Cosa sono i Template di risposta?
I Template di risposta sono uno strumento speciale per velocizzare la risoluzione delle segnalazioni. È un ottimo modo per facilitare il lavoro dei tuoi agenti, ottimizzando il loro tempo. Ogni agente può accedere e modificare i contenuti dei Template a piacimento. Solitamete, i modelli includono il saluto o un messaggio di benvenuto e una firma alla fine della comunicazione. L’agente può poi modificare il Template secondo le esigenze della situazione. Creare un Template è facilissimo su LiveAgent.
Frequently Asked Questions
Cosa sono Template di risposta?
I modelli di risposta sono uno strumento per velocizzare la risoluzione dei ticket. Possono essere facilmente modificati e adattati a diversi casi e situazioni. L'inizio del modello contiene un saluto rivolto al cliente, per finire con la firma dell'agente. Grazie a questa funzionalità, l'agente può poi modificare e organizzare i modelli a piacimento. Il risultato è un flusso di lavoro più efficiente per i tuoi team di supporto clienti.
Quanti Template di risposta offre LiveAgent?
Il numero dei Template dipende interamente da te e dalle tue esigenze. Puoi aggiungere e rimuovere Template a piacimento, o modificare quelli già esistenti.
Dove trovo i modelli di risposta?
Puoi trovare i Template di risposta dei tuoi agenti cliccando sul pannello degli agenti sotto "Configurazioni" per poi cliccare su "Email" e "Template Email".
Expert’s note
I Template di risposta per agenti sono uno strumento prezioso per velocizzare la risoluzione dei ticket e facilitare il lavoro dei tuoi agenti. Modificabili e adattabili a diverse situazioni, possono contenere saluti, messaggi di benvenuto e firme personalizzate.
Webinar LiveAgent 1: Introduzione & Panoramica Generale
LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti all-in-one progettata per massimizzare l'efficienza e la soddisfazione dei clienti. I webinar offrono approfondimenti e consigli pratici per migliorare l'assistenza.
LiveAgent offers a free trial and numerous features to manage customer communications with technical support available through various channels. The text on their website includes information on support, data migration, and company partners. Their software simplifies all communication channels into one shared email inbox, making it a perfect solution for companies of any size. Helpdesk software improves customer satisfaction, response times, and conversions while reducing the rates of abandoned carts. LiveAgent has received awards and certifications, provides a glossary, training programs, and a typing test. Their website uses cookies, and they request user consent.
Informazioni ticket/clienti (CRM)
A CRM software stores important customer information, used by sales, marketing and support teams to provide better customer experiences and sales. It stores contact information, past purchases, communications with the company, and customer satisfaction data. LiveAgent offers a CRM integration with over 40 third-party plugins. Creating unique CRM fields to store customer information is encouraged. The software also offers a customer service ticket queue and routing system.
How to create Email templates in LiveAgent
Configure email templates for your customers and agents. Create and setup Email templates in your LiveAgent. Find out how to do it in our video setup.