Cosa si intende per archiviazione?
Si tratta di uno strumento che aiuta a ripulire la memoria e ottimizzare il tuo software. Archiviando i dati che usi raramente, migliorerai l’efficienza delle tue operazioni. Che si tratti di ticket o un’email, potrai impostare l’archiviazione automatica dopo un certo lasso di tempo. Separare le richieste attive da quelle archiviate è un ottimo modo per ottimizzare il tempo. LiveAgent ti permette di archiviare anche conversazioni su Facebook e Twitter.
Frequently asked questions
In cosa consiste l’archiviazione?
L’archiviazione consiste nello spostare le comunicazioni risolte o chiuse in un contenitore separato dopo che sarà trascorso un certo lasso di tempo.
Cosa è possibile archiviare?
LiveAgent permette l’archiviazione di ticket risolti o comunicazioni dopo un certo lasso di tempo. Puoi anche archiviare tutte le comunicazioni dei social tramite i report.
LiveAgent offre la funzione di archiviazione?
LiveAgent offre un’opzione di archiviazione grazie alla quale potrai tenere libera la memoria ed effettuare una pulizia periodica che renderà più agevole condurre le tue operazioni di supporto clienti. L’archiviazione di LiveAgent è automatica. Puoi anche separare le richieste attive da quelle archiviate.
Expert note
L'archiviazione è uno strumento utile per ripulire la memoria e migliorare l'efficienza delle operazioni. È possibile archiviare ticket risolti o comunicazioni inattive automaticamente.

Software per il service management
Il software per il service management aiuta le aziende a gestire i servizi che offrono ai clienti, analizzare problemi, gestire ordini e prendere decisioni. Ogni software ha funzioni diverse ma tutti sono pensati per soddisfare le esigenze dei consumatori. L'uso di questo software permette alle aziende di ottimizzare la propria tecnologia, riducendo i costi e il tempo impiegato. Il software è adatto a qualsiasi tipo di azienda.
Software gratuito per call center
Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.
Il servizio clienti e l'offerta di un ottimo supporto sono la specialità dell'azienda. Un ottimo software può semplificare il lavoro degli agenti e rendere i clienti più soddisfatti, portando a maggiori profitti e maggiore fedeltà. L'azienda offre assistenza clienti 24/7 e invita i clienti a contattarli ogni volta che hanno bisogno di aiuto o informazioni. Vengono forniti anche numerosi esempi di come LiveAgent è stato utile ad altri clienti in passato.
LiveAgent offre un sistema di help desk con funzione di instradamento delle chiamate ai dipartimenti/agenti appropriati per garantire una comunicazione rapida e precisa. Ci sono due modalità di assegnazione delle chiamate: casuale o prioritaria per gli agenti liberi da più tempo. Gli agenti possono anche instradare le chiamate in arrivo sul loro dispositivo personale. Inoltre, il software include anche una funzione di live chat per le agenzie e una varietà di soluzioni per call center gratuite o a pagamento. LiveAgent è considerato il primo in Italia nel 2020 e gode di molte integrazioni e funzionalità utili come l'invio di e-mail, l'allegare file e chattare.