In LiveAgent puoi configurare i modelli di email per i tuoi clienti e agenti. Tutti i modelli di e-mail inviati dal LiveAgent possono essere formattati come HTML o e-mail di testo semplice. Utilizzando l’editor WYSIWYG implementato, puoi facilmente modificare e dare uno stile al contenuto dei tuoi modelli di email.
Modelli di posta elettronica
Modelli di email dei clienti
Si tratta di messaggi di posta elettronica preconfigurati inviati ai clienti quando si verificano determinati tipi di eventi.
Puoi personalizzare i modelli di email del cliente per:
Risposta ticket (inviata al cliente quando l’agente risponde al ticket esistente).
Nuovo ticket (inviato al cliente quando l’agente crea il ticket utilizzando un messaggio composto)
Inoltra messaggio (inviato quando l’agente inoltra un messaggio al cliente).
Ticket risolto (inviato al cliente quando il ticket viene risolto.)
Trascrizione di chat (modello email di una trascrizione di chat inviata al cliente. Il cliente deve selezionare l’opzione di invio della trascrizione per ricevere la trascrizione tramite email).
Rispondi all’argomento o al suggerimento del forum (inviata al cliente quando viene aggiunta una nuova risposta al forum o all’argomento, questa e-mail viene inviata a tutti i clienti che hanno commentato o votato per i suggerimenti/argomento. Questa e-mail contiene anche un link per annullare l’iscrizione.)
E-mail di registrazione (inviata al cliente quando crea un account nella base di conoscenza. Questa e-mail contiene un collegamento dove può impostare la sua password. Serve anche come verifica e-mail del cliente. I clienti che utilizzano indirizzi e-mail falsi non potranno per impostare la password dell’account.)
Password e-mail dimenticata (inviata al cliente quando fa clic sul collegamento password dimenticata. Questa e-mail contiene un collegamento per reimpostare la password.)
Modelli email agente
Si tratta di email preconfigurate inviate all’agente quando si verificano determinati tipi di eventi.
Modelli email agente
Puoi personalizzare i modelli di email dell’agente per:
Il cliente risponde in un ticket assegnato (inviato all’agente quando il cliente risponde in un ticket che gli è stato assegnato. La notifica non viene inviata quando l’agente è connesso al sistema.)
Il ticket viene assegnato all’agente (inviato all’agente quando il ticket gli viene assegnato. La notifica non viene inviata quando l’agente è connesso al sistema).
Creazione nuovo ticket (inviato all’agente quando il nuovo ticket viene creato in uno dei suoi reparti)
Richiedi nuova password e-mail (inviata all’agente o al cliente quando l’utente richiede una nuova password. Questa e-mail contiene un collegamento per reimpostare la propria password.)
Password e-mail dimenticata (inviata all’agente quando fa clic sul collegamento password dimenticata. Questa e-mail contiene un collegamento per reimpostare la password.)
E-mail di registrazione (inviata all’agente quando l’amministratore lo aggiunge al sistema. Questa e-mail contiene un collegamento per impostare la sua password.)
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