Gestisci facilmente le resposabilità dei Ticket. Cambia l’assegnazione di un Ticket ad un differente Reparto o persino ad un singolo Agente. Conosci sempre chi è responsabile di risolvere ogni Ticket. Non ascolterai mai più un “Non sapevo che fosse una mia responsabilità”.
![Ticket-assigassegnati-ad-un-agente-LiveAgent](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/0a88e0498aac1eaac425841b50a9cbc7/Responsibility-2.png)
Quando ti trovi ad essere l’unico Agente di LiveAgent, tutti i ticket vengono automaticamente assegnati a te. Quando aggiungi altri Agenti, tutti i Tickets appaiono non assegnati. Puoi assegnare i Ticket in entrata ad uno specifico Agente creando una Regola automatica o manualmente cliccando sul pulsante trasferisci.
La proprietà di un Ticket può essere modificata da:
- Trasferimento del Ticket ad un altro Reparto
- Assegnazione del Ticket ad un altro Agente
![](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/72b2706ab3e8900b008d9e2bf7dbca36/One-Ticket-assigned-to-Agent-to-solve-with-no-tickets-assigned.jpg)
![](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/71fd8f0104e644220f87f4fed7b4abec/One-Ticket-assigned-to-Agent-to-solve-with-no-tickets-assigned-and-with-ticket-assigned-1.jpg)
Se un Ticket viene trasferito a un Reparto, non significa che il Ticket sia assegnato ad uno degli Agenti del Reparto. Indica solo che il Ticket è stato trasferito al loro Reparto e che uno degli Agenti deve ritirarlo e rispondere o assegnarlo a un altro Agente.
![Reparti-funzionalità-LiveAgent](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/7807ce1c47e375d41677d11f1d007c76/Departments-2.png)
Notifiche E-mail
Le notifiche possono essere attivate per inviare automaticamente e-mail agli Agenti:
- Quando un Ticket viene assegnato ad un Agente
- Quando un cliente risponde nel Ticket assegnato
- Quando viene creato un nuovo Ticket in un Reparto di cui l’Agente è membro
![Responsabilità-funzionalità-LiveAgent](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/34f7324a8f4d602db523b3e79c85ca38/Responsibility-1.png)
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