Cosa sono i Template di risposta?
I Template di risposta sono uno strumento speciale per velocizzare la risoluzione delle segnalazioni. È un ottimo modo per facilitare il lavoro dei tuoi agenti, ottimizzando il loro tempo. Ogni agente può accedere e modificare i contenuti dei Template a piacimento. Solitamete, i modelli includono il saluto o un messaggio di benvenuto e una firma alla fine della comunicazione. L’agente può poi modificare il Template secondo le esigenze della situazione. Creare un Template è facilissimo su LiveAgent.
Frequently Asked Questions
Cosa sono Template di risposta?
I modelli di risposta sono uno strumento per velocizzare la risoluzione dei ticket. Possono essere facilmente modificati e adattati a diversi casi e situazioni. L'inizio del modello contiene un saluto rivolto al cliente, per finire con la firma dell'agente. Grazie a questa funzionalità, l'agente può poi modificare e organizzare i modelli a piacimento. Il risultato è un flusso di lavoro più efficiente per i tuoi team di supporto clienti.
Quanti Template di risposta offre LiveAgent?
Il numero dei Template dipende interamente da te e dalle tue esigenze. Puoi aggiungere e rimuovere Template a piacimento, o modificare quelli già esistenti.
Dove trovo i modelli di risposta?
Puoi trovare i Template di risposta dei tuoi agenti cliccando sul pannello degli agenti sotto "Configurazioni" per poi cliccare su "Email" e "Template Email".
Nota degli esperti
I Template di risposta per agenti sono uno strumento prezioso per velocizzare la risoluzione dei ticket e facilitare il lavoro dei tuoi agenti. Modificabili e adattabili a diverse situazioni, possono contenere saluti, messaggi di benvenuto e firme personalizzate.

Come impostare la Live chat in Adobe Business Catalyst
La live chat è uno strumento essenziale per coinvolgere i clienti online, offrendo soluzioni immediate e aumentando le basi di clienti fedeli e i ricavi.
Come creare dei pulsanti di chat in LiveAgent
I pulsanti di chat di LiveAgent offrono un'assistenza in tempo reale ai clienti, permettendo personalizzazione e configurazione per adeguarsi al loro sito web.
Come impostare le Regole in LiveAgent
Imposta le regole nel flusso di lavoro dell'assistenza clienti con LiveAgent per migliorare l'efficienza e velocità di elaborazione dei ticket.