Che cos’è una deviazione del ticket?
Deviazione dei ticket è un termine usato quando un’azienda utilizza il Portale Clienti o la Knowledge Base per fornire risposte ai clienti, anche quando i loro agenti sono offline. La Knowledge Base è il modo perfetto per ridurre il carico di ticket – alle domande più comuni si può rispondere in una sezione FAQ o in qualsiasi altra categoria creata dall’azienda.
La Knowledge Base è completamente personalizzabile e adattabile alle esigenze dell’azienda.
Per saperne di più su come la vostra azienda può trarre vantaggio dall’utilizzo dei Portali per i Clienti e della Knowledge Base.

Nota degli esperti
<p>La deviazione del ticket è l'utilizzo del Portale Clienti o la Knowledge Base per rispondere ai clienti quando gli agenti sono offline. Riduce il carico di ticket. La Knowledge Base è personalizzabile alle esigenze dell'azienda.</p>

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Il testo descrive come LiveAgent può aiutare le aziende a gestire efficientemente il supporto clienti tramite il software di ticketing. Viene sottolineata l'importanza di raggiungere i benchmark del servizio clienti e mantenere i clienti soddisfatti. Viene anche fornita una panoramica delle funzionalità e delle soluzioni offerte da LiveAgent, nonché informazioni sulla prezzatura e sulle integrazioni disponibili. Viene anche menzionato il supporto fornito da LiveAgent per un call center efficiente ed efficace.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.