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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Archiviazione

Cosa si intende per archiviazione?

Si tratta di uno strumento che aiuta a ripulire la memoria e ottimizzare il tuo software. Archiviando i dati che usi raramente, migliorerai l’efficienza delle tue operazioni. Che si tratti di ticket o un’email, potrai impostare l’archiviazione automatica dopo un certo lasso di tempo. Separare le richieste attive da quelle archiviate è un ottimo modo per ottimizzare il tempo. LiveAgent ti permette di archiviare anche conversazioni su Facebook e Twitter.

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FAQ

In cosa consiste l’archiviazione?

L’archiviazione consiste nello spostare le comunicazioni risolte o chiuse in un contenitore separato dopo che sarà trascorso un certo lasso di tempo.

Cosa è possibile archiviare?

LiveAgent permette l’archiviazione di ticket risolti o comunicazioni dopo un certo lasso di tempo. Puoi anche archiviare tutte le comunicazioni dei social tramite i report.

LiveAgent offre la funzione di archiviazione?

LiveAgent offre un’opzione di archiviazione grazie alla quale potrai tenere libera la memoria ed effettuare una pulizia periodica che renderà più agevole condurre le tue operazioni di supporto clienti. L’archiviazione di LiveAgent è automatica. Puoi anche separare le richieste attive da quelle archiviate.

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