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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Software di chat

Cos’è il software di chat?

Il software di chat è il modo più semplice e non costoso di comunicare in tempo reale tra un’organizzazione, i suoi clienti e i visitatori del sito web. Viene utilizzato da un team di assistenza clienti per rispondere rapidamente alle domande.

Ogni software di chat offre molte funzioni e caratteristiche. In LiveAgent, puoi impostare inviti alla chat sul tuo sito web, personalizzare un pulsante di chat, vedere cosa scrivono i tuoi clienti nella chat dal vivo e molto altro ancora. Offre molti vantaggi aziendali alla tua organizzazione.

Software di chat
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FAQ

What is chat software?

Il software di chat è un servizio che consente l’assistenza clienti in tempo reale. Funziona come un servizio di messaggistica istantanea attraverso il quale i tuoi clienti possono contattarti.

Does LiveAgent offer chat software?

LiveAgent offre software di chat. Grazie a questa funzionalità e alle sue caratteristiche avanzate, risparmi tempo e puoi spenderlo per costruire relazioni durante una conversazione in tempo reale..

What are must-have features of chat software?

Ci sono alcune caratteristiche essenziali che dovrebbero essere presenti in un software di chat. La prima di queste funzionalità sono i messaggi automatici che abilitano un servizio clienti proattivo. Le risposte pronte alle domande più frequenti sono un’importante facilitazione. Grazie a questa opzione, il cliente riceverà una risposta rapida e l’agente non dovrà pensare a cosa scrivere per molto tempo. Un’altra caratteristica è la messaggistica manuale, che ti dà la possibilità di costruire una relazione con il tuo cliente. Anche il modulo di chat è importante, in quanto consente di raccogliere i dettagli di contatto del cliente prima di iniziare la conversazione. Dovrebbe essere importante sia per il team di assistenza che per i clienti che il cliente possa valutare la chat. Questo è un feedback importante per il team.

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