Gestisci facilmente le resposabilità dei Ticket. Cambia l’assegnazione di un Ticket ad un differente Reparto o persino ad un singolo Agente. Conosci sempre chi è responsabile di risolvere ogni Ticket. Non ascolterai mai più un “Non sapevo che fosse una mia responsabilità”.
Quando ti trovi ad essere l’unico Agente di LiveAgent, tutti i ticket vengono automaticamente assegnati a te. Quando aggiungi altri Agenti, tutti i Tickets appaiono non assegnati. Puoi assegnare i Ticket in entrata ad uno specifico Agente creando una Regola automatica o manualmente cliccando sul pulsante trasferisci.
Se un Ticket viene trasferito a un Reparto, non significa che il Ticket sia assegnato ad uno degli Agenti del Reparto. Indica solo che il Ticket è stato trasferito al loro Reparto e che uno degli Agenti deve ritirarlo e rispondere o assegnarlo a un altro Agente.
Le notifiche possono essere attivate per inviare automaticamente e-mail agli Agenti:
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .