Stai cercando un'alternativa a LiveCall?

Il supporto telefonico è solo l’inizio. Fornisci più opzioni ai clienti con email, live chat, social media e base di conoscenza

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Stai più vicino ai clienti ed aiutali più velocemente con LiveAgent.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget di chat live è il più veloce sul mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi.

Call center

Supporto call center

Tra le tante funzioni, LiveAgent integra anche il supporto call center. Facile e veloce da configurare!

Integrations pricing-icon

Ricco di funzioni

Oltre 175 funzioni per rendere il lavoro più semplice e piacevole. 

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Prezzo competitivo

LiveAgent fa un sacco di cose per un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.

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Un'ottima alternativa a LiveCall

Alza di livello il tuo servizio clienti con email, live chat, social media e base di conoscenza. 

Dai più opzioni ai tuoi utenti per contattarti e trasformali in clienti fidati. Puoi avere tutto questo ad un prezzo che non decimerà il tuo budget. 

La live chat più veloce di sempre

La live chat è sicuramente il modo più veloce per connettersi ai clienti. Puoi efficacemente aumentare il numero di conversioni e trasformare i visitatori del sito in clienti fidati.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi. Riesci a stare al passo?

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Supporto call center

Il Call center è facile da configurare ed utilizzare. L’interfaccia di LiveAgent ti guiderà passo passo per tutta la durata del procedimento. Comunica con i tuoi clienti tramite browser, telefono o altri dispositivi a tua scelta. 

Ci pensa LiveAgent a tutto, non c’è bisogno di contattare provider di terze parti. Puoi concentrarti sull’essenziale e fornire supporto senza impedimenti.

Perché le aziende scelgono LiveAgent

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Ottieni di più e risparmia di più

Dare più opzioni ad operatori e clienti non significa dover pagare di più. LiveAgent offre tre piani a pagamento ricchi di ottimi strumenti e funzioni per il servizio clienti. 

Puoi comunque acquistare singole funzioni senza pagare più del dovuto. Clicca qui sotto per saperne di più.

Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e l’Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.

Recensione del software per call center di LiveAgent

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Contatti dell’Help Desk di VIVE

VIVE offre assistenza clienti tramite email, live chat, base di conoscenza e supporto sui social media. Il team è disponibile 24/7 per fornire supporto e risolvere i problemi dei clienti. Contatta VIVE tramite i dettagli forniti.

LiveAgent è un'ottima alternativa ad Outlook per i team di assistenza clienti. Scopri la potenza della posta in arrivo universale, dell'hybrid ticketing stream e altro ancora.

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LiveAgent è un software efficace per la gestione delle email che offre organizzazione, automazione e facilità d'uso, superando le limitazioni di Outlook.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

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Il software per call center inbound può aiutarti a creare un call center virtuale. Gestisci facilmente le comunicazioni con i clienti in entrata, migliora le prestazioni del team di supporto e genera più vendite in entrata. Scegli quello giusto per le tue esigenze.

Software di call center inbound

Il software per call center inbound è essenziale per fornire un servizio clienti migliore. Implementarlo è facile e i prezzi sono accessibili. I migliori fornitori offrono funzionalità come la gestione dei social media e un portale clienti. Prova LiveAgent, Call Center Studio Inbound o Ringcentral per una soluzione efficace.

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