Responsabilità

Easily manage Ticket responsibilities. Change the ownership of a Ticket to a different Department or even an individual Agent. Always know who is responsible for solving each Ticket. Never hear that “I didn’t know it was my responsibility” again.

Responsabilità
Ticket assegnati all’agente

When you are the only Agent in LiveAgent, all tickets are automatically assigned to you. When you add other Agents, all Tickets are unassigned. You can assign incoming Tickets to a specific Agent by creating an automatic Rule or manually by clicking on the transfer button.

La proprietà di un Ticket può essere modificata da:

  • Trasferimento del Ticket ad un altro Reparto
  • Assegnazione del Ticket ad un altro Agente
Responsabilità
Nessun Ticket assegnato all’Agente
Responsabilità
Tre Ticket assegnati all’Agente

Se un Ticket viene trasferito a un Reparto, non significa che il Ticket sia assegnato ad uno degli Agenti del Reparto. Indica solo che il Ticket è stato trasferito al loro Reparto e che uno degli Agenti deve ritirarlo e rispondere o assegnarlo a un altro Agente.

Responsabilità

Notifiche E-mail

Le notifiche possono essere attivate per inviare automaticamente e-mail agli Agenti:

  • Quando un Ticket viene assegnato ad un Agente
  • Quando un cliente risponde nel Ticket assegnato
  • Quando viene creato un nuovo Ticket in un Reparto di cui l’Agente è membro
Responsabilità
Notifiche E-mail

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .