Deviazione del ticket

Che cos’è una deviazione del ticket?

Deviazione dei ticket è un termine usato quando un’azienda utilizza il Portale Clienti o la Knowledge Base per fornire risposte ai clienti, anche quando i loro agenti sono offline. La Knowledge Base è il modo perfetto per ridurre il carico di ticket – alle domande più comuni si può rispondere in una sezione FAQ o in qualsiasi altra categoria creata dall’azienda.

La Knowledge Base è completamente personalizzabile e adattabile alle esigenze dell’azienda.

Per saperne di più su come la vostra azienda può trarre vantaggio dall’utilizzo dei Portali per i Clienti  e della Knowledge Base.

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Expert note

La deviazione del ticket è l'utilizzo del Portale Clienti o la Knowledge Base per rispondere ai clienti quando gli agenti sono offline. Riduce il carico di ticket. La Knowledge Base è personalizzabile alle esigenze dell'azienda.

Andrej Saxon
Andrej Saxon
Sales manager
Visualizza i messaggi in entrata e in uscita, le chiamate, le chat, il rapporto sulle prestazioni per ora, per reparto o per agenti. Ottieni una panoramica perfetta della tua assistenza clienti.

Panoramica di analisi

Il software LiveAgent consente di personalizzare il sottodominio e offre una grande varietà di funzionalità per tenere traccia, automatizzare e produrre report sul servizio clienti. Il reporting del servizio clienti aiuta le aziende a tenere traccia dei trend e identificare le aree di miglioramento. Tra gli esempi di report sul servizio clienti più comuni ci sono quelli sui dettagli delle chiamate, sugli SLA, sulla produttività degli agenti e sul monitoraggio del tempo. La soluzione di help desk LiveAgent offre anche una panoramica sulla classifica degli agenti e gli strumenti di assistenza clienti.

Tutti coloro che sono coinvolti nel servizio clienti possono beneficiare di un'accademia interna e utilizzarla come risorsa utile per la formazione gratuita.

Introduzione all’accademia del servizio clienti

Tutti coloro che sono coinvolti nel servizio clienti possono beneficiare di un'accademia interna e utilizzarla come risorsa utile per la formazione gratuita.

Quali sono le ragioni per investire in un software di ticketing? Leggi le nostre statistiche e scopri l'importanza di un ottimo servizio clienti.

L’importanza del ticketing

Quali sono le ragioni per investire in un software di ticketing? Leggi le nostre statistiche e scopri l'importanza di un ottimo servizio clienti.

Un rappresentante del cliente dovrebbe essere ben qualificato e avere una grande conoscenza dei prodotti. Ascolta anche attentamente ciò che il cliente chiede.

Competenze nel servizio clienti

LiveAgent è un'azienda che offre un sistema di supporto clienti completo, con funzionalità di integrazione, template personalizzati e un programma di affiliazione. Tra le soluzioni commerciali offerte vi sono il supporto, la migrazione dati e la gestione del sistema. L'azienda fornisce inoltre informazioni sulle proprie modalità operative e sulle opzioni di contatto, nonché il glossario dei termini tecnici e la blog di approfondimento. La società si dedica alla creazione di una piattaforma di supporto clienti di alta qualità, con premi e certificati ad attestare la soddisfazione dei clienti e il valore del prodotto.

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