Cerchi un software che possa fare di più che semplici telefonate? LiveAgent è la soluzione di help desk omnicanale definitiva per aiutarti a migliorare l’assistenza clienti.
LiveAgent ti offre numerosi canali di comunicazione, più di 175 funzioni e oltre 40 integrazioni per aiutarti a fornire il miglior supporto possibile ai clienti.
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Il nostro widget di Live Chat è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!
LiveAgent è una bomba ed ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk
Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
Porta la tua assistenza clienti a un livello superiore e offri ai tuoi clienti la possibilità di connettersi con te tramite più canali. Email, live chat, social media, call center e base di conoscenza sono tutti inclusi in un’unica soluzione definitiva.
Tutto è gestito tramite un affidabile sistema di ticket, così ogni singola comunicazione che ricevi viene ordinata automaticamente. In questo modo puoi concentrarti sulle cose importanti e risparmiare tempo.
Live chat è uno strumento essenziale quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. Consente ai tuoi clienti di connettersi con i tuoi agenti istantaneamente dal tuo sito web.
LiveAgent ha il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Fornisci supporto alla velocità della luce.
Se non vuoi rinunciare al call center, non devi. LiveAgent ti consente di configurare il tuo call center in modo rapido e semplice. Puoi collegarlo con il tuo browser, telefono o qualsiasi altra apparecchiatura di tua scelta.
Non sono necessari fornitori di terze parti, LiveAgent si prende cura di tutto per te.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Passa a LiveAgent e offri ai tuoi clienti più opzioni quando si tratta di assistenza clienti. LiveAgent ha tre fantastici piani tariffari ricchi di strumenti utili, funzionalità e integrazioni per accelerare il tuo flusso di lavoro. Dai un’occhiata e decidi quale ti si addice meglio.
LiveAgent is the most reviewed and #1 rated help desk software for SMB in 2020. Stay closer to your customers and help them faster with LiveAgent.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
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