Ci sono molte soluzioni per l’assistenza clienti che possono essere efficienti per la tua azienda. I manager devono avere una panoramica sulle prestazioni dei clienti e devono analizzare i dati. È necessario comprendere le esigenze, gli interessi dei clienti e annotarli. Contatta i tuoi clienti attraverso i social media, rispondi ai commenti e conversa con loro. Ultimo, ma non meno importante, disporre di strumenti di assistenza clienti adeguati.
Forum, comunità online, live chat, app mobili, social media e molto altro. Gli strumenti di assistenza clienti possono essere un ottimo modo per responsabilizzare i clienti.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .