Evita di fornire un’assistenza clienti scadente consentendo ai tuoi clienti di valutare le risposte e le risposte dei tuoi agenti dell’assistenza clienti. Identifica le tendenze negative nella tua assistenza clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzione “Classifica” di LiveAgent.

I tuoi clienti possono fornire feedback sulla loro esperienza di supporto valutando la loro comunicazione con un rappresentante del cliente. Consenti ai tuoi clienti di valutare le risposte tramite posta elettronica e la chat dell’agente.
Panoramica della classifica degli agenti
LiveAgent offre un report degli agenti premiati e rimproverati con i commenti dei clienti. Puoi esportare il rapporto in un file CSV.
Imparando di più sui tuoi agenti, puoi premiare i tuoi agenti migliori e supportare quelli che al momento non ottengono risultati. Identifica le tendenze negative nella tua assistenza clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzione “Classifica” di LiveAgent.
Risorse della base di conoscenza
- Cos'è una Panoramica sulla Classifica degli Agenti? (+Prova Gratuita) | LiveAgent
- Alternativa Helprace - LiveAgent
- Settore - LiveAgent
- Panoramica di analisi | LiveAgent
- Aumenta il tasso di conversione - LiveAgent
- Strumenti di Assistenza clienti (Spiegazione)
- 10 Citazioni Per Motivare il Team di Assistenza Clienti (+ Audio)
- Lista di Controllo per la Qualità delle Chiamate del Servizio Clienti - LiveAgent