Cos’è un sistema di ticketing open source?
Un sistema di ticketing open source è un’ottima soluzione per gestire le domande dei clienti, le richieste di supporto o altre comunicazioni con i clienti. Quindi, viene utilizzato per assegnare i ticket alle domande e alle domande dei clienti. Ogni ticket generato viene tracciato e archiviato nel sistema. Consente agli agenti di unire più richieste.
Questo sistema spesso genera costi inferiori rispetto al software del sistema di ticketing proprietario. È un ottimo modo per aumentare l’efficienza della tua comunicazione aziendale.
Dopo aver esplorato i vantaggi di un sistema di ticketing open source, potresti voler approfondire come scegliere il miglior sistema per il tuo helpdesk nel 2024. Visita l'articolo "Scegli Il Miglior Sistema di Ticketing Open Source Helpdesk [2024]" per scoprire le caratteristiche, i pro e contro dei vari sistemi disponibili. Inoltre, se sei interessato a conoscere i migliori software di ticketing per l'help desk, l'articolo "I Migliori 20 Software di Ticketing per l'Help Desk [2024]" offre un confronto dettagliato tra diverse opzioni, aiutandoti a decidere quale è più adatto alle esigenze della tua azienda.
Perché hai bisogno di un sistema di ticketing?
Molte organizzazioni stanno ancora ignorando un sistema di ticketing. Ciò è dovuto principalmente alla mancanza di comprensione dei vantaggi di questo sistema