Che cos’è una deviazione del ticket?
Deviazione dei ticket è un termine usato quando un’azienda utilizza il Portale Clienti o la Knowledge Base per fornire risposte ai clienti, anche quando i loro agenti sono offline. La Knowledge Base è il modo perfetto per ridurre il carico di ticket – alle domande più comuni si può rispondere in una sezione FAQ o in qualsiasi altra categoria creata dall’azienda.
La Knowledge Base è completamente personalizzabile e adattabile alle esigenze dell’azienda.
Per saperne di più su come la vostra azienda può trarre vantaggio dall’utilizzo dei Portali per i Clienti e della Knowledge Base.

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- Software di ticketing Gratuito - LiveAgent
- Software di ticketing di supporto gratuito per tutte le aziende
- Best practice e suggerimenti per il sistema di ticketing [Elenco di controllo]
- Gestione dei ticket [Spiegato]
- Modelli di ticketing (copia e incolla)
- Perché hai bisogno di un sistema di ticketing? (Vantaggi chiave)
- Cosa sono i Filtri Ticket? (+Prova Gratuita) | LiveAgent