Cos’è un Audit?
Track the account and changes made by users and your customer representatives staff. Audit log is a chronological set of records. This documentary evidence of activities automatically tracks actions like: user logging in, user viewing ticket, tags changed, user left ticket, ticket ranking, ticket voice message, ticket transfer and much more. In your LiveAgent you can use audit log custom filter, that display only a certain activities or selected customer representative.
Learn more about Audit log in LiveAgent.

Expert note
Il Registro Audit è strumento essenziale per le aziende per mantenere la conformità regolatoria, garantire l'accuratezza dei dati e prevenire la frode. LiveAgent è dotato di funzionalità robuste e interfaccia utente-friendly.

La Verifica in 2 Passaggi (autenticazione a due fattori) aggiunge maggiore sicurezza al tuo account LiveAgent con un codice generato dall'app Google Authenticator. È una funzionalità opzionale, ma consigliata per impedire l'accesso da parte di persone sconosciute. LiveAgent offre la crittografia HTTPS, la conservazione sicura delle credenziali e altro per garantire la sicurezza dei dati dei propri utenti. Inoltre, è possibile attivare la Verifica in 2 Passaggi nella prova gratuita di 14 giorni disponibile senza carte di credito richieste.
LiveAgent è un software di assistenza clienti che offre diverse funzionalità e integrazioni. La società offre anche programmi di affiliazione e di partenariato VoIP. Il sito web di LiveAgent include anche un blog, un glossario, un'Accademia e una sezione per i webinar. Gli utenti possono usufruire di una demo gratuita. LiveAgent ha ottenuto premi e certificati per le sue soluzioni per il settore commerciale. Il sito web offre anche un portale di supporto e migrazione dati. La società invia newsletter con aggiornamenti e sconti. L'installazione di un account LiveAgent può richiedere qualche tempo, ma al termine il software è pronto all'uso. Il sito web utilizza i cookie.
Il feedback è importante per prendere decisioni aziendali. Si può chiedere il feedback tramite e-mail ai clienti e offrire uno sconto o un buono come incentivo. Sono presentati alcuni esempi di oggetti di e-mail di feedback e modelli di e-mail di feedback. È importante non aspettare troppo a lungo per chiedere il feedback e fare al massimo due follow-up.
Lista di controllo Valutazione del servizio clienti
Il feedback dei clienti è importante e ogni responsabile di reparto deve effettuare una valutazione. La frequenza dipende dalle esigenze dell'azienda, ma la maggior parte delle aziende effettua valutazioni due volte l'anno per verificare l'andamento del servizio clienti rispetto agli obiettivi prefissati. I livelli di soddisfazione dei clienti vengono controllati più spesso, mentre il feedback su particolari prodotti o servizi viene raccolto meno frequentemente. Sono disponibili anche diverse risorse per migliorare la qualità del servizio clienti.