Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Service desk

Cos’è un service desk?

Il Service Desk è il punto di contatto unico tra azienda e clienti, utenti e partner commerciali. Fa parte del servizio clienti e serve ad aiutare i clienti con problemi e richieste.

Il Service Desk può essere definito anche come help desk specifico o semplicemente sistema di raccolta informazioni. Il service desk viene definito anche strumento di gestione dei servizi IT, dato che utilizza linee guida ITIL (Information Technology Infrastructure Library) per fornire i propri servizi. Un service desk richiede inoltre l’impiego di un sistema di gestione.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.