Registro Audit

Cos’è un Audit?

Tieni traccia dei cambiamenti fatti dagli utenti e dai tuoi agenti. La funzione di Audit ti permette di tenere un set cronologico di registri per tenere sotto controllo ogni operazione o modifica. Potrai gestire: login degli utenti, visualizzazione ticket, cambiamento tag, ticket degli utenti, classifica dei ticket, messaggi vocali, trasferimenti dei ticket e tanto altro. LiveAgent permette anche di applicare filtri ai tuoi Audit.

Per saperne di più sul registro Audit in LiveAgent.

Registro Audit
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FAQ

Cos’è un Registro Audit?

Il Registro Audit, anche conosciuto semplicemente come Audit, è un registro di eventi e cambiamenti apportati. Di solito, sono eventi relativi ad una sequenza di azioni o un’attività specifica. Ti permette di tenere sott’occhio cambiamenti e modifiche ai ticket.

Chi può accedere ai Registri Audit?

“I Registri Audit possono essere visualizzati da tutti gli agenti del servizio clienti. Ciò permette di esaminare il corso d’azione del cliente in qualsiasi momento.

Dove si trovano i Registri Audit su LiveAgent?

Clicca su “Configurazione”, “Strumenti” e infine su “Registri Audit”.

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