Evita di fornire un’assistenza clienti scadente consentendo ai tuoi clienti di valutare le risposte e le risposte dei tuoi agenti dell’assistenza clienti. Identifica le tendenze negative nella tua assistenza clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzione “Classifica” di LiveAgent.
![Classifica degli agenti nella live chat - LiveAgent](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/e61fcbc0fe836399a7a74e605e47a72c/Agent-rating-reward-or-rebuke.jpg)
![Agent ranking in LiveAgent](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/84f1e0debbb412c2da9d3e0881824bdc/Agent-collision-detection.png)
I tuoi clienti possono fornire feedback sulla loro esperienza di supporto valutando la loro comunicazione con un rappresentante del cliente. Consenti ai tuoi clienti di valutare le risposte tramite posta elettronica e la chat dell’agente.
Panoramica della classifica degli agenti
LiveAgent offre un report degli agenti premiati e rimproverati con i commenti dei clienti. Puoi esportare il rapporto in un file CSV.
![](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/738ed92d2ae4fbd33fb48ee39cc3457f/Mockup-Agents-ratings.png)
Imparando di più sui tuoi agenti, puoi premiare i tuoi agenti migliori e supportare quelli che al momento non ottengono risultati. Identifica le tendenze negative nella tua assistenza clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzione “Classifica” di LiveAgent.
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Risorse della base di conoscenza
Modelli di servizio clienti includono ticketing, base di conoscenza, call center, e-commerce, chat dal vivo, marketing, vendite, assistenza clienti. Offrono anche modelli di email aziendali, onboarding, apprezzamento, lancio prodotto, rifiuto, testimonianze, feedback, e altro. LiveAgent offre soluzioni per il settore e supporto clienti.