Prova gratuita
  • Directory
  • Contatti dell’Help Desk di Dropbox

Contatti dell’Help Desk di Dropbox

Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Dropbox. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Dropbox. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Dropbox contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.

Dropbox Contatti del servizio clienti

Contatta l'assistenza clienti di Dropbox tramite email

Dropbox Assistenza via email

https://www.dropbox.com/support

Chatta con il rappresentante di Dropbox

Dropbox Supporto via Live Chat

Pulsante per la live chat su sito web

Chiama l'assistenza di Dropbox

Dropbox Supporto tramite Call Center

https://experience.dropbox.com/contact

Ulteriori informazioni sui prodotti Dropbox

Dropbox base di conoscenza

https://blog.dropbox.com/

Contatti per Assistenza sui Social

Instagram di Dropbox

Instagram di Dropbox

instagram.com/Dropbox/

Pagina Facebook di Dropbox

Pagina Facebook di Dropbox

facebook.com/Dropbox

Twitter di Dropbox

Twitter di Dropbox

twitter.com/DropboxSupport

SLAs & Accordi

Directory

Email SLA

Gli agenti di supporto di Dropbox solitamente rispondono alle mail entro 1 giorno .

Directory

Live Chat SLA

Gli agenti della chat di Dropbox solitamente rispondono in chat entro 15 minuti .

Directory

Call Center SLA

Gli addetti alle chiamate di Dropbox solitamente rispondono alle chiamate entro 1 ora .

Directory

Forum SLA

N/A

Dropbox Termini e condizioni

Dropbox Termini e condizioni

N/A

Dropbox Policy sulla privacy

Dropbox Policy sulla privacy

N/A

Dropbox Policy sulla sicurezza

Dropbox Policy sulla sicurezza

N/A

Dropbox GDPR

Dropbox GDPR

N/A

Dropbox Wikipedia Page

Dropbox Wikipedia Page

N/A

Dropbox Programma di affiliazione

Dropbox Programma di affiliazione

N/A

Location

FAQ

Cos'è Dropbox?

Dropbox è una società SaaS. Dropbox è servizio di file hosting che offre l'archiviazione su cloud, la sincronizzazione dei file, il cloud personale e client software.

Che tipo di supporto offre Dropbox?

Il team del servizio clienti di Dropbox offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, la live chat, il call center, il supporto sui social media, il supporto sul forum e il supporto self-service.

Come posso contattare Dropbox?

Puoi contattare Dropbox inviandogli un'e-mail, iniziando una conversazione online con uno dei loro agenti sul loro sito web, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.

Qual è l'indirizzo email di Dropbox?

Puoi contattare Dropbox compilando il seguente modulo: https://www.dropbox.com/support

Dropbox ha la live chat?

Si, Dropbox offre il supporto attraverso la live chat. Vai sul sito:: https://www.dropbox.com/support

Come posso parlare con qualcuno dell'azienda di Dropbox?

Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti: https://experience.dropbox.com/contact

Torna alla directory Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our politica della privacy e dei cookie.