Classifica Agenti

Evita di fornire un’assistenza clienti scadente consentendo ai tuoi clienti di valutare le risposte e le risposte dei tuoi agenti dell’assistenza clienti. Identifica le tendenze negative nella tua assistenza clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzione “Classifica” di LiveAgent.

Classifica degli agenti nella live chat - LiveAgent
Classifica degli agenti nella live chat

I tuoi clienti possono fornire feedback sulla loro esperienza di supporto valutando la loro comunicazione con un rappresentante del cliente. Consenti ai tuoi clienti di valutare le risposte tramite posta elettronica e la chat dell’agente.

Panoramica della classifica degli agenti

LiveAgent offre un report degli agenti premiati e rimproverati con i commenti dei clienti. Puoi esportare il rapporto in un file CSV.

Imparando di più sui tuoi agenti, puoi premiare i tuoi agenti migliori e supportare quelli che al momento non ottengono risultati. Identifica le tendenze negative nella tua assistenza clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzione “Classifica” di LiveAgent.

Risorse della base di conoscenza

Scopri di più

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .