponibile 24x7.

Cerchi un'alternativa a Olark? Dai un'occhiata alle capacità, agli strumenti, alle funzionalità ed al supporto multicanale di LiveAgent, disponibili ad un ottimo prezzo.

Cerchi un'alternativa ad Olark?

Diversi utenti hanno espresso la loro preferenza per LiveAgent come strumento di supporto, sottolineando il suo buon rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso, funzionalità avanzate e ottimo supporto. Alcuni hanno anche scelto di passare a LiveAgent a causa dei problemi riscontrati con Zendesk e altri sistemi. La piattaforma è stata elogiata per la sua capacità di inviare email anziché "ticket" e per la possibilità di allegare file e gestire il flusso di email in modo efficiente.

LiveAgent è un'ottima alternativa se vuoi avere più modi a disposizione per contattare i clienti. Passa da CallPage a LiveAgent oggi stesso.

Stai cercando un'alternativa a CallPage?

LiveAgent è un sistema di supporto vantaggioso, facile da usare e con ottimo supporto e aiuto per l'implementazione. Utenti che hanno usato altri sistemi come Zendesk, Freshdesk e Desk.com, hanno trovato LiveAgent più conveniente in termini di prezzi e funzionalità, oltre ad avere un team di supporto sempre disponibile. Inoltre, LiveAgent offre molte integrazioni e-mail alias per una connessione rapida ed efficiente.

Cerchi una soluzione diversa a Gist? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri i vantaggi. Inizia oggi la tua prova gratuita e fornisci un supporto migliore.

Cerchi un'alternativa a Gist?

LiveAgent è una soluzione di help desk che ha ricevuto recensioni positive da molti utenti. I clienti elogiano la sua funzionalità e il suo prezzo conveniente, con molti che preferiscono LiveAgent a ZenDesk. Le funzionalità includono moduli di contatto, chat dal vivo, database, integrazione con i social network e la possibilità di allegare file alle e-mail. La funzionalità mobile del servizio è stata particolarmente apprezzata. Inoltre, il supporto clienti è stato visto come eccellente.

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