Cos’è un Audit?
Track the account and changes made by users and your customer representatives staff. Audit log is a chronological set of records. This documentary evidence of activities automatically tracks actions like: user logging in, user viewing ticket, tags changed, user left ticket, ticket ranking, ticket voice message, ticket transfer and much more. In your LiveAgent you can use audit log custom filter, that display only a certain activities or selected customer representative.
Learn more about Audit log in LiveAgent.

Nota degli esperti
<p>Il Registro Audit è strumento essenziale per le aziende per mantenere la conformità regolatoria, garantire l'accuratezza dei dati e prevenire la frode. LiveAgent è dotato di funzionalità robuste e interfaccia utente-friendly.</p>

Il testo discute di gamification per coinvolgere i clienti e consiglia LiveAgent come software completo per l'assistenza clienti. Il passaparola e le regole intelligenti sono anche menzionati come strategie efficaci. Viene fornita un'ampia descrizione del ruolo di un amministratore di LiveAgent e le sue responsabilità nell'amministrazione dell'account e nell'help desk. Viene anche spiegata la differenza tra un account agente e un account amministratore.
Agisci al momento giusto con il software di monitoraggio dei clienti
LiveAgent è un prodotto altamente raccomandato per migliorare il servizio clienti e aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Servizio clienti in tempo reale
Il servizio clienti live è fondamentale per un'esperienza di acquisto ottimale. Le caratteristiche chiave sono tempi di risposta rapidi e assistenza concreta.