Cosa si intende per archiviazione?
Si tratta di uno strumento che aiuta a ripulire la memoria e ottimizzare il tuo software. Archiviando i dati che usi raramente, migliorerai l’efficienza delle tue operazioni. Che si tratti di ticket o un’email, potrai impostare l’archiviazione automatica dopo un certo lasso di tempo. Separare le richieste attive da quelle archiviate è un ottimo modo per ottimizzare il tempo. LiveAgent ti permette di archiviare anche conversazioni su Facebook e Twitter.
Frequently Asked Questions
In cosa consiste l’archiviazione?
L’archiviazione consiste nello spostare le comunicazioni risolte o chiuse in un contenitore separato dopo che sarà trascorso un certo lasso di tempo.
Cosa è possibile archiviare?
LiveAgent permette l’archiviazione di ticket risolti o comunicazioni dopo un certo lasso di tempo. Puoi anche archiviare tutte le comunicazioni dei social tramite i report.
LiveAgent offre la funzione di archiviazione?
LiveAgent offre un’opzione di archiviazione grazie alla quale potrai tenere libera la memoria ed effettuare una pulizia periodica che renderà più agevole condurre le tue operazioni di supporto clienti. L’archiviazione di LiveAgent è automatica. Puoi anche separare le richieste attive da quelle archiviate.
LiveAgent è una soluzione per il supporto clienti che offre soluzioni commerciali, programmi per partner e affiliati, accademie, blog, glossari e webinar. L'esperienza del servizio influenza le decisioni d'acquisto e il 73% delle persone la considera essenziale, quindi le aziende devono migliorare l'esperienza del cliente attraverso il feedback e la personalizzazione del servizio. L'installazione di un account LiveAgent richiederà l'invio di dettagli di accesso tramite email. Il sito web utilizza anche i cookie per l'utente che accetta.