Cos’è un Audit?
Track the account and changes made by users and your customer representatives staff. Audit log is a chronological set of records. This documentary evidence of activities automatically tracks actions like: user logging in, user viewing ticket, tags changed, user left ticket, ticket ranking, ticket voice message, ticket transfer and much more. In your LiveAgent you can use audit log custom filter, that display only a certain activities or selected customer representative.
Learn more about Audit log in LiveAgent.

Dopo aver compreso cosa sia un Registro Audit, potresti voler approfondire la conoscenza delle Aziende di Help Desk. Questa sezione offre una panoramica su come queste aziende possono migliorare il tuo servizio clienti. Troverai anche risorse utili nella Base di Conoscenza, che possono supportarti nel tuo percorso di miglioramento del servizio clienti.
Scopri come la gestione del servizio clienti può trasformare le relazioni con i clienti e migliorare le operazioni aziendali. Approfondisci i vantaggi del CRM, le differenze tra CRM e CSM, e le migliori pratiche per aumentare la soddisfazione e il successo della tua azienda. Visita il nostro blog per strategie efficaci e costruisci relazioni durature con i tuoi clienti.
Scopri come il dashboard di LiveAgent può migliorare il monitoraggio delle prestazioni aziendali. Visualizza informazioni essenziali in tempo reale per mantenere gli agenti aggiornati e ottimizzare la gestione dei ticket. Inizia la tua prova gratuita e rivoluziona il tuo servizio clienti oggi stesso!
Convalidatore di password e registro di controllo
Proteggi i tuoi dati con il convalidatore di password di LiveAgent! Scopri come questo strumento essenziale migliora la sicurezza del tuo account valutando la forza delle tue password e rilevando eventuali violazioni. Ideale per prevenire furti d'identità e proteggere informazioni sensibili. Prova gratis senza vincoli e rafforza la tua sicurezza online oggi stesso!