Cos’è un dashboard?
Il dashboard è costituito da una schermata che visualizza le informazioni per l’utente in un unico punto in modo che le informazioni siano facili e accessibili. Ciò aiuta gli agenti a rimanere aggiornati sulle informazioni più importanti dell’azienda.
Dashboard fornisce dati in tempo reale e aiuta gli agenti a monitorare le loro prestazioni. Ad esempio, quando un agente del servizio clienti accede al suo account, sulla pagina Web della sua azienda, può vedere la quantità di ticket aperti assegnati a lui e agli agenti che lavorano nel suo dipartimento. Se ci sono molti ticket aperti, significa che l’agente e il suo team non stanno lavorando bene per soddisfare le esigenze dei clienti.

Nota degli esperti
Il dashboard è una schermata che visualizza informazioni importanti per gli agenti sulla loro prestazione, aiutando a monitorare le attività dell'azienda.

Contatti dell’Help Desk di Egencia
Contatti dell’Help Desk di Egencia: Email: hello@egencia.com, Live Chat sul sito web, Social Media: Instagram, Facebook, Twitter.
Come Chattare in movimento con l’app LiveAgent per iOS
L'app di chat LiveAgent offre vantaggi sia per gli agenti di assistenza che per i clienti, consentendo una gestione efficiente delle richieste e una maggiore soddisfazione dei clienti.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.
Animazioni dei Pulsanti di Chat
Le animazioni dei pulsanti di chat offerte da LiveAgent aggiungono un tocco personalizzato e coinvolgente alle interazioni con il servizio clienti. Il video tutorial illustra le diverse opzioni disponibili.