Template di Risposta per Agenti

Cosa sono i Template di risposta?

I Template di risposta sono uno strumento speciale per velocizzare la risoluzione delle segnalazioni. È un ottimo modo per facilitare il lavoro dei tuoi agenti, ottimizzando il loro tempo. Ogni agente può accedere e modificare i contenuti dei Template a piacimento. Solitamete, i modelli includono il saluto o un messaggio di benvenuto e una firma alla fine della comunicazione. L’agente può poi modificare il Template secondo le esigenze della situazione. Creare un Template è facilissimo su LiveAgent.

Template di Risposta per Agenti
Template di Risposta per Agenti
<![CDATA[]]>

FAQ

Cosa sono Template di risposta?

I modelli di risposta sono uno strumento per velocizzare la risoluzione dei ticket. Possono essere facilmente modificati e adattati a diversi casi e situazioni. L’inizio del modello contiene un saluto rivolto al cliente, per finire con la firma dell’agente. Grazie a questa funzionalità, l’agente può poi modificare e organizzare i modelli a piacimento. Il risultato è un flusso di lavoro più efficiente per i tuoi team di supporto clienti.

Quanti Template di risposta offre LiveAgent?

Il numero dei Template dipende interamente da te e dalle tue esigenze. Puoi aggiungere e rimuovere Template a piacimento, o modificare quelli già esistenti.

Dove trovo i modelli di risposta?

Puoi trovare i Template di risposta dei tuoi agenti cliccando sul pannello degli agenti sotto “Configurazioni” per poi cliccare su “Email” e “Template Email”.

Torna al glossario

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.